Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perchè sognare non costa nulla .. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perchè sognare non costa nulla ..

Andare in basso 
+6
Enza68
mammachioccia
iomamma
stefy
ioete
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 12:16

e succede cosi che in un caldo pomeriggio di agosto, con l'ufficio vuoto, la musica di David Bowie come compagnia...
succede che con gli occhi aperti ti trovi a sognare ..
sogni che questo mese non arrivino ..
sogni come lo dirai a lui ..
sogni che tutti quei conti che hai fatto per la prossima ICSI non ti serviranno ..
sogni le lacrime di gioia ..
sogni l'emozione forte di rivedere quel test positivo ..
sogni il tuo bimbo che torna da te ..
sogni che questi tre anni non ci siano mai stati, e che anche tu puoi sognare ..

sarà che ho deciso di provare a far pace con la vita, ma da ieri sogno ...

sognare non costa nulla, specie se si è abituati a svegliarsi bruscamente,

oggi va cosi, oggi mi concedo di sognare ...

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: i sogni sono un tutt'uno con la speranza   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 13:18

se c'è li tolgono cosa ci resta?????

nulla......

quindi sognamo e speriamo.........sono i sogni, i progetti, le sperranze che rendono questa vita più bella......sognare non ci costa nulla e un giorno quei sogni saranno realtà e allora dovremmo sognare ancora.....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 13:23

Si chiama speranza e non sogno.
Ho imparato in tanti anni di ricerca di una gravidanza che tutte noi ogni mese speriamo nel Miracolo.
Succedono...perchè non dovremmo essere noi le "miracolate"?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 14:00

tesoro sognare e spaerare è l'unica cosa che ci fa andare sempre avanti.

sogna, sogna e io ti auguro che presto tutto questo diventi realtà perchè sognare non costa nulla .. 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 16:06

Quante volte è capitato anche a me di sognare ad occhi aperti le tue stesse cose!!!! Praticamente ogni mese...e poi mi risveglio stordita dalla comparsa del ciclo!
A volte mi convinco che sia proprio questo illudersi fino in fondo a farmi casì tanto male...e così cerco di non sognare...ma non è giusto privarsi anche di questo! Speriamo finisca presto l'illusione per trasformarsi in bellissima realtà!
Sono con te...

perchè sognare non costa nulla .. 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 16:35

anche io lo faccio sempre..
ma non so se mi fa stare bene o peggio...

Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 21:39

kittyhello73 ha scritto:
e succede cosi che in un caldo pomeriggio di agosto, con l'ufficio vuoto, la musica di David Bowie come compagnia...
succede che con gli occhi aperti ti trovi a sognare ..
sogni che questo mese non arrivino ..
sogni come lo dirai a lui ..
sogni che tutti quei conti che hai fatto per la prossima ICSI non ti serviranno ..
sogni le lacrime di gioia ..
sogni l'emozione forte di rivedere quel test positivo ..
sogni il tuo bimbo che torna da te ..
sogni che questi tre anni non ci siano mai stati, e che anche tu puoi sognare ..

sarà che ho deciso di provare a far pace con la vita, ma da ieri sogno ...

sognare non costa nulla, specie se si è abituati a svegliarsi bruscamente,

oggi va cosi, oggi mi concedo di sognare ...


Che bello questo post Kitty !!!
Me lo sono letto e riletto
Fare pace con la vita e riuscire a sognare..... me ne ero quasi scordata .....
Mi hai commossa !!
Grazie !!

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 22:10

Enza68 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
e succede cosi che in un caldo pomeriggio di agosto, con l'ufficio vuoto, la musica di David Bowie come compagnia...
succede che con gli occhi aperti ti trovi a sognare ..
sogni che questo mese non arrivino ..
sogni come lo dirai a lui ..
sogni che tutti quei conti che hai fatto per la prossima ICSI non ti serviranno ..
sogni le lacrime di gioia ..
sogni l'emozione forte di rivedere quel test positivo ..
sogni il tuo bimbo che torna da te ..
sogni che questi tre anni non ci siano mai stati, e che anche tu puoi sognare ..

sarà che ho deciso di provare a far pace con la vita, ma da ieri sogno ...

sognare non costa nulla, specie se si è abituati a svegliarsi bruscamente,

oggi va cosi, oggi mi concedo di sognare ...


Enza cara, ti abbraccio forte perchè sognare non costa nulla .. 769866


Che bello questo post Kitty !!!
Me lo sono letto e riletto
Fare pace con la vita e riuscire a sognare..... me ne ero quasi scordata .....
Mi hai commossa !!
Grazie !!

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 22:13

giuly ha scritto:
anche io lo faccio sempre..
ma non so se mi fa stare bene o peggio...



meglio Giuly, anche se non ci sembra, i sogni sono linfa vitale alimentano ogni nostra giornata, è vero quando ci svegliamo la botta è grande, ma fino ad allora il nostro cuore sarà leggero e batterà a suono di musica ..

ora va cosi per me ...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 22:15

stefy ha scritto:
Si chiama speranza e non sogno.
Ho imparato in tanti anni di ricerca di una gravidanza che tutte noi ogni mese speriamo nel Miracolo.
Succedono...perchè non dovremmo essere noi le "miracolate"?

stefy cara, i nostri sogni sono alimentati dalla nostra speranza, non ci mancherà mai anche quando pensiamo di avere il cuore duro, e di non aspettarci più nulla dalla vita, in un angolo del nostro cuore sogno e speranza ci fanno l'occhiolino ... sunny
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMar 09 Ago 2011, 22:24

anch'io faccio spesso questo sogno ad occhi aperti...tanto da chiamare anche il mio piccolo con il nome che mi piacerebbe per lui,oppure parlo con mio marito dell'educazione,di quello che farei con lui/lei...eccc.....poi mi rendo conto e dico a me stessa che sto' dando i numeri....ma e' solo perche' lo desidero con tutto il mio cuore!!!!!!!
speriamo arrivi presto.....
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMer 10 Ago 2011, 00:33

Io ho sognato tutti i mesi e il sogno alla fine si e' avverato, auguro a tutte voi che, in un modo o nell'altro,il sogno diventi realta'...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMer 10 Ago 2011, 07:21

Guai a non sognare, saremmo solo macchine da pma....e in generale (per chi non fa pma) macchine!! L'essere umano DEVE sognare e mantenere quell'angolo di irrazionalità che ci fa sentire vivi. E chi lo sa che il sogno arrivi quando meno lo si aspetta...
Ti auguro tutto il bene del mondo tesoro mio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyMer 10 Ago 2011, 09:34

Tesorina mia...il sogno è meraviglioso e tu fai bene a sognare....e tra un pò il tuo sogno sarà realta è sarà ancora più sorprendente...ti adoro!!!!!!! perchè sognare non costa nulla .. 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyGio 11 Ago 2011, 14:47

ciao Kitty,
davvero bel post...da pelle di papera!!!
hai espresso con parole bellissime ql ke anche io penso...anzi, sogno, quasi ogni giorno...l'aprire la busta delle beta e scoprire ke sul responso nn c'è il solito 0, o ql 5 ke ho visto una volta, ma un bel valore, uno da promozione a pieni voti...e poi la telefonata ai nostri compagni, con le lacrime agli occhi e la voce rotta...che bello dev'essere...e il toccarsi la pancia sapendo che lì, nn nella tua mente, ma proprio lì c'è tuo figlio...
drin drin e arriva la sveglia...a ridestarci...ma...tic tac, è solo una questione di tempo...e qs bellissimi, commoventi e ostinatissimi sogni diventeranno realtà!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyGio 11 Ago 2011, 14:57

perchè sognare non costa nulla .. 806920 Sogno spesso anche io quei momenti, ma sogno ancora di pìù la conclusione dei 9 mesi, sogno la nascita. perchè sognare non costa nulla .. 806920 perchè sognare non costa nulla .. 806920 perchè sognare non costa nulla .. 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. EmptyGio 11 Ago 2011, 15:02

io, una volta sognavo tutto, anche la loro università...ora, mi sn naturalmente ridimensionata...mi fermo ai primi 9 mesi...già un bel traguardo, che dite?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè sognare non costa nulla .. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè sognare non costa nulla ..   perchè sognare non costa nulla .. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè sognare non costa nulla ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» 5 pt --ma davvero nulla di nulla
» nulla di nulla come sempre
» Finestra d'impianto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: