Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decisamente negativo… Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Decisamente negativo…

Andare in basso 
+2
stefy
mammachioccia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 18:20

Carissime Pingui, Bibbi, Danycol, Simona, Dalila, kittihello, Stefy, Georgina, e tutte quelle che mi hanno letto, i vostri incrocini non hanno funzionato!
Ho fatto il test questa mattina ed è negativo al 100%, non c’è nemmeno una traccia della seconda linea… Sad
Non capisco allora perché non mi siano ancora arrivate, inizio a pensare che non c’ho capito niente di come funziona: non dovrebbero arrivare al 14° giorno dall’ovulazione? Question
Il test ovulatorio è risultato positivo il 3 agosto, l’ovulazione deve esserci stata tra il 4 e il 5 che +14 fanno 18 -19, oggi. Ma non è arrivato ancora niente…aspetterò…!
Papàgallo dice che dal prossimo ciclo si farà come dice lui: impollinazione ogni giorno e non più a giorni alterni…non sappiamo più che pesci prendere!Suspect
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 18:38

Mi spiace tantissimo però un giorno di ritardo non è niente.
Non si è sempre degli orologi svizzeri. A volte la fase post ovulatoria può anche essere più lunga.
Come si dice in questi casi...finchè non c'è rosso c'è speranza!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 18:44

stefy ha scritto:
Mi spiace tantissimo però un giorno di ritardo non è niente.
Non si è sempre degli orologi svizzeri. A volte la fase post ovulatoria può anche essere più lunga.
Come si dice in questi casi...finchè non c'è rosso c'è speranza!

Tu dici che posso ancora sperare o mi faccio solo false illusioni? Anche se il test era negativissimo?
Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 18:49

mammachioccia ha scritto:
stefy ha scritto:
Mi spiace tantissimo però un giorno di ritardo non è niente.
Non si è sempre degli orologi svizzeri. A volte la fase post ovulatoria può anche essere più lunga.
Come si dice in questi casi...finchè non c'è rosso c'è speranza!

Tu dici che posso ancora sperare o mi faccio solo false illusioni? Anche se il test era negativissimo?
Speriamo...

Come dico sempre ne ho viste di tutti i colori in quattro anni e mezzo di ricerca di cui tre di PMA.
Test negativissimi e beta positive, perdite e test positivo....e se vuoi posso andare avanti.
Io stessa ne sono l'esempio.
Il giorno delle mie beta ho avuto perdite rosse tanto che pensavo fosse spotting e non volevo nemmeno fare il prelievo del sangue.
Alla fine sono andata in Ospedale ma senza speranze. Avevo le beta stra-positive.
Aspettiamo. Non voglio illuderti ma ripeto finchè non inizia il vero e proprio ciclo non è detto, neppure con lo spotting.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 19:12

tesoro, qui ormai non si hanno più certezze .. quindi aspettiamo

per l'arrivo del ciclo, è la prima volta che monitori l'ovulazione, di solito ogni quanto ti arrivano? te lo chiedo perchè io ad esempio ovulo vicino alla fine del ciclo, max in 10 giornata, e quindi ho un po sempre molto lungo

ti abbraccio e continuo a sperare con te !!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 20:10

la lunghezza del po non è per forza di 14 giorni, di solito però è sempre più o meno uguale. io ad esempio ovulo tardi e ho un po di circa 12 giorni.

comunque anche se so che un test negativo scoraggia parecchio non si può mai sapere!


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 20:20

La fase luteale (quella che va dal giorno dopo l'ovulazione a quello prima della mestruazione) è fissa per ogni donna...ma non è UGUALE per ogni donna. Per essere certa della tua dovresti appunto monitorare il tuo ciclo e vedere quando dura. Mediamente dura 14 giorni ma non per tutte è così. Quando il ciclo sballa quindi (ossia è più corto o più lungo) è la fase preovulatoria che varia, con l'ovulazione che avviene prima o più tardi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 21:33

Tesoro sò benissimo cosa si prova ad arrivare al momento del test super-speranzose e poi vedere quell'unica linea comparire.... Crying or Very sad
Però tu non puoi ancora gettare la spugna....anche perchè finchè non vedi rosso la speranza c'è!!!!!!
Può capitare qualche giorno di ritardo...il caldo fà brutti scherzi...magari sei un attimino più stressata....o magari hai solo sbagliato a prendere il giorno dell'ovulazione....
Aspetta qualche altro giorno e se ancora non arriva niente vai direttamente a fare le beta così potrai toglierti qualsiasi dubbio....io intanto rimango xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… EmptyVen 19 Ago 2011, 23:54

Si dai finche non fai le beta cerca di essere speranzosa a volte succedono delle sorprese che mai immaginiamo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decisamente negativo… Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisamente negativo…   Decisamente negativo… Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decisamente negativo…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» negativo...
» Da L-SIL a Negativo!
» Pick up decisamente doloroso
» E' negativo...
» negativo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: