Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba

Andare in basso 
+6
Bibbi
laura02
Vita77
nina 73
georgina74
primulina
10 partecipanti
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptySab 06 Ago 2011, 12:58

così dovrebbe concludersi questa avventura iniziata con una icsi il 7 di giugno, transfer di due embrioni il 23 giugno. poi è andato tutto storto, valore iniziale basso basso che però raddoppiava, poi ha iniziato a sballare, dolore addominale, ricovero in ospedale. abbiamo deciso di attendere per vedere se si risolveva da solo e in effetti era sceso ma solo per poi risalire, alla fine venerdì scorso stavano per farmi metrotrexate, avevo già firmato il consenso ma per "fortuna" i dolori sono aumentati tanto che il dott ha voluto farmi un'ultima eco di controllo...e la tuba era fessurizzata, versamento di sangue ecc... quindi alle 10 di sera intervento d'urgenza, io mezza svenuta (75 di max e 54 di min)... beh, sono tornata a casa ieri e sono a dir poco a pezzi. 15 di ricovero in tutto tra ansie, tensioni, antibiotici, debolezza, mancanza di sonno... la cosa brutta è che le infermiere non capivano che ne venivo già da un percorso difficile come una icsi tortuosa...mi dicevano di tirarmi sù che in fondo l'operazione non è niente di ché...certo ma il prima?!? e poi mi hanno preso per i capelli e questo mi fa tanto riflettere, hanno aspettato troppo prima di intervenire, 10 gg di attesa logorante per poi arrivare alla quasi rottura della tuba! mah... Shocked
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptySab 06 Ago 2011, 19:11

mi dispiace tanto per tutta questa sfortunata serie di eventi che di sicuro ti hanno messo a dura prova.

immagino che saranno stati 15 giorni devastanti....

che dirti l'importante è che adesso tu stia meglio e che ti riprenda del tutto. un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyDom 07 Ago 2011, 07:57

Mi dispiace tanto per quello che ti e' successo, adesso cerca di rimetterti. Ti mando un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyDom 07 Ago 2011, 08:18

povera..che brutta disavventura,mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyDom 07 Ago 2011, 10:25

bentornata a casa..
lasciati alle spalle questa brutta esperienza!
Coraggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyDom 07 Ago 2011, 14:54

Embarassed Embarassed Mi daispiace per tutto quello che hai passato......
ora cerca di riposare e di stare meglio.....
un bacio bom
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyLun 08 Ago 2011, 06:59

tesoro sono davvero dispiaciuta...le prove cui ci sottoponiamo e cui ci sottopone la vita sono davvero dure....ora riposa e raccogli le forze..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyLun 08 Ago 2011, 08:30

ciao Primulina,
proprio qualche giorno fa parlavo con un'amica ke ha subito la stessa violenza...dopo diversi aborti, riesce a rimanere incinta...qualche dolore..va al pronto soccorso e un medico gentile le comunica che secondo lui è un gravidanza extrauterina...arriva un altro medico ke dice al primo ke nn capisce niente e ke è tt a posto...una decina di gg dopo il marito la riporta in ospedale con dolori fortissimi: gravidanza eztrauterina...bisogna togliere ovaio e tuba...tolti...oggi ha Riccardo, un bambino vivacissimo e pieno di interessi...spero che qs sarà anche il tuo percorso...
un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyLun 08 Ago 2011, 09:02

tesoro mi spiace davvero tanto, ti mando un fortissimo abbraccio .... a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyLun 08 Ago 2011, 15:20

Cavoli, 15 giorni d'inferno!!! Ma l'importante è che ora tu stia bene, ben tornata a casa!!! :pesciolino: :pesciolino: :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyLun 08 Ago 2011, 15:25

in bocca a lupo e cerca di tirarti su a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyMar 09 Ago 2011, 17:03

Scusa se ti leggo solo ora, ma non potevo connettermi quando ti è successo...mi dispiace tantissimo e spero che si concluda tutto per il meglio!!!
Ti mando un forte abbraccio di sostegno... a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba 6142
a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba 925954
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba EmptyMar 09 Ago 2011, 18:17

Sad Sad
mi dispiace tantissimo.....
non riesco nanche ad imagginare l'incubo di quei giorni....
ti auguro col cuore che questa situazione passi il piu velocemente
e che il sole sunny e il tuo sorriso Smile tornano al piu presto
a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba 6142 a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba 6142 a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty
MessaggioTitolo: Re: a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba   a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a casa dopo asportazione d'urgenza di una tuba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo 12 giorni finalmente a casa
» asportazione fibroma e rapporti
» La mia tuba chiusa e la mia nuova strada
» iui e tuba chiusa
» laparoscopia alla tuba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: