Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma come e possibile :(((( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma come e possibile :((((

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMar 26 Lug 2011, 14:01

buongiorno amiche
stamattina ho rittirato gli esami del sangue che si fano nel primo trimestre
e andavano bene Smile

sono andata a prenotare la translucenza nucale e sappete che mi hano deto:
-senta signora,fino al 15 settembre non le fano piu,non prendono apuntamenti affraid
per me il 15 sett e troppo tardi affraid

e come faccio?
a la prenoti privatamente affraid

alla fine l'ho prenotata,90 euro affraid ,ma in una clinica privata costava anche 140 euro affraid

beh,il 31 di agosto si fa la tn :cheers:speriamo bene
e il 24 agosto dal gine per il controllo Ma come e possibile :(((( 806920



Ma come e possibile :(((( 6142 pet tutte voi
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMar 26 Lug 2011, 14:26

aiutatemi un po a capire
il 31 agosto va bene per fare la NT
io ho avuto la mestruazione il 4 giugno confused
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMar 26 Lug 2011, 15:42

Tesoro se ti hanno dato l'appuntamento per quella data vuol dire che va benissimo, avranno verificato con il regolo ostetrico la data entro quando la devi fare. Se ricordo poi va fatta entro la 13 settimana + 6.

Per il costo ti dico solo che io l'ho fatta tramite il servizio sanitario nazionale e l'ho pagata 74,00 (tn+bitest) in quanto non è un esame esente in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMar 26 Lug 2011, 15:56

con il titolo di questo post mi hai fatto prendere un colpo Shocked Shocked ... mi sono detta che cosa è successo?????
Poi ho tirato un sospiro di sollievo.... ahhhhhhhhhh Laughing
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMar 26 Lug 2011, 19:07

sabrydona83 ha scritto:
Tesoro se ti hanno dato l'appuntamento per quella data vuol dire che va benissimo, avranno verificato con il regolo ostetrico la data entro quando la devi fare. Se ricordo poi va fatta entro la 13 settimana + 6.

Per il costo ti dico solo che io l'ho fatta tramite il servizio sanitario nazionale e l'ho pagata 74,00 (tn+bitest) in quanto non è un esame esente in gravidanza.


io pago 90 e solo la NT,senza bitest che sarebbe un costo da parte
ma cose il b test Question
e meglio farlo Question
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMar 26 Lug 2011, 19:10

mizen ha scritto:
con il titolo di questo post mi hai fatto prendere un colpo Shocked Shocked ... mi sono detta che cosa è successo?????
Poi ho tirato un sospiro di sollievo.... ahhhhhhhhhh Laughing

tesoro mi dispiace ma mi sono un po arrabiata
che il sistema sanitario nazionale ha sospeso le NT
e ivece le fa privatamente Evil or Very Mad e senza bitest
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMer 27 Lug 2011, 10:25

innanzi tutto la prossima volta scegli meglio il titolo perchè mi hai fatto venire un coccolone...
A roma è inutile sperarci, te la fai in privato e stop. Ho pagato 100 euro per la sola TN, il bitest non me l'hanno fatto perchè ancora avevo la placenta dei due omozigoti che c'erano...e il risultato sarebbe uscito falsato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMer 27 Lug 2011, 17:29

Se vi può consolare, io per i miei due gemellini per il Bi-test + la TN ho pagato privatamente la "modica" somma di 300 Euro poichè, come mi sento rispondere ogni esame che faccio sono due i bimbi quindi il costo si moltiplica per due.
E pensare che anche quando faccio l'ecografia di controllo il mio gine si prende 250 Euro!!!!!!!!
Tutto questo non lo mai trovato una cosa giusta..però putroppo è così!!! Prendere o lasciare.
Ciao a tutte
Roby
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMer 27 Lug 2011, 19:10

roby69 ha scritto:
Se vi può consolare, io per i miei due gemellini per il Bi-test + la TN ho pagato privatamente la "modica" somma di 300 Euro poichè, come mi sento rispondere ogni esame che faccio sono due i bimbi quindi il costo si moltiplica per due.
E pensare che anche quando faccio l'ecografia di controllo il mio gine si prende 250 Euro!!!!!!!!
Tutto questo non lo mai trovato una cosa giusta..però putroppo è così!!! Prendere o lasciare.
Ciao a tutte
Roby

davvero? io all'artemisia ho pagato 80 euro per l'eco anche quando erano in tre!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( EmptyMer 27 Lug 2011, 19:27

roby69 ha scritto:
Se vi può consolare, io per i miei due gemellini per il Bi-test + la TN ho pagato privatamente la "modica" somma di 300 Euro poichè, come mi sento rispondere ogni esame che faccio sono due i bimbi quindi il costo si moltiplica per due.
E pensare che anche quando faccio l'ecografia di controllo il mio gine si prende 250 Euro!!!!!!!!
Tutto questo non lo mai trovato una cosa giusta..però putroppo è così!!! Prendere o lasciare.
Ciao a tutte
Roby

250 e per la visita silent
hai raggione,non e giusto No
pero questo e altro per i nostri fagiolini Ma come e possibile :(((( 806920
importante al di la della rabia e che vada tutto a buon fine sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma come e possibile :(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come e possibile :((((   Ma come e possibile :(((( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma come e possibile :((((
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come e' possibile?
»  curiosità
» non è possibile!!
» eccoci tra voi
» non è possibile ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: