Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 toc toc... c'è nessuno? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 toc toc... c'è nessuno?

Andare in basso 
+8
monifix
Violet
Vic
Vita77
melinda477
Bibbi
Pesciolina763
spike
12 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 13:04

Buongiorno ragazze...
eccomi qui. il mio primo post in questa sezione.
cosa dire? è ancora tutto in alto mare. niente è stato deciso, niente è stato confermato.
ma sabato ho iniziato a spulciare i nomi dei centri esteri e ho cominciato a inviare 3 mail a 3 differenti centri per avere info in merito all'ovodonazione.

da un paio di loro ho già avuto una risposta. ora attendo anche la terza e poi mi siederò sul divano con spikemarito e prenderemo una decisione.

speravo di farcela da sola, ma a quanto pare è solo tempo sprecato.. e l'età avanza. quindi, se il sogno che inseguo sarà per noi in cima alla lista delle nostre esigenze, partiremo per raggiungerlo. in caso contrario potrò sempre dire di averle prese in considerazione tutte!!
un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 13:31

ti capisco, ora io vado a togliere un fibroma e poi voglio anch'io informarmi per l'estero...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 16:02

spike, non osavo dir nulla per non interferire, ma secondo me è la strada migliore. Ti appoggio incondizionatamente...e sono a tua disposizione per qualsiasi cosa ti serva..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 16:05

Bibbi ha scritto:
spike, non osavo dir nulla per non interferire, ma secondo me è la strada migliore. Ti appoggio incondizionatamente...e sono a tua disposizione per qualsiasi cosa ti serva..

lo sapevo cara Bibbi, lo avevo compreso. non preoccuparti, non avresti interferito.
disposizione? certo... ci sono ancora 1000 cose che non conosco!! ;D
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: sicuramente è   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 16:14

la strada giusta cara! puoi ben dire che con l'omologa ci hai provato dunque non hai rimpianti! ora si aprirà una nuova strada!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 16:18

spike ha scritto:
Bibbi ha scritto:
spike, non osavo dir nulla per non interferire, ma secondo me è la strada migliore. Ti appoggio incondizionatamente...e sono a tua disposizione per qualsiasi cosa ti serva..

lo sapevo cara Bibbi, lo avevo compreso. non preoccuparti, non avresti interferito.
disposizione? certo... ci sono ancora 1000 cose che non conosco!! ;D


sono a disposizione per quelle 1000 e per altre 1000 che te ne venissero in mente!! Tu DEVI raggiungere il tuo sogno spike...e ce la farai lo so.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 17:11

cheers bounce La scelta migliore........
sai più di una volta avrei voluto chiederti cosa ne pensavi dell' ovo ......ma non ho mai osato......
avevo paura di ricevere magari una rispostaccia...ci conosciamo poco.....
vedrai che raggiungerai il sogno
ps: ma quale età avanzata???????sei una pischellina....
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 18:40

benvenuta tesoro....sono anche io a tua disposizione a appoggio pienamenta la tua scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyLun 22 Ago 2011, 18:55

alessia 70 ha scritto:
cheers bounce La scelta migliore........
sai più di una volta avrei voluto chiederti cosa ne pensavi dell' ovo ......ma non ho mai osato......
avevo paura di ricevere magari una rispostaccia...ci conosciamo poco.....
vedrai che raggiungerai il sogno
ps: ma quale età avanzata???????sei una pischellina....

Ale perchè risponderti male? nel peggiore dei casi ti avrei risposto che non me la sentivo... Rolling Eyes e ti dirò... è ancora tutto in alto mare... ogni tanto qualche dubbio ce l'ho. poi mi rendo conto che sono dubbi assolutamente superabili... ma dover ammettere con se stessi di non farcela da soli non è sempre così semplice!
un altro mio pensiero è sempre stato quello di non voler arrivare ad avere un figlio ad età avanzata... ma anche questo scoglio, col passare del tempo si leviga, e ti rendi conto che non è l'età quella che conta, quanto che il desiderio si avveri...
poi quando penso a tutte voi, te, bibbi, enza... mi rendo conto che si può fare...

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyMar 23 Ago 2011, 11:33

spike ha scritto:
Buongiorno ragazze...
eccomi qui. il mio primo post in questa sezione.
cosa dire? è ancora tutto in alto mare. niente è stato deciso, niente è stato confermato.
ma sabato ho iniziato a spulciare i nomi dei centri esteri e ho cominciato a inviare 3 mail a 3 differenti centri per avere info in merito all'ovodonazione.

da un paio di loro ho già avuto una risposta. ora attendo anche la terza e poi mi siederò sul divano con spikemarito e prenderemo una decisione.

speravo di farcela da sola, ma a quanto pare è solo tempo sprecato.. e l'età avanza. quindi, se il sogno che inseguo sarà per noi in cima alla lista delle nostre esigenze, partiremo per raggiungerlo. in caso contrario potrò sempre dire di averle prese in considerazione tutte!!
un abbraccio a tutte!

Benventuta nel club delle mamme e aspiranti eterolghe allora cheers
ho la pelle d'oca dall'emozione per te, credimi spike.......ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyMer 24 Ago 2011, 15:13

I love you I love you Amore 41 anni età avanzata??????????Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
A parte gli scherzi la vita è strana......
io dicevo che mi sposavo presto......e sono stata mollata....
.così dopo essermi divertita senza voler più impegnarmi ho conosciuto mio marito.....avevo 33 anni......lui 31

sposata a 36 ......
volevo farmi una famiglia e dicevo se non arrivano subitoi figli resto senza.....non farò mica un figlio a 40 anni...... Twisted Evil Twisted Evil
e invece li ho avuti a 41.........
tutto va come deve andare.....questa è la verità......
e qualsiasi sarà la vostra decisione io tifo sempre per tè.........
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyMer 24 Ago 2011, 16:43

Ciao Spike, io ti sostengo e faccio il tifo per te, sempre!!! toc toc... c'è nessuno? 6142
Per Alessia: confermo tutto quello che hai scritto. Ad un certo punto della vita arriva il momento in cui si realizza che i piani che ci eravamo fatti a volte vanno a gambe all'aria.Quindi: mai fare programmi, perche tanto la vita va come vuole andare!!
Torna in alto Andare in basso
monifix
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monifix


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 57

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyMer 24 Ago 2011, 23:00

ciao Spike,
non so se lo sai ma sono stata un irriducibile dell'omologa..
mi sono intestardita fino a farmi male...
nove tentativi di icsi, mai visto un movimento di beta,
pensavo che non ci sarei riuscita nemmeno con l'eterologa ed invece
è stato tutto così facile, non appena abbiamo deciso la strada è stata
tutta in discesa...
certo in mano non ho ancora niente e so che siamo ancora
lontani da quello che abbiamo sognato, ma adesso so che posso farcela,
che il mio utero ed il mio corpo possono accogliere una vita...
Tutto questo discorso per dirti che penso che la tua sia un ottima scelta..
certo i dubbi ci sono ed è giusto che ci siano ma scompariranno piano piano,
l'importante è parlarne, parlarne, parlarne tra voi..........
toc toc... c'è nessuno? 374861 toc toc... c'è nessuno? 374861 toc toc... c'è nessuno? 374861

ti abbraccio forte e se hai bisogno chiedimi...
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyGio 25 Ago 2011, 10:42

credo tu abbia fatto la scelta più giusta, un grosso in bocca al lupo per te, forza!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyGio 25 Ago 2011, 11:18

grazie Monifix, grazie Violet, Alessia, Brì... grazie a tutte...
non ho contattato molti centri. mi sono fissata su 3... ma a quanto pare il marito vorrebbe andare vicino al mare... e quindi... ma scelta è quasi fatta, anche se i tempi sono un attimino più lunghi. potrò eventualmente approfittarne per fare gli esami scaduti.
è che... mi organizzo, mi informo... ma il coraggio di scrivere "ok, si parte" ancora non arriva!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyGio 25 Ago 2011, 11:27

spike ha scritto:
grazie Monifix, grazie Violet, Alessia, Brì... grazie a tutte...
non ho contattato molti centri. mi sono fissata su 3... ma a quanto pare il marito vorrebbe andare vicino al mare... e quindi... ma scelta è quasi fatta, anche se i tempi sono un attimino più lunghi. potrò eventualmente approfittarne per fare gli esami scaduti.
è che... mi organizzo, mi informo... ma il coraggio di scrivere "ok, si parte" ancora non arriva!! Rolling Eyes

concordo con tuo marito...affacciarsi alla finestra dell'hotel pensando "ho i miei piccoletti nella pancia" e vedere il mare....mangiare una bella paella sul mare pensando "piccoletti vi piace?"....non ha prezzo SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyGio 25 Ago 2011, 16:36

Ciao Spike,
leggo ora della tua scelta.
Essendo iscritta da poco non ricordo bene il tuo problema.
Io sono in riserva ovarica e dunque non produco.
Posso chiederti quale clinica avresti individuato?
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyGio 25 Ago 2011, 16:43

Bibbi ha scritto:
spike ha scritto:
grazie Monifix, grazie Violet, Alessia, Brì... grazie a tutte...
non ho contattato molti centri. mi sono fissata su 3... ma a quanto pare il marito vorrebbe andare vicino al mare... e quindi... ma scelta è quasi fatta, anche se i tempi sono un attimino più lunghi. potrò eventualmente approfittarne per fare gli esami scaduti.
è che... mi organizzo, mi informo... ma il coraggio di scrivere "ok, si parte" ancora non arriva!! Rolling Eyes

concordo con tuo marito...affacciarsi alla finestra dell'hotel pensando "ho i miei piccoletti nella pancia" e vedere il mare....mangiare una bella paella sul mare pensando "piccoletti vi piace?"....non ha prezzo SmileSmile


Che meraviglia...non vedo l'ora!!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: ciao   toc toc... c'è nessuno? EmptyGio 25 Ago 2011, 18:41

spike coraggio....perchè il nostro sogno si avveri!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyVen 26 Ago 2011, 09:18

Bibbi ha scritto:
spike ha scritto:
grazie Monifix, grazie Violet, Alessia, Brì... grazie a tutte...
non ho contattato molti centri. mi sono fissata su 3... ma a quanto pare il marito vorrebbe andare vicino al mare... e quindi... ma scelta è quasi fatta, anche se i tempi sono un attimino più lunghi. potrò eventualmente approfittarne per fare gli esami scaduti.
è che... mi organizzo, mi informo... ma il coraggio di scrivere "ok, si parte" ancora non arriva!! Rolling Eyes

concordo con tuo marito...affacciarsi alla finestra dell'hotel pensando "ho i miei piccoletti nella pancia" e vedere il mare....mangiare una bella paella sul mare pensando "piccoletti vi piace?"....non ha prezzo SmileSmile



I love you I love you Hai davvero ragione.......non ha prezzo.......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyVen 26 Ago 2011, 15:38

michela76 ha scritto:
Ciao Spike,
leggo ora della tua scelta.
Essendo iscritta da poco non ricordo bene il tuo problema.
Io sono in riserva ovarica e dunque non produco.
Posso chiederti quale clinica avresti individuato?
In bocca al lupo!!!
ciao michela, io produco poco e anche il marito non è messo benissimo, anche se dopo l'operazione del varicocele di maggio l'ultimo spermio è migliorato abbastanza.
avevo cercato info sul gennet di Praga, sul Procreatec di Madrid e sulla Rincon di Malaga...
in quest'ultimo i tempi sono un attimo più lunghini... ma è sul mare... proprio come vorrebbe spikemarito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyVen 26 Ago 2011, 15:43

Spike, i dubbi sono normali così come le 100,1000 domande che ti farai ma vedrai che piano piano tutto sarà più semplice e chiaro...benvenuta in questo grande club flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptyVen 26 Ago 2011, 15:44

spike ha scritto:
michela76 ha scritto:
Ciao Spike,
leggo ora della tua scelta.
Essendo iscritta da poco non ricordo bene il tuo problema.
Io sono in riserva ovarica e dunque non produco.
Posso chiederti quale clinica avresti individuato?
In bocca al lupo!!!
ciao michela, io produco poco e anche il marito non è messo benissimo, anche se dopo l'operazione del varicocele di maggio l'ultimo spermio è migliorato abbastanza.
avevo cercato info sul gennet di Praga, sul Procreatec di Madrid e sulla Rincon di Malaga...
in quest'ultimo i tempi sono un attimo più lunghini... ma è sul mare... proprio come vorrebbe spikemarito Very Happy

quando abbiamo scelto la clinica, l'abbiamo scelta anche perchèè vicinissima al mare....insomma io e vicmarito dopo l'ultimo transfer eravamo sulla spiaggia e poi certe mangiate di pesce.mmmmmmmmh Laughing e poi se scegli la rincon potremmo incontrarci spike Cool
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptySab 27 Ago 2011, 14:51

vic allora sincronizziamoci!!! credo proprio che sarà Rincon...
lunedì penso che mi metterò in moto...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? EmptySab 27 Ago 2011, 19:24

spike ha scritto:
vic allora sincronizziamoci!!! credo proprio che sarà Rincon...
lunedì penso che mi metterò in moto...

evviva spike!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





toc toc... c'è nessuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: toc toc... c'è nessuno?   toc toc... c'è nessuno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
toc toc... c'è nessuno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e successo un miracolo
» c'è nessuno??!?!?!?!?
» Nessuno sa di noi
» C'è nessuno??
» Nessuno spettacolo per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: