Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma capitano tutte a me.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma capitano tutte a me....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMar 09 Ago 2011, 09:14

che bel week end ragazze....con 38 di febbre e male a tutte le giunture!!!!
ma dico io ad agosto affraid
sono stata proprio uno straccio....sono tornata a lavoro solo oggi....meno male che il mio capo è uno che non si formalizza...

e voi come state belle pupette????
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMar 09 Ago 2011, 09:47

Accidenti tesorina, sarà questa aria INcondizionata che ormai regna sovrana?

spero che ora vada meglio bacio grande

Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMar 09 Ago 2011, 10:20

kittyhello73 ha scritto:
Accidenti tesorina, sarà questa aria INcondizionata che ormai regna sovrana?

spero che ora vada meglio bacio grande


si tesoro adesso va meglio....per fortuna!!!!!

besito!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMar 09 Ago 2011, 13:58

che palline!!!! il mio compagno invece placche alla gola, weekend in casa invece che al mare Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMar 09 Ago 2011, 22:47

cavolo mi spiace tesorino!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMer 10 Ago 2011, 09:30

alice81 ha scritto:
che palline!!!! il mio compagno invece placche alla gola, weekend in casa invece che al mare Evil or Very Mad

noooooooooo povero!!!!!a me è andata meglio...un paio di giorni indolenzita ma poi è passato, ma le placche alla gola sono proprio una rogna...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMer 10 Ago 2011, 09:30

stefy ha scritto:
cavolo mi spiace tesorino!!!!

e ma adesso mi sono ripresa....in forma per questi ultimi giorni di lavoro e poi...VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMer 10 Ago 2011, 16:10

monnalisa1983 ha scritto:
alice81 ha scritto:
che palline!!!! il mio compagno invece placche alla gola, weekend in casa invece che al mare Evil or Very Mad

noooooooooo povero!!!!!a me è andata meglio...un paio di giorni indolenzita ma poi è passato, ma le placche alla gola sono proprio una rogna...

io mi sa che prima del matrimonio lo faccio rottamare, chissà che non me ne diano uno nuovo...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMer 10 Ago 2011, 16:46

alice81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


noooooooooo povero!!!!!a me è andata meglio...un paio di giorni indolenzita ma poi è passato, ma le placche alla gola sono proprio una rogna...

io mi sa che prima del matrimonio lo faccio rottamare, chissà che non me ne diano uno nuovo...

mi dispiace Ali...ma col matrimonio prendi tutto il pacchetto...placche alla gola comprese e non c'è nessun rimborso spese....ognuno si tiene quello che ha preso....però se scegli di sposarlo è perchè tolte le placche alla gola e qualche altro difettuccio di fabbrica dev'essere proprio un gran bell'acquisto....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... EmptyMer 10 Ago 2011, 20:56

monnalisa1983 ha scritto:
alice81 ha scritto:


io mi sa che prima del matrimonio lo faccio rottamare, chissà che non me ne diano uno nuovo...

mi dispiace Ali...ma col matrimonio prendi tutto il pacchetto...placche alla gola comprese e non c'è nessun rimborso spese....ognuno si tiene quello che ha preso....però se scegli di sposarlo è perchè tolte le placche alla gola e qualche altro difettuccio di fabbrica dev'essere proprio un gran bell'acquisto....

ma si dai, ha tanti difetti ma lo amo che ci posso fà! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma capitano tutte a me.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ma capitano tutte a me....   ma capitano tutte a me.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma capitano tutte a me....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ahhh!...perche capitano tutte a me!!!
» PER TUTTE VOI
» mi capitano giornate..
» Era il 30 agosto...
» per tutte voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: