Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ahhh!...perche capitano tutte a me!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Empty
MessaggioTitolo: ahhh!...perche capitano tutte a me!!!   ahhh!...perche capitano tutte a me!!! EmptyMar 08 Nov 2011, 16:43

ciao ragazze,ieri era il compleanno del mio ragazzo a compiuto 26anni...abbiamo festeggiato a casa sua con la sua famiglia,ha ricevuto i suoi regalucci e la sua bella torta(io gli ho regalato una tuta dell'adidas davero caruccia Smile )..
..finquì tutto di normale routine..poi visto il tempaccio ho preferito restare da lui a passare la notte..arrivati qui le cose si sono un po complicate..mentre eravamo nel lettuccio(premetto siamo andati a letto all 1e30 Shocked )lui ha incominciato a stringermi a se coccolandomi e facendomi dolci carezze(avrete sicuramente capito dove voleva arrivare no?! Embarassed )ed io naturalmente ero acconsensiente Razz ...il fatto è che con tutte quelle dolcezze mi sono accucciata troppo a lui fino a...CROLLARE NEL SONNO PIù PROFONDOOO!!!!...cavolini al mio risveglio notturno(ore 4circa del mattino)mi sentivo talmente in colpa!!!avrei voluto svegliarlo per iniziare la nostra intimità,ma allo stesso tempo non volevo svegliarlo perche era nel miglior sonno!ALLA FINE ho scelto la seconda opzione anche perchè ero talmente intontita di sonno anche io! secondo voi ho fatto male??dovevo svegliarlo magari dolcemente come so fare io! Razz Razz hihi...a parte gli scherzi lui stamattina mentre eravamo in macchina mi ha detto di stare tranq che era tutto apposto,ma io sotto sotto vedevo che c'era rimasto male! Sad sigh

HELP MEEEE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhh!...perche capitano tutte a me!!!   ahhh!...perche capitano tutte a me!!! EmptyMar 08 Nov 2011, 18:32

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Non ti preoccupare, anche a me una volta è capitato con mio marito, all'inizio se la prendono un pò ma poi gli passa tutto...poi quando sarete sposati ai quante volte crollerete tutti e due dal sonno... ahhh!...perche capitano tutte a me!!! 4878 ahhh!...perche capitano tutte a me!!! 4878 ahhh!...perche capitano tutte a me!!! 4878 ahhh!...perche capitano tutte a me!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhh!...perche capitano tutte a me!!!   ahhh!...perche capitano tutte a me!!! EmptyMar 08 Nov 2011, 18:47

ma sai quante volte mi succede? Laughing

io arrivo alla sera stanchissima e lui pure quindi facciamo a turni ad addormentarci ahhh!...perche capitano tutte a me!!! 4878

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhh!...perche capitano tutte a me!!!   ahhh!...perche capitano tutte a me!!! EmptyMar 08 Nov 2011, 18:50

ma dai stai tranquilla, sai quante volte io e mio marito crolliamo sul divano? è inutile io la sera non reggo, o ci si da da fare entro il pomeriggio o in genere non se ne parla.....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhh!...perche capitano tutte a me!!!   ahhh!...perche capitano tutte a me!!! EmptyMer 09 Nov 2011, 14:57

grazie ragazze sia a me ke a lui è capitato molte altre volte di addormentarci...e solo che quella notte avevamo un po proggettato la situazione!!!e vabbè adesso però le acque si sono calmate....vorrà dire che ci rifaremo la prox volta!! Razz Razz hihihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ahhh!...perche capitano tutte a me!!!   ahhh!...perche capitano tutte a me!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ahhh!...perche capitano tutte a me!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma capitano tutte a me....
» mi capitano giornate..
» Ve li faccio ora perchè poi saremo tutte impegnate
» Ohibò Ohibò
» Era il 30 agosto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: