Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornati dal Fiv Valencia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tornati dal Fiv Valencia

Andare in basso 
+7
rochina
ffederika
clau85
Fatina187
sole&luna
Unsognonelcassetto
cucciola74
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 25 Mar 2014, 21:20

Ciao siamo rientrati oggi dalla prima visita al Fiv di Valencia.
L'approccio è stato diverso e ci è piaciuto molto.
Il medico ci ha spiegato tutto molto chiaramente anche con un disegno,
Ho avuto la netta impressione che il protocollo proposto sia davvero personalizzato su di me.
Con lo scorso tentativo ho avuto problemi con la crescita dell'endometrio e il Fiv mi ha detto che se non arriviamo a un certo spessore non procederemo.
Abbiamo scelto il nostro centro sarà il Fiv di Valencia  felice 


 Tornati dal Fiv Valencia 4878 Tornati dal Fiv Valencia 4878 Tornati dal Fiv Valencia 4878 Tornati dal Fiv Valencia 4878
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 25 Mar 2014, 21:21

Benone!!!!!
Sono contenta!!! Per quando il trasf???
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 25 Mar 2014, 22:16




Tornati dal Fiv Valencia 6142 Tornati dal Fiv Valencia 6142 Tornati dal Fiv Valencia 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 25 Mar 2014, 22:47

Unsognonelcassetto ha scritto:
Benone!!!!!
Sono contenta!!! Per quando il trasf???
Ancora non so di preciso...dovevano verificare la disponibilità di embrioni x il gruppo sanguigno
Anche questo aspetto mi è piaciuto prima di sbilanciarsi hanno voluto verificare... 
Tornati dal Fiv Valencia 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 25 Mar 2014, 23:22

Io mi sono trovata benissimo!

In becco alla cicogna!  Tornati dal Fiv Valencia 310596 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMer 26 Mar 2014, 07:33

in becco alla Tornati dal Fiv Valencia 310596 Tornati dal Fiv Valencia 310596 Tornati dal Fiv Valencia 310596 Tornati dal Fiv Valencia 310596 Tornati dal Fiv Valencia 310596 prestooooooooooooooooooooooo Tornati dal Fiv Valencia 6142 Tornati dal Fiv Valencia 6142 Tornati dal Fiv Valencia 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMer 26 Mar 2014, 08:51

molto bene!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMer 26 Mar 2014, 08:54

ottimo cheers 
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 01 Apr 2014, 18:39

Sono trascorsi 7 gg dalla visita al Fiv, ma ancora non ci hanno fatto sapere se hanno embrioni x noi  Crying or Very sad   inizialmente ci avevano detto che in due gg ci avrebbero detto qualcosa.
L'ansia comincia a farsi sentire..
Gli abbiamo scritto e ci hanno detto di stare tranquilli, che stanno aggiornando le banche dati e quindi ci vorrà un po di più  confused 
Speriamo che ci dicano qualcosa presto... Tornati dal Fiv Valencia 925954
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 01 Apr 2014, 19:05

Stai tranquilla prima o poi ci rispondranno, sembra la moda dell'ultimo periodo e di tutti i centri rispondere paraticamente solo su sollecito. Question 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 01 Apr 2014, 19:06

Non ti preoccupare presto arriverá la mail che hanno trovato gli embrioni. Ancora un po di pazienza
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 01 Apr 2014, 20:04

Grazie a tutte x il supporto
 Tornati dal Fiv Valencia 6142 Tornati dal Fiv Valencia 6142 
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyMar 01 Apr 2014, 20:34

io so bene cosa significhi farsi mangiare dall ansia dell attesa...io al Crea♥ ho aspettato 4 mesi quasi ma poi il risultato è stato ottimo.
.il mio compagno mi ripeteva sempre : vedrai amore più lunga è l attesa e piu grande sarà il godimento♥♥♥vedrai...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia EmptyLun 28 Apr 2014, 19:10

anche io ho fatto ovo a Valencia ma all'ivi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornati dal Fiv Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornati dal Fiv Valencia   Tornati dal Fiv Valencia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornati dal Fiv Valencia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornati ora
» Appena tornati...
» Siamo tornati a casa
» tornati da Valencia, siamo in pista!
» tornati da controllo mensile e flussimetria...io felicissima...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: