Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao eccomi qui tra voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao eccomi qui tra voi

Andare in basso 
+6
nina 73
georgina74
Pesciolina763
Bibbi
Amara
tania
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 05 Lug 2011, 00:04

Ho scoperto un po' tardi questo meraviglioso forum...Mi chiamo Valentina e ho 34 anni e mezzo, ci provo da 3 anni e dopo vari ginecologi sbagliati, l'ultimo mi ah diagnosticato PCOS e quindi dopovari cicli di stimolazioni e rapporti mirati che non hanno portato a nulla, passerò a settembre alla PMA. ma non so ancora dove...sono pugliese. Ovviamene vorrei fare tutto e subito, ma è il desiderio di molte credo. sPERIAMO bene!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 05 Lug 2011, 01:06

Benvenuta, Artemisia flower
Questo è un forum dove ti troverai sicuramente bene perchè non ti sentirai mai sola, ci sarà sempre qualcuno che ti "accompagnerà" nel tuo percorso, nei momenti belli e brutti. Speriamo però che ci siano solo belli...
Non saprei consigliarti un centro ma se cerchi nei CENTRI MEDICI, troverai sicuramente qualcosa. Wink

Anch'io soffro di pcos e sto cercando di acchiappare questa cicogna da 6 anni, solo 1 con pma). Sono sicura che questo forum ci porterà bene.... ultimamente ci sono un sacco di positivi ciao eccomi qui tra voi 4878
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 05 Lug 2011, 08:52

Ciao Valentina benvenuta...pugliese anche io..tu di dv?
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 05 Lug 2011, 09:08

benvenuta artemisia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 05 Lug 2011, 12:14

Ciao benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 05 Lug 2011, 12:16

benvenuta artemisia, che bel nome, mi piace molto! ciao eccomi qui tra voi 674547
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 05 Lug 2011, 19:08

benvenuta tra noi un grande in bocca al lupo.


ciao eccomi qui tra voi 4878 ciao eccomi qui tra voi 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyGio 14 Lug 2011, 08:42

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyGio 14 Lug 2011, 14:52

Ciao Valentina,
anch'io come te sono pugliese ( di Taranto), ma ho scelto di farmi seguire dal centro di Chianciano salute.
Il primo motivo è perchè ne avevo sentito parlare benissimo, il secondo non meno importante è che è un centro convenzionato con liste di attesa accettabili....
Io ho fatto il mio primo colloquio il 24 maggio e adesso sto già facendo la stimolazione per la IUI.
Comunque in Puglia ho sentito parlare benissimo del Santa Maria a Bari ( ma le liste sono infinite) e del Policlinico di Bari.
Altro non so dirti.
Se vuoi qualche informazione...chiedi pure!
Ciao e ancora benvenuta!
Barbara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyDom 17 Lug 2011, 14:55

bounce Valentina ciao e benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMar 19 Lug 2011, 13:20

benvenuta Artemisia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi EmptyMer 20 Lug 2011, 17:14

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao eccomi qui tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao eccomi qui tra voi   ciao eccomi qui tra voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao eccomi qui tra voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!!! eccomi tra voi
» Ciao eccomi qua
» Ciao!!! eccomi qui
» CIAO ECCOMI QUA
» Eccomi... ehm... ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: