Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte....mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte....mi presento

Andare in basso 
+2
Bibbi
Amara
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 12 Ago 2011, 15:12

Mi chiamo Sabina e mi sono appena iscritta. Portate pazienza ma devo capire ancora bene come funziona questo forum. Piano piano ci arrivo perchè lo trovo molto completo e interessante.
La mia è come le vostre una storia molto lunga iniziata circa 5 anni fa quando io e il mio compagno, da un mese diventato mio marito, abbiamo deciso di avere un figlio.
All'inizio eravamo tranquilli e dicevamo:" se arriva bene altrimenti stiamo bene comunque".
Dopo due anni senza fare particolari esami è arrivata naturalmente la prima gravidanza, avevo 38 anni. Dal primo giorno che ho saputo di aspettare ho capito che era l'unica cosa che desiderassi veramente, mi sentivo realizzata.
Ho dovuto interrompere la gravidanza alla 20° settimana, la mia bimba aveva gravi malformazioni al cervello, al cuore e altri organi incompatibili con la vita. Inutile spiegarvi il dolore.
Abbiamo aspettato 6 mesi per riprenderci psicologicamente sotto consiglio medico e dopo tutti gli accertamenti ed esami genetici abbiamo deciso di riprovarci.
Per non perdere tempo il ginecologo ci consiglia la fivet. L'anno scorso in estate dopo la stimolazione ovarica al pick up non avevo neanche un ovulo maturo.
Ma sorpresa.....sorpresa.....alla fine di agosto sono rimasta incinta ancora naturalmente. Purtroppo la gravidanza si è interrotta al 3° mese.
All'inizio dell'anno volevamo ritentare un'altra fivet ma i miei valori dicono che non ho più speranza ( fsh 28,47 e amh 0.17).
Decidiamo per l'ovodonazione e scegliamo la clinica Rincon de la Victoria a Malaga anche grazie a tante storie a lieto fine lette in questo forum.
Speravo tanto di essere una delle fortunate alla quale è andata bene al primo colpo ma ormai sono quasi certa non sia stato così.
Oggi sono al 12 pt e ho fatto le beta che ritirero' tra un'ora. Ieri mattina ho fatto un test di gravidanza e mi dava negativo.
Sono molto dispiaciuta perchè non mi hanno congelato neanche un embrione.
Premetto che ci siamo trovati veramente bene alla Rincon ma adesso sto' valutando bene se tornarci, non avere una seconda possibilità mi lascia perplessa.
Raccontarmi mi fa molto bene e sopratutto confrontarmi con altre donne.
Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 12 Ago 2011, 17:29

Carissima il tuo percorso è stato davvero molto lungo e doloroso e mi dispiace tanto per quello che hai passato.Spero che ti sbagli riguardo alle beta di oggi(nel frattempo avrai avuto il risultato)e che tu abbia un bel positivo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 12 Ago 2011, 17:31

ciao Sabina, benvenuta!!!!
per il confronto, nn ci sn problemi...qui ne abbiamo da raccontare...
deve essere drammatico, avere una vita dentro e poi...
se t posso dare un primo consiglio (imparato a mie spese) vedi con la clinica sa hai un donatrice esclusiva o condivisa (con altre riceventi, quindi meno ovuli e di conseguenza meno embrioni)...ovviamente il prezzo cambia.

come già promesso, siamo qui x ogni cosa...questo è un bel giardino, in cui, cm mi piace dire, siamo rose...bellissime e diverse...ma pur sempre rose...con le nostre spine, ma pur sempre rose...e se le spine dell'una riescono ad evitare qualche spina nelle altre....

un abbraccio
Francesca

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 12 Ago 2011, 18:23

ciao sabina, storia dura la tua, noi ti auguriamo prestissimo un lieto fine!
Io devo dire che alla Rincon ho congelato entrambe le volta, sia la prima in cui avevo preso la donatrice in esclusiva, che la seconda, in cui avevo scelto la condivisa. Tutti e due i transfer da congelato hanno dato origine a gravidanza, la prima volta purtroppo finita con un aborto, e la seconda mi sta portando il mio bel pupetto (finisco 27 settimane domani).
Chiaramente esiste una differenza di prezzo, generalmente le cliniche che fanno solo esclusiva hanno prezzi più alti (anche alla rincon il prezzo cambia di un bel po', passando da 6500 a 10000). Attenzione alle cliniche che non dicono chiaramente le cose come stanno...e poi scopri che hanno fatto condivisa senza nemmeno farti scegliere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 12 Ago 2011, 19:09

non posso lasciare la mia storia incompleta.
Le beta di oggi al 12 pt sono positive, 115 e sono felicissima.
Mi avete portato tanta fortuna GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 12 Ago 2011, 19:23

TE lo dicevo!!!!!!!!!!!!!che bello sono tanto felice x te!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 12 Ago 2011, 20:05

cheers cheers cheers cheers cheers
ciao a tutte....mi presento 769866 ciao a tutte....mi presento 525888
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyLun 15 Ago 2011, 21:30

hai visto che è andata bene????Forza un pò di fiducia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 19 Ago 2011, 07:37

....è finito tutto......le beta sono scese confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 19 Ago 2011, 10:48

leggevo e mi dicevo "bè aspetta ancora le beta", poi leggo positivo e vado subito per farti gli auguri ma.........mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 19 Ago 2011, 11:48

ma noooooo, ma com'è possibile???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptyVen 09 Set 2011, 22:38

.....per fortuna dopo tanto dolore credo di essermi ripresa.
Ora sto' facendo diversi accertamenti, sono stata dall'endocrinologo, la prossima settimana faro' qualche esame per la poliabortività e mio marito ha appuntamento il 29 settembre dall'andrologo per l'esame FISH per la frammentazione del dna. Mi manca l'isteroscopia.
Martinez mi stà aiutando e quando saro' pronta faro' il secondo tentativo.
Ormai aspettero' gennaio-febbraio, pazienza ne ho avuta molta e altrettanta ne avro'.
Il mio desiderio più grande è fare la mamma ma adesso cerchero' di stare più con i piedi per terra e cerchero' comunque di godermi la vita.
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento EmptySab 10 Set 2011, 10:27

Ciao Sabina,
leggo ora la tua storia.
Ci vuole tanto coraggio per andare avanti e se sei arrivata fin qui... Sei una vera guerriera !
Ti sono vicina e ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte....mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte....mi presento   ciao a tutte....mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte....mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte/i mi presento
» ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: