Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nessuno sa di noi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nessuno sa di noi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nessuno sa di noi Empty
MessaggioTitolo: Nessuno sa di noi   Nessuno sa di noi EmptyMar 23 Lug 2013, 09:27

Ho letto di questo libro vincitore morale del premio Strega scritto da Simona Sparaco e mi chiedevo se comperarlo o no...
Una storia intensa e drammatica di una coppia che fa di tutto per avere un figlio per poi trovarsi davanti alla lacerante scelta di aborto terapeutico.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Nessuno sa di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno sa di noi   Nessuno sa di noi EmptyMar 23 Lug 2013, 10:42

l' ho letto e' un libro scritto veramente molto bene, tra l'altro parla di noi ovvero del supporto che viene dalle comunita' in internet, parla dela solitudine di noi donne confrontate a qs dramma, dell'apparente indifferenza dei mariti e della loro grande sofferenza nascosta, spesso x il nostro bene.

Ho poi cercato la scritttrice su fb le ho scritto lei mi ha risposto e le ho segnalato questo blog.

Tuttavia ci ho pensato a lungo ma non ho segnalato il libro xche' e' ua storia molto forte, di qs coppia che dopo anni di ricerca arriva a piu' di sei mesi di gravidanza e si trova davanti alla scelta dell'aborto terapeutico xche' il bimbo e' gravemen malato.

Forse chi e' gia' mamma puo' leggerlo e come me trovare una testimonianza, le altre non lo so...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nessuno sa di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno sa di noi   Nessuno sa di noi EmptyMar 23 Lug 2013, 13:20

mi sembra un bel libro ma penso che aspetterò a leggerlo quando avrò partorito, se ne avrò il tempo, perchè come dice marita mi sembra dai toni un po forti e leggerlo durante la gravidanza potrebbe agitare abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Nessuno sa di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno sa di noi   Nessuno sa di noi EmptyMar 23 Lug 2013, 14:21

MarinaJad ha scritto:
l' ho letto e' un libro scritto veramente molto bene, tra l'altro parla di noi ovvero del supporto che viene dalle comunita' in internet, parla dela solitudine di noi donne confrontate a qs dramma, dell'apparente indifferenza dei mariti e della loro grande sofferenza nascosta, spesso x il nostro bene.

Ho poi cercato la scritttrice su fb le ho scritto lei mi ha risposto e le ho segnalato questo blog.

Tuttavia ci ho pensato a lungo ma non ho segnalato il libro xche' e' ua storia molto forte, di qs coppia che dopo anni di ricerca arriva a piu' di sei mesi di gravidanza e si trova davanti alla scelta dell'aborto terapeutico xche' il bimbo e' gravemen malato.

Forse chi e' gia' mamma puo' leggerlo e come me trovare una testimonianza, le altre non lo so...

Io infatti, già prima di leggere il tuo intervento, avevo deciso si non leggerlo, dopo aver letto la descrizione che Alessia70 ne ha fatto... Magari dopo, quando ce l'ho fatta oppure mi sono arresa...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nessuno sa di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno sa di noi   Nessuno sa di noi EmptyMar 23 Lug 2013, 15:10

Elizabeth<3 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
l' ho letto e' un libro scritto veramente molto bene, tra l'altro parla di noi ovvero del supporto che viene dalle comunita' in internet, parla dela solitudine di noi donne confrontate a qs dramma, dell'apparente indifferenza dei mariti e della loro grande sofferenza nascosta, spesso x il nostro bene.

Ho poi cercato la scritttrice su fb le ho scritto lei mi ha risposto e le ho segnalato questo blog.

Tuttavia ci ho pensato a lungo ma non ho segnalato il libro xche' e' ua storia molto forte, di qs coppia che dopo anni di ricerca arriva a piu' di sei mesi di gravidanza e si trova davanti alla scelta dell'aborto terapeutico xche' il bimbo e' gravemen malato.

Forse chi e' gia' mamma puo' leggerlo e come me trovare una testimonianza, le altre non lo so...

Io infatti, già prima di leggere il tuo intervento, avevo deciso si non leggerlo, dopo aver letto la descrizione che Alessia70 ne ha fatto... Magari dopo, quando ce l'ho fatta oppure mi sono arresa...

no no era la buona la prima, quando ce l'avrai fatta, arrendersi mai!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Nessuno sa di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno sa di noi   Nessuno sa di noi EmptyGio 25 Lug 2013, 23:19

MarinaJad ha scritto:
l' ho letto e' un libro scritto veramente molto bene, tra l'altro parla di noi ovvero del supporto che viene dalle comunita' in internet, parla dela solitudine di noi donne confrontate a qs dramma, dell'apparente indifferenza dei mariti e della loro grande sofferenza nascosta, spesso x il nostro bene.

Ho poi cercato la scritttrice su fb le ho scritto lei mi ha risposto e le ho segnalato questo blog.

Tuttavia ci ho pensato a lungo ma non ho segnalato il libro xche' e' ua storia molto forte, di qs coppia che dopo anni di ricerca arriva a piu' di sei mesi di gravidanza e si trova davanti alla scelta dell'aborto terapeutico xche' il bimbo e' gravemen malato.

Forse chi e' gia' mamma puo' leggerlo e come me trovare una testimonianza, le altre non lo so...
Anche io ho scambiato dei messaggi con lei è molto gentilezza
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Nessuno sa di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nessuno sa di noi   Nessuno sa di noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nessuno sa di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» toc toc... c'è nessuno?
» e successo un miracolo
» c'è nessuno??!?!?!?!?
» C'è nessuno??
» C'è nessuno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: