Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 timidamente..mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

timidamente..mi presento!

Andare in basso 
+3
Bibbi
tania
ffederika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

timidamente..mi presento! Empty
MessaggioTitolo: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMar 26 Lug 2011, 22:16

Ciao a tutte! conosco questo forum da un pò di mesi, ma non lo so usare!
Che dire..quando io e Fabio abbiamo iniziato a cercare un bimbo, ci hanno dichiarati immediatamente sterili sia per via dellìetà, che a causa del suo spermiogramma "non brillante" e ci hanno consigliato di intraprendere la strada della pma, precisamente la icsi. Abbiamo fatto i vari esami e proprio il giorno in cui andavo a ritirare gli ultimi esiti, ho scoperto di essere incinta! Aspettavamo 2 gemelli, era una gravidanza gemellare monocoriale monoamiotica. Poi il loro cuoricino ha smeso di battere..Poi dopo pochi mesi, sono rimasta incinta nuovamente, ma anche questa seconda gravidanza si è interrotta ero all'8a settimana..così, da sterile, sono stata classificata poliabortiva! In entrambe i casi è stato fatto il citogenetico , con esiti normali: 46xy. Dopo ho fatto tutti gli esami per la poliabortività e ho rimosso un setto uterino, che avrebbe potuto essere una causa degli aborti.
A febbraio la mia ultima gravidanza spontanea, Anche questa gravidanza è finita, a maggio a 12 settimane..
Adesso stiamo attenti a non avere gravidanze spontanee..a 42 anni la teoria della pessima qualità ovocitaria, mi convince parecchio, la mia esperienza di 3 aborti e relativi raschiamenti, mi ha insegnato che non basta restare incinta..e siamo decisi a provare a diventare genitori usando degli ovetti più giovani!
Vi abbraccio tutte, vi seguo e siete donne meravigliose!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 00:26

Benvenuta, Ffederika. cheers
In bocca al lupo per il tuo percorso.... qualsiasi sia la strada che percorrerai.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 10:09

ciao federica!!! piacere di conoscerti...coetanea!
Io sarò mamma grazie a degli ovetti più giovani come dici tu!! il problema principale era lo spermiogramma che definire non brillante è eufemistico...ma poi chiaramente la mia età ha fatto il resto. Per questa gravidanza ho iniziato con due embrioncini che si sono attaccati entrambi, uno si è sdoppiato dando origine a una coppia di monocoriali biamniotici che si sono fermati al secondo mese, lasciando solo il terzo, che era nella sua cameretta solo solo....è un maschietto e nascerà a novembre.

La mia storia è quasi simile, ho avuto un aborto alla settima settimana + due biochimici, per cui come vedi piano piano anche noi sfigatelle possiamo abbracciare la gioia!! Il mio Diego mi esalta ogni giorno coi suoi movimenti....vedrai che andrà tutto bene. Hai già scelto il centro?
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 10:16

benvenuta da parte mia!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 10:53

Benvenuta tra noi....qui ti sentirai in famiglia!
timidamente..mi presento! 4878
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 12:44

Grazie a tutte per il benvenuto e piacere di conoscervi!
Siete meravigliose!!! timidamente..mi presento! 806920
Sono felicissima per la tua gravidanza Bibbi e Diego è un nome bellissimo, un nome che adoro! Ho scelto la Rincon anch'io, l'attesa per me è stata un pò lunga a causa dell'ultimo aborto di maggio..ma a settembre mi aspettano a Malaga! Non vedo l'ora!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 12:48

ffederika ha scritto:
Grazie a tutte per il benvenuto e piacere di conoscervi!
Siete meravigliose!!! timidamente..mi presento! 806920
Sono felicissima per la tua gravidanza Bibbi e Diego è un nome bellissimo, un nome che adoro! Ho scelto la Rincon anch'io, l'attesa per me è stata un pò lunga a causa dell'ultimo aborto di maggio..ma a settembre mi aspettano a Malaga! Non vedo l'ora!

Bene, malaga su questo forum ha realizzato molti sogni...quindi speriamo che passata l'estate faccia lo stesso anche con te! Molti bimbi nati hanno lo zampino di martinez qui!
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 13:46

Bene, malaga su questo forum ha realizzato molti sogni...quindi speriamo che passata l'estate faccia lo stesso anche con te! Molti bimbi nati hanno lo zampino di martinez qui! [/quote]
Si, ho visto!
Mi piace anche l'idea che sia vicina al mare.
Pur non essendoci ancora stata, ho suggerito a diverse persone di rivolgersi a loro, mi ispira proprio!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 13:47

Bibbi..grazie per l'augurio!
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 19:02

ben arrivata, ti capisco per i tre aborti e i vari intoppi, io ho bloccato 2 volte la stimolazione già avviata e ora aspetto di operarmi per un mioma...cerchiamo comunque di essere positive!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyMer 27 Lug 2011, 21:27

Pesciolina763 ha scritto:
ben arrivata, ti capisco per i tre aborti e i vari intoppi, io ho bloccato 2 volte la stimolazione già avviata e ora aspetto di operarmi per un mioma...cerchiamo comunque di essere positive!

Si, cara Pesciolina..proprio in questi giorni mi chiedevo se vale la pena essere positive e crederci sempre..tu mi stai dando la risposta che cercavo, dobbiamo essere in noi, fiduciose in ogni momento, nonostante le difficoltà e tenere vivo il ns sogno!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyVen 29 Lug 2011, 08:54

Anche a me ispirava Malaga anche perchè non ci sono mai stata, come avete fatto a contattarli, io ho mandandato una mail ma non mi hanno risposto, è normale?

Vorrei stare in questo forum 24 ore su 24
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyVen 29 Lug 2011, 11:55

benvenuta ffederik timidamente..mi presento! 310596 a, in bocca al lupo per settembre!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao ffederika!   timidamente..mi presento! EmptyVen 29 Lug 2011, 15:24

Piacere di conoscerti, mi sono iscritta da poco e a settembre avrò il mio primo colloquio pma per la fivet. Ho l'unica tuba rimasta chiusa. ho avuto 3 gravidanze prima di arrivare qui, un as, una mef alla 32esima settimana e per chiudere il cerchio una geu dove mi hanno tolto la tuba dx. Ora si inizia una nuova corsa!!!! felicità felicità
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyVen 29 Lug 2011, 18:15

Carissima sappi che non sarai sola a Malaga.....e che ci faremo forza a vicenda nell'attesa del grande giorno!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptyVen 29 Lug 2011, 23:39

Mikela1976 ha scritto:
Piacere di conoscerti, mi sono iscritta da poco e a settembre avrò il mio primo colloquio pma per la fivet. Ho l'unica tuba rimasta chiusa. ho avuto 3 gravidanze prima di arrivare qui, un as, una mef alla 32esima settimana e per chiudere il cerchio una geu dove mi hanno tolto la tuba dx. Ora si inizia una nuova corsa!!!! felicità felicità

Michela..cara, che percorso difficile il tuo, mi dispiace tanto per le tue perdite.
Ora ti auguro un successo immediato, basta soffrire!

Grazie anche a te Ilaria, di cuore
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptySab 30 Lug 2011, 08:31

Mikela1976 ha scritto:

anche io a settembre dovrei cominciare la stimolazione per la II icsi, speriamo che settembre ci porti bene timidamente..mi presento! 310596 timidamente..mi presento! 310596
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! EmptySab 30 Lug 2011, 23:16

ANNA1981 ha scritto:
Anche a me ispirava Malaga anche perchè non ci sono mai stata, come avete fatto a contattarli, io ho mandandato una mail ma non mi hanno risposto, è normale?

Vorrei stare in questo forum 24 ore su 24

mailto:fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com

io ho scritto all'indirizzo del dottor Martinez e dopo pochi giorni mi ha risposto!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: timidamente..mi presento!   timidamente..mi presento! Empty

timidamente..mi presento!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento