Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento....

Andare in basso 
+2
Pesciolina763
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: mi presento....   mi presento.... EmptyDom 31 Lug 2011, 23:00

bounce ciao a tutte sono nuova !!!a settembre farò la mia terza icsi,chissà che il 3 porti fortuna nn si dice nn c'è due senza tre..mha con la bestia dell'endometriosi è dura ma io sò de coccio quindi in becco a tutte noi!!!!bacini
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyLun 01 Ago 2011, 07:41

brava antonellina....insistere insistere insistere...è l'unico modo per arrivare al successo.
Benvenuta e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyLun 01 Ago 2011, 11:34

auguroni cara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Antonellina!!!   mi presento.... EmptyLun 01 Ago 2011, 14:28

Piacere di conoscrti e benvenuta!!!!!! mi presento.... 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 02 Ago 2011, 15:27

Ciao Antonellina, purtroppo ti capisco...abbiamo una bestiaccia in comune ma ...fatti corggio e mi raccomando, non mollare MAIIIIIIIIIIIII
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 02 Ago 2011, 16:01

Benvenuta Antonellina e in becco alla mi presento.... 310596 x il prossimo tentativo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 02 Ago 2011, 17:36

Benvenuta Antonellina....ti capisco benissimo anche io affetta da endo IV stadio a settembre farò la mia prima ICSI dopo una IUI negativa....bisogna essere forti e tenaci e prima o poi arriverà anche per noi quel bellissimo momento!!!!
Un abbraccio forte mi presento.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 02 Ago 2011, 20:13

Dai che settembre vicino, resisti! spero con te che sia davvero la volta che tutto andrà bene
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 16 Ago 2011, 09:00

Benvenuta cara!..evvai, tutte a settembre!!! Sperando sia il nostro momento! mi presento.... 213256
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 16 Ago 2011, 09:23

Benvenuta Antonellina,
a me questo forum per adesso ha portato fortuna, spero sia lo stesso per te. Non mollare.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMar 16 Ago 2011, 14:36

benvenuta! un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyMer 17 Ago 2011, 00:39

Benvenuta Antonellina, vedo che sei molto determinata e questa è la premessa giusta quindi vai avanti così...un abbraccio mi presento.... 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyDom 21 Ago 2011, 17:53

benvenuta antonellina, anche io a settembre mia II icsi.
speriamo che settembre sia un numero molto fortunato! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: