Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...in realtà... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...in realtà...

Andare in basso 
+7
rossella
Pamela
april
spike
ioete
Bibbi
elly78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyLun 08 Ago 2011, 12:26

non sono più presissima dal lavoro... e non riesco a non essere sincera con voi.
La verità è che dopo esserlo stata per un po' di tempo (presa dal lavoro, intendo)... mi sono resa conto che oltre il carico effettivo, c'era un problema in me: non riuscivo a fare più niente, nè al lavoro nè fuori.
Non so come ci sono riuscita, non so neanche come dirvelo.. ma quel lieve malessere che prima provavo solo al mattino ha iniziato ad impossessarsi di me, prendendo i connotati di una depressione.
Ho iniziato un periodo di terapia perchè almeno la determinazione, la voglia di uscirne è forte.
Sono anche tanto stanca e per fortuna dal 13/8 sono in ferie due settimane.
Vi porto nel cuore... un abbraccio a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyLun 08 Ago 2011, 12:37

tesoro...ma tu non devi giustificarti con noi....noi siamo quelle che ti capiamo sempre ricordi?
Ammettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo...e lo risolverai elly....basta avere pazienza.
Ti abbraccio....e buone vacanze
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyLun 08 Ago 2011, 14:02

ECCOMIIIII
quella ke se n'è andata x un bel po'...ke pensa di aver toccato il fondo, ke vive a compartimenti stagno: ovo...lavoro...ovo...lavoro...e vissuti tutti nn con ql vena, ma con ql arteria di tristezza ed insoddisfazione...sempre trascinandosi...
e ke nel sonno fa incuboni...qui tt ti capiamo, e ci siamo quando ne hai bisogno...
un bacio e buon percorso, Elly
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: sfogati sfogati sempre che fa bene......   ...in realtà... EmptyLun 08 Ago 2011, 14:19

mai tenersi le cose dentro, mai far finta di nulla......

elly già a dirlo sei a metà dell'opera........

la nostra è una vita in altalena, solo che noi ci vediamo solo un lato dell'alto e del basso, della tristezza e della gioia, del pianto e del sorriso invece dovremmo fare come i bimbi, apprezzare entrambi i momenti quelli su e quelli giù......è difficle ma dobbiamo......

elly riusciremo sai, riusciremo a farcela, ti assicuro che riusciremo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyLun 08 Ago 2011, 15:59

elly tesoro credo che l'importante sia riconoscere il problema e trovare il modo di affrontarlo, e tu lo tai facendo.
ti abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyLun 08 Ago 2011, 18:37

Elly ti abbraccio e spero con te che presto questo tuo malessere sia solo un ricordo.... goditi le ferie e occupati di te
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyMar 09 Ago 2011, 08:51

Elly, lo so è scontato dire che ti capisco.
Ma ti capisco davvero.
Perchè sono laggiù in fondo anche io ...
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyMar 09 Ago 2011, 09:39

UN ABBRACCIO GRANDE ,TI SONO VICINA
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyMar 09 Ago 2011, 13:27

L'ho raccontanto tantissime volte...io ho avuto una bruttissima depressione a maggio 2009 e poi nuovamente a gennaio di quest'anno.
Rimettersi in piedi è sempre dura. Hai fatto benissimo a rivolgerti a un terapeuta.
Il mio percorso di analisi è durato due anni, senza questo non sarei riuscita ad andare avanti.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyMar 09 Ago 2011, 14:02

Elly con un aiuto piano piano ne verrai fuori, sei stata molto brava a rivolgerti ad un esperto, spesso ci si vergogna di farsi aiutare ma a volte è l'unico modo per uscirne.
noi siamo sempre qui quando vuoi,
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyMar 09 Ago 2011, 14:14

ciao elly ti abbraccio forte e spero che tu possa presto uscirne. ...in realtà... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... EmptyMar 09 Ago 2011, 22:24

mi dispiace cara un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...in realtà... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...in realtà...   ...in realtà... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...in realtà...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ansia... E se le nausee spariscono?
» Ot: pietre che danno energia....
» ragazze... beta positive, ma....
» ora che sò come procedere vi posso dire che
» domandina curiosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: