Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandina intima Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domandina intima

Andare in basso 
+6
sabrydona83
jolaluca
gisella752
mariateresa
Hilly73
anna300971
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 11:10

allora il mio gine ci aveva consigliato di astenersi dai rapporti fino alla 13esima settimana....ora sono alla 14esima quindi pensavo di tentare anche se ho tanta paura che la mia cucciola ne risenta...cmq vi volevo chiedere se voi avete rapporti completi oppure se è meglio averli protetti...che dite???
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 11:44

drilla83 ha scritto:
allora il mio gine ci aveva consigliato di astenersi dai rapporti fino alla 13esima settimana....ora sono alla 14esima quindi pensavo di tentare anche se ho tanta paura che la mia cucciola ne risenta...cmq vi volevo chiedere se voi avete rapporti completi oppure se è meglio averli protetti...che dite???

Allora, diciamo che è puoi avere tranquillamente anche rapporti non protetti...
Per quanto mi riguarda, mio marito ha deciso di metterci in astinenza Rolling Eyes ...lo inibisce molto l'idea del figlio...quindi noi niente rapporti!!I bambini non ne risentono, anzi avvertono lo scambio di amore tra i genitori e ne godono...certo più ti crescerà l'utero più avvertirai fastidio e meno potrebbe essere più in la il desiderio di avere un rapporto..
Fin che l'utero te lo consente, segui il tuo desiderio con tranquillità

Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: ....   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 12:28

da qualche parte avevo letto che lo sperma poteva creare delle infezioni...
quindi nel dubbio abbiamo sempre usato il preservativo....

anche se in questa gravidanza sta uscendo tutta la paura di mio marito.....
io sono abbastanza tranquilla...ma lui...
se potesse si asterrebbe.....
mi ha messa sotto una campana di vetro (come direbbe mia nonna),
ma all'inizio del 5 mese avevo una situazione ormonale sballatissima...ed è stato costretto da me...ad avere rapporti....ma sempre con il preservativo...
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 13:35

Dopo il 5 mese il mio gine mi consigliò rapporti sessuali senza precisarmi se protetti o no; comunque mio marito ed io non abbiamo seguito il consiglio del gine quindi astinenza completa, circa 10 gg fa ho avuto delle contrazioni ( mi hanno fatto il monitoraggio) riposo assoluto, come sempre, e niente ma proprio niente rapporti, perchè potrebbero causarmi contrazioni, comunque dipende molto dal tuo quadro clinico.

Ultima modifica di mariateresa il Gio 28 Lug 2011, 15:19 - modificato 1 volta.
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 14:06

noi abbiamo avuto pochi rapporti per scelta di mio marito che davanti alla pancia non era molto ispirato. comunque ne abbiamo avuti fino a pochissimi giorni prima del parto e non protetti..
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 15:11

noi non protetti,fortunatamete con la stessa regolarita' di prima,io avevo l'ormone impazzito
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 16:18

Io fino al 6 mese non me la sentivo, avevo paura, anche se il mio ginecologo non l'ha mai vietato, l'unico divieto dato è il non fare Tarzan e Jane Laughing Laughing Laughing Laughing dall'inizio del 7 mese mi si è risvegliato l'ormone e con cautela abbiamo ripreso, per la felicità di mio marito......
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 19:14

Embarassed per me e un po presto rispondere ma e da un po di giorni che ci penso Laughing Laughing Laughing Laughing
a dire il vero a arcobaleno marito non dispiacerebe Cool
ma io ho una fifa tremenda pale
quindi per il momento stiamo calmi
anche perche prima di sapere che ero in cinta abbiamo fatto ''tarzan e jane'' Laughing Laughing Laughing Laughing
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 19:18

jolaluca ha scritto:
noi non protetti,fortunatamete con la stessa regolarita' di prima,io avevo l'ormone impazzito

non centra nulla col argomento....
ma e da un po che ti volevo chiedere Embarassed :ma e tua quella foto col panccione Cool Cool
jolaluca
jolaluca

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 22:02

arcobaleno140 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

ma e da un po che ti volevo chiedere Embarassed :ma e tua quella foto col panccione Cool Cool
si si sono io,ho fatto immortalare il momento magico da un'amica fotografa!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 22:24

Io ho avuto rapporti non protetti piu' o meno per tutta la gravidanza, rari ovviamente ma con una rarita' costante Laughing Laughing Laughing Ora se devo essere sincera mi sento un po' in difficolta'... la piccola si muove di continuo e mi frena molto...
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyGio 28 Lug 2011, 22:58

la mia gine ci ha fatto fare astinenza fino alla 16 settimana circa, abbiamo avuto rapporti completi sporadici perchè mi creavano un pò di disagio e dolore Embarassed forse perchè ero preoccupata, ma adesso non mi sento di averne e neanche lui, mi sento pesante e stanca e poi ho paura di avere dei problemi, forse anche per il fatto che sono due cuccioli, mi sento di non rischiare.... ma la gine non mi ha detto più nulla, quindi credo che se ti senti bene puoi avere rapporti facendo un pò di attenzione! Wink
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptyVen 29 Lug 2011, 19:30

jolaluca ha scritto:
arcobaleno140 ha scritto:

si si sono io,ho fatto immortalare il momento magico da un'amica fotografa!

per bacco che pancciona sexy Cool
Wink Wink Wink
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima EmptySab 30 Lug 2011, 19:18

drilla83 ha scritto:

Non so risponderti, ma onestamente di avere rapporti non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello..

non so come mai, ma....proprio non sento il bisogno..

poi, la sera crollo all'istante, il resto della giornata sto a casa da sola e con i bruciori di stomaco, per cui....la vedo abbastanza impossibile... Suspect
Contenuto sponsorizzato

domandina intima Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina intima   domandina intima Empty

domandina intima
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina intima
» domandina intima
» domandina intima