Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao eccomi qua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao eccomi qua

Andare in basso 
+3
georgina74
ffederika
Mony75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMar 30 Ago 2011, 20:18

Ciao a tutte eccomi qua...che posso dire di me...per prima cosa che quattro anni fa la vita mi ha riservato una delle cose più belle...l'incontro con mio marito proprio nel momento in cui non me lo sarei mai aspettato Ciao eccomi qua 769866 ...un anno fa il matrimonio e il progetto di una famiglia...dopo un anno di tentativi, conteggi del periodo fertile e tante lacrime ogni mese alla vista del ciclo (nel frattempo tutte le mie più care amiche con il pancione o avevano già figliato) ci siamo affidati ad un centro di PMA per fare alcuni controlli...risultato: oligospermia e motilità quasi zero...e così ci siamo imbarcati in questa nuova avventura, a Luglio il primo trattamento...stimolazione tutto bene, ma al momento del prelievo ovuli l' ovaio destro era troppo vicino ad un'arteria...risultato: prelevati solo 3 follicoli a sinistra e un solo embrione per il transfert...nonostante tutto ero fiduciosa ma purtroppo due giorni prima del dosaggio delle beta HCG ecco che è arrivato l'incubo di un anno intero, il maledetto ciclo...
Ora sono qua che scrivo in attesa di ottobre per sottopormi al secondo trattamento ma con molta meno fiducia di Luglio e con tanta più tristezza e paura... Crying or Very sad
Spero che questo forum mi sia d'aiuto per affrontare di nuovo il tutto con serenità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMar 30 Ago 2011, 22:45

eccoci,
siamo qui pronte a sostenerti con consigli e spalle buone...
dai, la prima era soltanto una prova generale...ora inizi a fare sul serio...

un abbraccio
Francesca
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMar 30 Ago 2011, 23:55

benvenuta! Noi siamo con te felicità
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMer 31 Ago 2011, 09:59

Grazie mille per il sostegno... Ciao eccomi qua 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMer 31 Ago 2011, 10:17

benvenuta!! io sono qui da poco ma ci si sta benissimooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMer 31 Ago 2011, 10:49

BENVENUTA ED IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA Ciao eccomi qua 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMer 31 Ago 2011, 12:41

benvenuta cara, il sostegno non ti mancherà di certo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyMer 31 Ago 2011, 21:38

Bibbi ha scritto:
benvenuta cara, il sostegno non ti mancherà di certo.

NE SONO SICURA...GRAZIE Ciao eccomi qua 806920
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyGio 01 Set 2011, 14:04

...in bocca al lupo... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao eccomi qua EmptyGio 01 Set 2011, 18:57

ciaoooo ...benvenuta tra di noi!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyGio 01 Set 2011, 23:34

Benvenuta, Mony.... Non è un percorso facile ma se è condiviso, diventa più sopportabile.
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyVen 02 Set 2011, 00:59

Ciao Mony!!! Piacere di conoscerti e benvenuta!!! Mi fa piacere sapere che c'è qualche mia "vicina" di casa!!! :gattino:
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyVen 02 Set 2011, 10:30

Mikela1976 ha scritto:
Ciao Mony!!! Piacere di conoscerti e benvenuta!!! Mi fa piacere sapere che c'è qualche mia "vicina" di casa!!! :gattino:


Ciaoooo piacere mio...anche io sono contenta ci sia una mia concittadina... Ciao eccomi qua 986466
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua EmptyVen 02 Set 2011, 10:37

tania ha scritto:
Benvenuta, Mony.... Non è un percorso facile ma se è condiviso, diventa più sopportabile.
In bocca al lupo.


Crepi il lupo...è vero questo percorso è molto più difficile di quello che mi aspettavo e delle volte non riesco a sfogarmi con mio marito perchè, anche se non lo dice, in qualche modo si sente in colpa...quindi io mi trovo a sostenere lui però nel contempo ho bisogno di sostegno anche io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao eccomi qua Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao eccomi qua   Ciao eccomi qua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao eccomi qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!! eccomi tra voi
» ciao eccomi qui tra voi
» Ciao!!! eccomi qui
» Eccomi... ehm... ciao!
» CIAO ECCOMI QUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: