Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta............... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Beta...............

Andare in basso 
+23
barbamamma
april
mizen
Pesciolina763
spike
Enza68
arcobaleno140
marzia72
Linda
Fulvia
Amara
Fortuna
speranza
tania
rossella
anna300971
Vita77
georgina74
Bibbi
Vic
mimmina81
barby2772
trixy
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Beta............... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ago 2011, 19:40

No Sad Sad Sad
mi dispiace tantisimo tesoro Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ago 2011, 20:26

dopo aver letto la notizia mi sono arrabbiata, intristita, sconfortata...sono uscita con mia madre e continuavo a pensarti. Vorrei avere il potere di cambiare questa cosa trixy ma posso solo darti il mio affetto e il mio appoggio, che non ti mancherà mai, per quel che può servire.
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ago 2011, 20:51

Mi dispiace moltissimo !!!
Non arrenderti, è dura anzi durissima ma bisogna combattere !!!! Arriverà anche il tuo momento !!!!!
Ti sono vicina

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ago 2011, 20:57

NON È GIUSTO! NON È GIUSTO! NON È ASSOLUTAMENTE GIUSTO!

capisco bene il tuo stato d'animo tesoro mio, e si sa che il tempo affievolirà questo tuo "non essere". Tornerai più combattiva... ma per ora lunica cosa giusta è che tu ti prenda il tuo tempo.

ti abbraccio forte
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ago 2011, 21:29

nooooooooooooo trixy cavolo mi dispiace tantissimo, ti mando un grande abbraccio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ago 2011, 22:03

trixy ha scritto:

Gonadotropina corionica.....assente...
vorrei dire che sarà per la prossima volta...che non mi arrendo...che ce la farò....
vorrei piangere....ma neanche le lacrime scendono.....
vorrei...non lo so nemmeno io cosa vorrei, perchè in questo momento in me c'è un grande vuoto!

Beta............... - Pagina 2 6142 Beta............... - Pagina 2 6142 Beta............... - Pagina 2 6142
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 09:21

ieri non ho potuto collegarmi ma ti ho pensata tanto e stamattinna speravo di trovare una bella notizia... ma non è andata così, mi dispiace tantissimo tesoro, capisco che ora ti senti vuota... ma fai passare qualche giorno e tornerai di nuovo combattiva.
Beta............... - Pagina 2 6142
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 12:28

Mi dispiace davvero tanto
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 12:43

mi spiace tanto tesoro .. ti abbraccio forte Beta............... - Pagina 2 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 13:44

Mi dispiace trixy

Beta............... - Pagina 2 6142 Beta............... - Pagina 2 6142 Beta............... - Pagina 2 6142

trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 14:08

Grazie a tutte per essermi così vicino...
Vi voglio bene!
Beta............... - Pagina 2 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 15:40

carissima trixy che dirti tesoro solo che mi dispiace e che davvero ho sperato di sentirti dire che era andata bene. coraggio piccola, ti abbraccio Beta............... - Pagina 2 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyMar 02 Ago 2011, 17:11

tesoro,mi ha detto ieri Bibbi perche non ero riuscita a collegarmi. Mi dispiace veramente tanto, in questi momenti non ci sono molte parole da dire.So come ci si sente quindi ti abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: trixi   Beta............... - Pagina 2 EmptyMer 03 Ago 2011, 21:08

mi dispiace tanto......quando si arriva al punto in cui non ci sono più neanche le lacrime è veramente dura......anche il dolore riusciamo ad assimilare proprio come le nostre puturine sul pancino.........trixi piano piano ritroverai la forza per riprendere il cammino.......

trixi mi spiace.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 EmptyGio 04 Ago 2011, 15:52

Sad Mi dispiace Trixy, ti sono vicina. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beta...............   Beta............... - Pagina 2 Empty

Beta...............
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» beta 617,6!
» BETA .....
» 2° Beta 54,3........
» 2° BETA ...