Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi chiedo consigli per seconda ovodonazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: vi chiedo consigli per seconda ovodonazione   vi chiedo consigli per seconda ovodonazione EmptyLun 22 Ago 2011, 08:28

ciao a tutte,
dopo l'ennesimo fallimento non ho certo intenzione di mollare ma vorrei arrivare al prossimo tentativo di ovodonazione più preparata.
Ho 42 anni, negli ultimi 2 anni sono rimasta 3 volte incinta naturalmente ma purtroppo è finita sempre male.
Ho cambiato parecchi ginecologi ma tutti hanno sottovalutato il problema dicendomi che la causa era l'età.
Ora ho avuto un altro aborto precoce con ovodonazione. Evidentemente il mio problema non è esclusivamente legato all'età.
Avevo il TSH alto e mi hanno prescrito eutirox, pensavo bastasse tenerlo sotto il 2 ma forse non è così.
Oggi mi prenoto una visita da un endocrinologo e cerchero' un ginecologo che mi rivolti come un calzino.
Ho letto che molte di voi prendono il cortisone.
In questo forum in pochi giorni ho imparato molte cose e quindi chiedo a voi cos'altro potrei fare per arrivare preparata al prossimo tentativo di ovodonazione.
Grazie e un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo consigli per seconda ovodonazione   vi chiedo consigli per seconda ovodonazione EmptyLun 22 Ago 2011, 11:52

sicuramente è basilare il discorso della tiroide, che non solo TSH ma anche anticorpi. A volte l'innalzamento del TSH può essere causato da tiroidite....e in questo senso dosare anche gli anticorpi farà luce. Un endocrinologo è quel che ci vuole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo consigli per seconda ovodonazione   vi chiedo consigli per seconda ovodonazione EmptyLun 22 Ago 2011, 16:59

Vorrei tanto aiutarti,cosi come vorrei aiutare anchè me,le stesse domande me le faccio anch'io e non solo,credo che ho provato tutto,ho chiesto consigli non so a quanti medici,ho preso 1000 integratori,faccio sport,va bee,questo da una vita ma al pensiero di una gravidanza mi allenavo sempre con + entusiasmo,mangio sano e mantengo il pesoforma ideale,non fumo,non bevo alcol,bevevo un sacco di tisane una + miracolosa dell'altra,andavo alle terme,xk,avevo letto k preparano il "terreno"x la gravidanza,ho fatto l'agopuntura x la fertilità,ricerche sopra ricerche x i miei aborti,non mi accontentavo mai delle risposte dei dottori,forse sanno quello k dicono,xò x me non è mai stato abbastanza e tantomeno consolante,ogni pasticchetta k mettevo in bocca(e ti assicuro k ne prendo un sacco anchè adesso con meno fiducia,ma le prendo!!!) erò convinta k mi aiuta a portare avanti una gravidanza,dopo i 3 aborti(non prendevo l'eutirox) sono andata a Roma in un centro di poliabortività dove mi hanno girato come un calzino,analisi ovviamente anchè x mio marito..e ho sentito sempre la stessa cosa:sig.ra lei è una donna sana,siete una coppia con un quadro clinico molto buono,avrete sicuramente dei figli(forse nn lo sai,ho una figlia di 14 anni dal primo matrimonio),poi ho sentito:sig.ra,le sue ovocità non sono + di qualità,xò potrà sempre fare l'ovodonazione,eviterà gli aborti,ma non è stato vero,il mio aborto c'è stato cmq.e dopo tutte le preparazioni fatte e stra fatte(prendevo eutirox già da 1 anno ed erà tutto a posto,cardioaspirina ed prefolic15 x una mutazione genetica scoperta con le analisi fatte a Roma!!!)...e dopo tutto,mio marito sta aspettando ancora,ed io ho perso le speranze....a settembre vado a prendere i miei embrioncini,ma senza fiducia e senza speranza,lo faccio xk,fortunatamente ci sono,ma l'entusiasmo delle prima volta non c'è più anchè se adesso aggiungo pure il Deltacortene Wink ...troppo ironica???
Mi scuso con te,xk,avrei dovuto rispondere alle tue domande e incoraggiarti,invece mi sono sfogata al peggio possibile,però,in tutto questo a una domanda ho risposto ad entrambe(anchè a me)e cioè;ci vuole ovviamente un minimo di salute,però ci vuole tanta FORTUNA,un bambino se deve arrivare,sii certa che arriverà...guardando indietro mi sembra inutile tutto quello che ho fatto(x la mia salute va bene!!!) i soldi che ho speso e l'energie che ho sprecato x arrivare ad uno scopo mai raggiunto.
Sii serena e tranquilla,andrà tutto bene,non potrà piovere per sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo consigli per seconda ovodonazione   vi chiedo consigli per seconda ovodonazione EmptyLun 22 Ago 2011, 17:50

ciao cris68,
hai fatto bene a sfogarti.....siamo qui anche per questo.
Ti auguro veramente questa sia la volta giusta.
Io purtroppo non ho nemmeno i congelati che mi aspettano. In questo momento non mi fido di nessuno anche perchè ho sempre trovato tanta superficialità da parte dei medici e non so quando ci riprovero' e sopratutto dove provero'.
Per ora ho prenotato una visita da un endocrinologo e faro' un'ecografia alla tiroide.
In questo momento vorrei solo non desiderare più un figlio e vivere un po' di serenità.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo consigli per seconda ovodonazione   vi chiedo consigli per seconda ovodonazione EmptyLun 29 Ago 2011, 16:06

Non so che consigli darti ma credo tu abbia fatto benissimo a sfogarti. Siamo tutte nelle stesse condizioni e leggere le vostre esperienze mi rafforza e mi da il coraggio per non mollare. Molte di voi alla fine ci sono riuscite... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo consigli per seconda ovodonazione   vi chiedo consigli per seconda ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi chiedo consigli per seconda ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo chiedo o non chiedo......
» cercasi consigli
» chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione
» seconda ovodonazione andata male
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: