Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!

Andare in basso 
+6
saròmamma
mammachioccia
mariateresa
Mony75
Bibbi
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 17:02

Mio marito non fa altro che guardare passeggini gemellari su internet Very Happy e così adesso mi è venuto il trip perchè ne ho visto uno che mi piace tanto tanto..
Ma secondo voi il passeggino gemellare con le due sedute affiancate e la tettoietta unica è una cavolata?
Le sedute sono reclinabili separatamente..
Poi mi domandavo una cosa: ma esistono gli ovetti da neonato che si agganciano al sedile posteriore?? ditemi di si.. perchè.... bhe mio marito dice che l'ovetto va davanti scratch e il seggiolino invece dietro... ma se uno ha due gemelli a meno che non prenda un pulmino che fa 3 posti ad ogni livello due posti davanti non ce li ha e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! 4878

siiiiiiiiiiiiiii lo so che ho tutto il tempo del mondo sunny ma fin'ora l'ottimismo mi ha pagata e quindi persevero I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 17:34

io l'ovetto lo tengo dietro di a tuo marito. Unica cosa dovunque lo metti (davanti o dietro) va in direzione contraria al senso di marcia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 18:44

Bibbi ha scritto:
io l'ovetto lo tengo dietro di a tuo marito. Unica cosa dovunque lo metti (davanti o dietro) va in direzione contraria al senso di marcia.
si questo lo sapeva.. Dietro preferisco, mi sembra più sicuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 19:05

E vai di entusiasmo!!!!! Comunque l'ovetto va sia davanti sia dietro contrario al senso di marcia, se no come farebbero quelli che hanno l'airbag passeggero? Per i passeggini sai che quelli affiancati mi sembrano scomodi, ma forse è solo un'impressione, trovo meglio quelli che sono messi in fila indiana...mamma mia mi hai contagiata e io non sono neanche incinta, ecco ora comincio a sognare come una scema...
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 19:09

Io ho il trio della CAM proprio per gemelli, l'ovetto comprensivo di area zero con portata fino a 13 Kg possono essere posti sia anteriormente che posteriormente ai sedili dell'auto, una volta superati i 13 Kg si acquistano i seggioloni per l'auto. Comunque per comodità è meglio quello in fila indiana, anche perchè nei negozi, quello affiancato, neanche ci entri.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 19:20

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! 23640 dici che non entro nei negozi??
xchè il peso è uguale e mi piaceva cosi possono interagire tra di loro in effetti... bisogna che ci rifletto bene, GRAZIE DEL CONSIGLIO!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 19:38

IO non sono espertissima ma quando vent'anni fa i miei regalarono un passeggino gemellare a mia zia, ne abbiamo viste di tutti i colori. Però sicuramente con quello in fila indiana hai più probabilità di passare sia sui marciapiedi, sia tra le porte (anche quella di casa). L'ovetto, se non dico una scemata, se si mette davanti (non lo farei mai...), bisogna ricordarsi di disattivare l'airbag del passeggero...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyLun 23 Gen 2012, 20:53

StellaMaris81 ha scritto:
e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! 23640 dici che non entro nei negozi??
xchè il peso è uguale e mi piaceva cosi possono interagire tra di loro in effetti... bisogna che ci rifletto bene, GRAZIE DEL CONSIGLIO!

ci sono i passeggini in "fila indiana" che si possono mettere anche uno difronte all'altro, così interagiscono Smile
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyMar 24 Gen 2012, 08:16

come ti hanno già detto le altre con quello affiancato non passi su molti marciapiedi....x non parlare dei negozi!
cmq vai di OTTIMISMO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyMar 24 Gen 2012, 09:13

Che bel post Stella... cheers I love you
Confesso che mi leggo molto spesso questa sezione! I love you
Scusate l'OT!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyMar 24 Gen 2012, 12:52

Alessia81 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! 23640 dici che non entro nei negozi??
xchè il peso è uguale e mi piaceva cosi possono interagire tra di loro in effetti... bisogna che ci rifletto bene, GRAZIE DEL CONSIGLIO!

ci sono i passeggini in "fila indiana" che si possono mettere anche uno difronte all'altro, così interagiscono Smile

Infatti, quello che ho io posso mettere gli ovetti uno difronte l'altra, posso mettere una carrozzina e l'ovetto insieme, ha tante possibilità
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyMar 24 Gen 2012, 13:28

posso solo dirti dell'esperienza diretta in casa con le mie due sorelline,

all'epoca (24 anni fa) non esistevano i trio, pertanto hanno avuto inglesina come carrozzina e passeggino, non unite ma singole, salvo poi avere un attrezzetto che le univa, cosi quando mia mamma andava in giro da sola, poteva unirlo, e invece quando era con chiunque di noi potevamo andare con i passeggini singoli,

per il passeggino poi aveva anche per comodità e spazio il doppio unito della chicco, che poteva portare ovunque e questo era il migliore !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyMar 24 Gen 2012, 21:33

L'ovetto va' sia dietro che davanti(con airbag spento)....la mia migliore amica che aspetta 2 gemelle ha preso sia trio in fila che affiancato e sono comodi tutti e 2 pero' quello affiancato alle casse del super nn passi,negli altri posti si!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyMer 25 Gen 2012, 09:14

Wink Io ho il passeggino della TFK marchio tedesco ed è affiancato...non a tandem....
io te lo consiglio perchè è davvero comodo e pratico.....
a vederlo su internet non sembra belllo ma lo è.....ah io ho quello a 4 ruote....
http://www.ilmondodeigemelli.it/node/1739
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyMer 25 Gen 2012, 09:18

ah dimenticavo.....unico "neo" è che è pesantuccio da piegare....le prime volte mi veniva il mal di schiena Very Happy Wink ora no ci faccio caso...
io poi gli opvetti li ho presi a parte e non ho preso la carrozzina...ingombrante e si usa poco....
.invece ho preso delle ceste da inserire nel passeggino...comode e poi si usano anche come sacca in inverno perchè termiche......infatti le sto usando, poi ovviamente tra un pò non vanno più perchè i bimbi crescono....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyGio 26 Gen 2012, 17:09

io anche mi sto interessando su carrozzine/passeggini gemellari e credo proprio che prenderò quello in linea....certo per le carrozzine non mi piace molto il fatto che una sia più alta dell'altra, ma per quei 3 mesi che si usano farò il sacrificio. E cmq con quello in linea riuscirei a passare ovunque...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyVen 27 Gen 2012, 09:08

Wink ci passi ovunque anche con l'affiancato....è largo 80 cm...misura standard per le porte.....
poi è una questione di gusti Wink
PS: quello a tandem della cam era bellino
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyVen 27 Gen 2012, 09:30

aspetto un altro mese poi inizio a vedere qualcosa dal vivo e col metro in mano... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! EmptyVen 27 Gen 2012, 09:43

Wink Wink Eh,eh buona caccia al passeggino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty
MessaggioTitolo: Re: e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!   e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e visto che l'ottimismo impera: passeggini gemellari!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggini gemellari o singoli???
» Help!!consiglio su carrozzine e passeggini gemellari
» Parti gemellari...
» passeggino be cool
» peso pancia nelle gemellari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: