Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rori ha partorito!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rori ha partorito!!

Andare in basso 
+18
anna300971
lalla69
annucciaaaaa
pesciolina479
jolaluca
stefy
rossella
Enza68
Silk
iomamma
sabrydona83
roby69
spike
ioete
laura02
solarina69
dalila
Bibbi
22 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptySab 06 Ago 2011, 18:28

Il suo bimbo si chiama Nicola e lei è felicissima!! Un bel pupo di 3,5 kg!! complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptySab 06 Ago 2011, 19:11

grazie bibbi sei un tesoro.
passo perchè se la mia testimonianza potrà servire anche solo ad una donna io ne saro' contenta,se cio' che sto' vivendo puo' dare coraggio ad affrontare un percorso che puo' sembrare difficile da accettare...il mio post avrà un grande senso.
Io sono mamma omologa e mamma eterologa,vi assicuro che è la stessa identica cosa,l'amore per questo figlio arrivato dopo un lungo percorso fatto di paure personali timori per il futuro...questo figlio è il mio.Non definisco il mio bambino "biologicamente non mio" dico solo che non ha il mio dna...perchè per tutto il resto è mio e PUNTO.
Vi assicuro che ha il mio stesso...odore..il mio sapore...e mai avrei immaginato un amore cosi grande.
Naturalmente questa è la mia esperienza...ma...ovodonazione??
Non sono piu' nemmeno sicura di averla intrapresa quella strada... Cool
Non pensavo di meritare tanto...ho quasi 41 anni...e sono 14 anni circa che rincorro questo sogno e mi sono spesso chiesta se fosse arrivato 14 anni fa...ma come dice la mia firma..14 anni fa sicuramente sarei stata felice ugualmente...ma non sono certa che avrei saputo di esserlo...
rori
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: ...............   rori ha partorito!! EmptySab 06 Ago 2011, 23:20

l'amore per i figli e' identico che abbiamo il nostro dna, frutto della scienza o adottati.... i figli so' piezz'e core.... PUNTO!!! tanti auguri Rori e benvenuto al piccolo Nicola.........
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyDom 07 Ago 2011, 16:28

Felice di leggere questa notizia!! felicità


Tantissimi Auguri Rori ,io chiudo gli occhi e penso ad una mamma
che abbraccia i suoi amori,quest'immagine mi riempie di gioia rori ha partorito!! 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyDom 07 Ago 2011, 16:36

Congratulazioni!!!!!
Tante, tante congratulazioni con il cuore.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: tanti auguroni di cuore rori.....   rori ha partorito!! EmptyLun 08 Ago 2011, 13:42

non mi ero accorta prima di questo post e proprio ieri di pensavo.....è oggi ecco la sorpresa...auguri......un figlio è un qualcosa che va oltre al dna, relegarlo a dna sarebbe troppo poco, un figlio merita molto di più del semplice dna, è amore puro ed incondizionato che va oltre all'assimigliarsi fisico, un filgio è amore, movimento, gesti, versi, profumo.......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 08 Ago 2011, 15:57

Rori cara sono davvero felice di leggere tutto questo! te lo meriti tutto! Benvenuto Nicola!!!
Torna in alto Andare in basso
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 08 Ago 2011, 16:13

Benvenuto Nicola !!!! Tanti Auguri Rori ..hai ragione l'amore per i filgi non dipende dal dna, ma si amano incondizionatamente da subito e per sempre.
rori ha partorito!! 310596
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 08 Ago 2011, 20:55

Congratulazioni di cuore Rori e un benvenuto al piccolo Nicola!

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 08 Ago 2011, 21:17

Rori mi fa tanto piacere rileggerti e soprattutto leggere questa bella notizia!

benvenuto Nicola!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 08 Ago 2011, 21:21

Congratulazioni Rori! cheers
Benvenuto al piccolo Nicola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 08 Ago 2011, 22:35

rori ha partorito!! 769866 BENVENUTO NICOLA rori ha partorito!! 769866

Complimenti a mamma e papà rori ha partorito!! 769866
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyMar 09 Ago 2011, 09:50

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RORI
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyMar 09 Ago 2011, 13:20

rori ha scritto:
grazie bibbi sei un tesoro.
passo perchè se la mia testimonianza potrà servire anche solo ad una donna io ne saro' contenta,se cio' che sto' vivendo puo' dare coraggio ad affrontare un percorso che puo' sembrare difficile da accettare...il mio post avrà un grande senso.
Io sono mamma omologa e mamma eterologa,vi assicuro che è la stessa identica cosa,l'amore per questo figlio arrivato dopo un lungo percorso fatto di paure personali timori per il futuro...questo figlio è il mio.Non definisco il mio bambino "biologicamente non mio" dico solo che non ha il mio dna...perchè per tutto il resto è mio e PUNTO.
Vi assicuro che ha il mio stesso...odore..il mio sapore...e mai avrei immaginato un amore cosi grande.
Naturalmente questa è la mia esperienza...ma...ovodonazione??
Non sono piu' nemmeno sicura di averla intrapresa quella strada... Cool
Non pensavo di meritare tanto...ho quasi 41 anni...e sono 14 anni circa che rincorro questo sogno e mi sono spesso chiesta se fosse arrivato 14 anni fa...ma come dice la mia firma..14 anni fa sicuramente sarei stata felice ugualmente...ma non sono certa che avrei saputo di esserlo...
rori

Auguri Rori!
Ho letto ora dell'arrivo di Nicola.
Grazie per aver aperto questo post ricco di amore e positività.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyMar 09 Ago 2011, 21:28

rori ha partorito!! 806920 Rori,
condivido quello che dici........l'amore che si prova spacca il cuore.....
ti abbraccio e ti faccio tanti auguri,ti auguro tanta serenità a tè a tuo marito al tuo piccolo e al nuovo nato:Nicola tanti bacioni a lui.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyMer 10 Ago 2011, 09:50

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyMer 10 Ago 2011, 11:47

rori ha scritto:
grazie bibbi sei un tesoro.
passo perchè se la mia testimonianza potrà servire anche solo ad una donna io ne saro' contenta,se cio' che sto' vivendo puo' dare coraggio ad affrontare un percorso che puo' sembrare difficile da accettare...il mio post avrà un grande senso.
Io sono mamma omologa e mamma eterologa,vi assicuro che è la stessa identica cosa,l'amore per questo figlio arrivato dopo un lungo percorso fatto di paure personali timori per il futuro...questo figlio è il mio.Non definisco il mio bambino "biologicamente non mio" dico solo che non ha il mio dna...perchè per tutto il resto è mio e PUNTO.
Vi assicuro che ha il mio stesso...odore..il mio sapore...e mai avrei immaginato un amore cosi grande.
Naturalmente questa è la mia esperienza...ma...ovodonazione??
Non sono piu' nemmeno sicura di averla intrapresa quella strada... Cool
Non pensavo di meritare tanto...ho quasi 41 anni...e sono 14 anni circa che rincorro questo sogno e mi sono spesso chiesta se fosse arrivato 14 anni fa...ma come dice la mia firma..14 anni fa sicuramente sarei stata felice ugualmente...ma non sono certa che avrei saputo di esserlo...
rori
Rori, tanti carissimi auguri!!!! rori ha partorito!! 769866 rori ha partorito!! 769866 ti dico solo una cosa, è nato il TUO cucciolo e basta, non servono altre parole!!! rori ha partorito!! 806920 rori ha partorito!! 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyVen 12 Ago 2011, 10:35

Che bellop rori...vi auguro tanta felicita'!!!!! rori ha partorito!! 769866 rori ha partorito!! 769866 rori ha partorito!! 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptySab 13 Ago 2011, 18:38

benvenuto piccolino rori ha partorito!! 769866 ti auguro una vita meravigliosa!

e grande rori ... condivido le tue parole

un abbraccio rori ha partorito!! 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyDom 14 Ago 2011, 14:58

sono in grande ritardo...ma tanti tantissimi auguri...
rori ha partorito!! 4878 rori ha partorito!! 4878 rori ha partorito!! 4878 rori ha partorito!! 4878
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyDom 21 Ago 2011, 18:37

Auguroni Rori anche se in ritardo
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyVen 26 Ago 2011, 13:36

Benvenuto a Nicola rori ha partorito!! 769866 e tanti tanti auguri per questo magnifico dono rori ha partorito!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 29 Ago 2011, 19:58

complimenti!!! rori ha partorito!! 769866 rori ha partorito!! 769866 rori ha partorito!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyDom 04 Set 2011, 16:15

grazie di cuore a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! EmptyLun 05 Set 2011, 08:40

Benvenuto, Nicola! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rori ha partorito!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rori ha partorito!!   rori ha partorito!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rori ha partorito!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi ha gia' partorito con tc
» Beh, che dire? Avete partorito insieme a me!
» Qualcuna sa se Ely ha partorito??
» Fiamma ha partorito !!!!
» mia sorella ha partorito sta notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: