Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passeggini gemellari o singoli??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 passeggini gemellari o singoli???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyGio 25 Ago 2011, 01:12

Ciao ragazze...mi rendo conto che per me è ancora prestino per pensare all'acquisto del passeggino, ma nell'attesa che arrivi il momento giusto cerco di tenermi aggiornata su tutto e ogni tanto vado guardando quà e là su internet ma anche nei vari negozi che mi capita di trovare quando esco a farmi un giretto.
Sono in attesa di due bei pupetti...per rendermi autonoma preferirei acquistare un TRIO gemellare, ma alcuni me lo sconsigliano...dicono che è meglio quello singolo...io nn so...io mi sono innamorata del TRIO OVO TWIN della BREVI, ma purtroppo nn sono ancora riuscita a trovare un negozio qui a palermo che tratta qst marchio...ho dato un'occhiata agli altri ma nn mi piacciono...devo dire che per qst tipo di articolo, nel caso dei gemelli la scelta mi è sembrata molto ma molto limitata, nn solo nei modelli ma anche nei colori... Cmq voi quale avete scelto? e quindi sulla base delle vostre esperienze gemellari quale tipologia mi consigliereste?Singolo o gemellare???
un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyGio 25 Ago 2011, 08:16

Wink Ascolta tu prendi quello che più ti piace......sei tu che lo usi....
non ascoltare nessuno....
sai hai ragione la scelta è poca......per esempio a mè non piacevano per niente quelli a "trenin o"......e poi sono scomodi una volta i bimbi sono cresciuti....
io ho preso quello affiancato......passeggino e cestine al posto della carrozzina......sono ultracomode........
gli ovetti li ho presi a parte.......
se vuoi cerca su internet la marca è TFK http://www.trendsforkids.com/
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyGio 25 Ago 2011, 10:52

sogno8184 ha scritto:
Ciao ragazze...mi rendo conto che per me è ancora prestino per pensare all'acquisto del passeggino, ma nell'attesa che arrivi il momento giusto cerco di tenermi aggiornata su tutto e ogni tanto vado guardando quà e là su internet ma anche nei vari negozi che mi capita di trovare quando esco a farmi un giretto.
Sono in attesa di due bei pupetti...per rendermi autonoma preferirei acquistare un TRIO gemellare, ma alcuni me lo sconsigliano...dicono che è meglio quello singolo...io nn so...io mi sono innamorata del TRIO OVO TWIN della BREVI, ma purtroppo nn sono ancora riuscita a trovare un negozio qui a palermo che tratta qst marchio...ho dato un'occhiata agli altri ma nn mi piacciono...devo dire che per qst tipo di articolo, nel caso dei gemelli la scelta mi è sembrata molto ma molto limitata, nn solo nei modelli ma anche nei colori... Cmq voi quale avete scelto? e quindi sulla base delle vostre esperienze gemellari quale tipologia mi consigliereste?Singolo o gemellare???
un bacio.

Per la cameretta ho comprato su questo sito www.primimesi.com, ma anche questo è molto fornito www.infanziabimbo.it.
Hanno tutte le marche e anche gli articoli per i gemelli. Almeno ti fai un'idea. Spediscono in tutta Italia, gratis sopra un certo importo di spesa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyGio 25 Ago 2011, 21:52

Oggi casualmente ho trovato il negozio che tratta qst marchio e mi hanno detto che a settembre arriverà quello che mi piace...però anche li il negoziante mi consiglia quello singolo, ma + per praticità che per altro...dice che va bene per uscire ma poi è scomodo ed ingombrante da chiudere e mettere in macchina... bo... mi sento + confusa che persuasa...perchè quelli pratici nn mi piacciono x qnt riguarda l'estetica...invece qst che vi dicevo mi piace proprio...a settembre andremo a vederlo e poi s deciderà...almeno faremo la prova macchina Laughing
Cmq cm ogni cosa è soggettiva...ma sentire i vostri pareri mi aiutano a fare una scelta + consapevole e + azzeccata...perchè anche i consigli del negoziante nn sai mai se è un consiglio sincero o è tanto x una sua convenienza!
Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyVen 26 Ago 2011, 09:07

Very Happy Eh già....a prescindere da quello che sceglierai sono...ingombranti......
io per esempio avevo una machina col bagagliaio piccolo e l'ho dovuta cambiare........perchè tra passeggino e cestine ci vuole molto posto....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyVen 26 Ago 2011, 11:20

devi anche considerare porte e ascensori. Per esempio io abito al pianterreno ma un passeggino gemellare affiancato non mi passerebbe dalla porta, quello a trenino ovviamente si.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyVen 26 Ago 2011, 14:16

Probabilmente, sono una delle ultime persone che possono darti consiglio perchè sono solo una zia, ma lavoro in una pizzeria e ne ho visti a trenino e laterali, pensando ad un domani, se la pma mi regalerà 2 pargoli, probabilmente comprerò quello laterale e ti spiego perchè, ho notato che quelli a trenino uno di fronte all'altro, appena iniziano a crescere, fanno fatica a starci con le gambine, uno invade lo spazio dell'altro. Il trenino uno davanti all'altro non mi piace a priori, quello dietro non vede davanti e tanto meno il fratello. E per tutti e 2 vale il discorso che io non vedrei bene davanti, se per caso arriva un cagnetto piccolo e fa prendere paura mio figlio o altro. Quello laterale, sarà largo ma ho l'impressione di aver più controllo sulla situazione, i fratelli sono a contatto e non ci sono "liti" su chi sta davanti o dietro (mamme mi hanno raccontato che fanno i turni appena sono più grandini), non ci sono problemi di spazio con le gambine. Questa è la mia opinione poi magari sbaglio, ma certamente se fossi così fortunata opterei per quello laterale! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyVen 26 Ago 2011, 15:24

L' affiancato misura 80 cm ed è la misura standar delle porte.......a meno che non siano porte vecchie.......
certamente,e non perchè ce l'ho io, affiancato è più comodo,per esempio a girarlo.......quello a trenino lo devi alzare....
io li ho provati entrambi.......
affiancato che poi ho comperato e a trenino prestato da una conoscente......poi questo è solo il mio parere
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyVen 26 Ago 2011, 15:49

Abbiamo appena prenotato il twin pulsar della cam (tris) e non è laterale, abbiamo preso le misure dell'ascensore e della macchina e per noi va bene.
E' vero che per i gemelli non c'è molta scelta ma penso che basti la funzionalità, è anche vero che quello di dietro non avrà una visuale perfetta, non avrà problemi di gambe per si sposta indietro, andando in giro ho visto tanti passeggini gemellari e la maggior parte delle volte avevano questo della CAM e le mamme me ne hanno parlato benissimo. Per quanto riguarda la visuale, è vero che il pargolo di dietro è penalizzato, ma si potranno alternare, una volta davanti e una volta di dietro; poi quando saranno un pò più grandini prenderò un passeggino laterale, ce ne sono tanti a basso costo, che sono più leggeri. Auguroni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyVen 26 Ago 2011, 16:04

Alla fine NOI mamme lo usiamo e quindi meglio scegliere quello che ci sembra più pratico e comodo.....
e meno male che possiamo scegliere
tra alcuni modelli.......
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptySab 27 Ago 2011, 10:02

diciamo che è soggettivo. Io conosco persone che hanno quello affiancato e non ne sono molto contenteperchè è largo e scomodo da portare e girare o salire gradini, ma credo sia sempre soggettivo, iom personalmente prenderò il trio della CAM primo perchè mi piace esteticamente, poi èil più compatto nel suo genere, il telaio misura 90 cm ed io ho la macchina piccola, devo arrangiarmi da sola perchè pesce marito lavora tutto il giorno, poi le sedute si girano fronte strada o mamma, e mi piace questo.
Alcuni mi hanno consigliato di prendere due trio singoli e comprare gli appositi ganci per unirli uno di fianco all'altro, è vero che è comodo se sei col marito, ne porti uno per uno, ma se sei sola devi montare e smontare i ganci ogni volta, ed in più, nel mio caso che devo usare l'utomobile per muovermi, avrei 2 telai in auto... troppo scomodo ed ingombrante per me!
valuta in base alle tue esigenze, ognuna di noi ne ha di diverse! baci! passeggini gemellari o singoli??? 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? EmptyDom 28 Ago 2011, 01:43

grazie a tutte per i vs preziosi consigli...diciamo che tra quelli già visti preferisco qst trio della brevi a trenino qundi navetta, ovetto e passeggino...tanto poi qnd saranno + grandicelli prenderemo il passeggino affiancato... poi servirà solo per uscire e nn + x casa... un ultimo consiglio...meglio il trio o il duo???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passeggini gemellari o singoli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggini gemellari o singoli???   passeggini gemellari o singoli??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passeggini gemellari o singoli???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino be cool
» e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!
» Parti gemellari...
» peso pancia nelle gemellari
» Passeggini leggeri : quando & quale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: