Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Empty
MessaggioTitolo: tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...   tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... EmptyLun 29 Ago 2011, 17:32

Allora zie, il bimbo gode di ottima salute: è lungo 42 cm pesa gr 1760 e quel che più conta è che è già in posizione Laughing Laughing
La dottoressa dice che è proprio un bel bimbo e che se continua ad alimentarsi come sta facendo arriviamo a 40 settimane più o meno gr 3300 /3400.
Poi ho fatto la visita dal mio dottore, il quale dice che il bimbo è un cavallo...ihihihi mi ha fatto sentire il battito e lui gli ha risposto con diversi calcetti Laughing Laughing Laughing poi si è anche impuntato...ahhahah.
E' felicissimo del mio peso: ad oggi 8 kg e dice che mi trova bene, dice che è il caso di provare con il parto naturale, anche se la decisione finale la prenderà a fine settembre ...
Mancano solo tre settimane al rischio di un parto prematuro, ma non dovrebbe esserci pericolo considerato che ho un utero ben chiuso...
Ragazze che dire sono strafelice che tutto procede per il meglio; non vedo l'ora di abbracciare FABIO MASSIMO e fare finalmente la mamma...


Ultima modifica di anna300971 il Mer 31 Ago 2011, 18:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...   tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... EmptyLun 29 Ago 2011, 19:14

Che bel principino!!!
Sono felicissima per te Anna!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...   tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... EmptyLun 29 Ago 2011, 21:36

anna300971 ha scritto:
Allora zie, il bimbo gode di ottima salute: è lungo 42 cm pesa gr 1760 e quel che più conta è che è già in posizione Laughing Laughing
La dottoressa dice che è proprio un bel bimbo e che se continua ad alimentarsi come sta facendo arriviamo a 40 settimane più o meno gr 3300 /3400.
Poi ho fatto la visita dal mio dottore, il quale dice che il bimbo è un cavallo...ihihihi mi ha fatto sentire il battito e lui gli ha risposto con diversi calcetti Laughing Laughing Laughing poi si è anche impuntato...ahhahah.
E' felicissimo del mio peso: ad oggi 8 kg e dice che mi trova bene, dice che è il caso di provare con il parto naturale, anche se la decisione finale la prendere a fine settembre ...
Mancano solo tre settimane al rischio di un parto prematuro, ma non dovrebbero esserci pericolo considerato che ho un utero ben chiuso...
Ragazze che dire sono strafelice che tutto procede per il meglio; non vedo l'ora di abbracciare FABIO MASSIMO e fare finalmente la mamma...

ebbene, questo maschietto sta per arrivare!! mi sembra ieri quando ci incontrammo il giorno del tuo pick up..e ancora prima, inconsapevolmente di essere 'del forum' nella sala di aspetto del centro genoma dalla iammarrone....
ora, quasi quasi siamo..........MAMME!!!!!!!
Pensa, oggi ho fatto la lavatrice di tutte le tutine di un mese e smacchiato alcune (tutte per fortuna ereditate dalla sorella che ha partorito scorso anno stesso periodo mio) che ne avevano bisogno (so venute benissimo) e quando le ho viste tutte stese ad asciugare, con quei mini-mini- pantaloni mi sono emozionata ed ho sentito la realtà di quest omomento... tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 806920

senti un pò, bella panzona... tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 4878 si organizza l'incontro, prima che sia..troppo tardi? tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...   tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... EmptyMar 30 Ago 2011, 10:52

wow che bel cicciottello....e lungo anche!! povero humberto ultimamente lo prendiamo a calci spesso ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...   tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... EmptyMer 31 Ago 2011, 14:18

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:
Allora zie, il bimbo gode di ottima salute: è lungo 42 cm pesa gr 1760 e quel che più conta è che è già in posizione Laughing Laughing
La dottoressa dice che è proprio un bel bimbo e che se continua ad alimentarsi come sta facendo arriviamo a 40 settimane più o meno gr 3300 /3400.
Poi ho fatto la visita dal mio dottore, il quale dice che il bimbo è un cavallo...ihihihi mi ha fatto sentire il battito e lui gli ha risposto con diversi calcetti Laughing Laughing Laughing poi si è anche impuntato...ahhahah.
E' felicissimo del mio peso: ad oggi 8 kg e dice che mi trova bene, dice che è il caso di provare con il parto naturale, anche se la decisione finale la prendere a fine settembre ...
Mancano solo tre settimane al rischio di un parto prematuro, ma non dovrebbero esserci pericolo considerato che ho un utero ben chiuso...
Ragazze che dire sono strafelice che tutto procede per il meglio; non vedo l'ora di abbracciare FABIO MASSIMO e fare finalmente la mamma...

ebbene, questo maschietto sta per arrivare!! mi sembra ieri quando ci incontrammo il giorno del tuo pick up..e ancora prima, inconsapevolmente di essere 'del forum' nella sala di aspetto del centro genoma dalla iammarrone....
ora, quasi quasi siamo..........MAMME!!!!!!!
Pensa, oggi ho fatto la lavatrice di tutte le tutine di un mese e smacchiato alcune (tutte per fortuna ereditate dalla sorella che ha partorito scorso anno stesso periodo mio) che ne avevano bisogno (so venute benissimo) e quando le ho viste tutte stese ad asciugare, con quei mini-mini- pantaloni mi sono emozionata ed ho sentito la realtà di quest omomento... tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 806920

senti un pò, bella panzona... tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 4878 si organizza l'incontro, prima che sia..troppo tardi? tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 310596


Certo che si Mimmì, ho proprio voglia di rivederti....ma se vogliamo fare di sabato o domenica non mi sarà possibile se non il 17 o 18 settembre. Ricordo male o abiti verso Roma Nord??? Mi farebbe piacere averti a casa mia.Se vi è possibile possiamo fare anc he in settimana, tanto da lunedì 5 riprendo a lavorare ma finisco alle 18 e posso mettermi ai fornelli...
tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 4878 tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... 4878 Dimmi tu..., mo ti lascio che il maritino deve andare su internet
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...   tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto anche il controllo mensile
» controllo mensile dal gine cerco confronti....
» visita mensile 14+4
» Appena tornati...
» Tornati dal Fiv Valencia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: