Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tesore riparto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tesore riparto...

Andare in basso 
+16
Linda
mizen
tania
rossella
jolaluca
camilla80
Violet
Bibbi
iomamma
valegiac
zerlina09
ARIEL
Hervee
stefy
spike
melinda477
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 12:51

ciao amiche mie! stamattina ho visto Gando, mi ha fatto eco e si riparte il 21/9 inizio soppressione! sono molto emozionata è il terzo tentativo completo!
ho voglia di ripartire anche se ho molta paura, abbiamo ragionato un pò sul numero di embrioni se faremo blasto ancora 2..ho provato a chiedere di piu ma mi ha detto che è troppo troppo rischioso! se faremo embrioni in terza ragioneremo se 3 o 4 a seconda di cosa cè ma sulle blasto al max 2! lo devo ascoltare io ne vorrei 300 Very Happy ma lui giustamente pensa anche al rischio!
il protocollo è il medesimo in aggiunta seleparina 0,4 per la flussi alterata.
stamattina indossavo una bellissima fatina al collo che mi ha donato Camilla quando ci siamo viste, durante l'eco Gando me la guardava e io gli ho detto che è un portafortuna speciale ..la porterò ad ogni monitoraggio e al pick e transfer cosi sarete con me!
un grazie speciale a Camilla per lo splendido pensiero è una fatina bellissima!
un grazie a tutte voi che mi date la forza di ripartire sempre nonostante tutta la sofferenza!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 12:55

siiiiiiii!!! sono davvero felice per te! e che sia finalmente la volta buona!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 12:59

Oh Meli! In bocca al lupo.
Spero che la tua fatina possa portarti fortuna. A me l'aveva regalata una cara amica prima del mio transfer...e come sai è stato positivo!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 13:02

bello melinda.....anche tu in "partenza" Very Happy Very Happy
In bocca al lupo cara compagna tesore riparto... 6142 tesore riparto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 13:04

Brava Meli,
il 21 arriva in un lampo...buona ripartenza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: ciao meli   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 13:11

sono davvero felice per te!!!! ti auguro di cuore che sia l'ultimo tentativo tesore riparto... 769866


melinda477 ha scritto:
ciao amiche mie! stamattina ho visto Gando, mi ha fatto eco e si riparte il 21/9 inizio soppressione! sono molto emozionata è il terzo tentativo completo!
ho voglia di ripartire anche se ho molta paura, abbiamo ragionato un pò sul numero di embrioni se faremo blasto ancora 2..ho provato a chiedere di piu ma mi ha detto che è troppo troppo rischioso! se faremo embrioni in terza ragioneremo se 3 o 4 a seconda di cosa cè ma sulle blasto al max 2! lo devo ascoltare io ne vorrei 300 Very Happy ma lui giustamente pensa anche al rischio!
il protocollo è il medesimo in aggiunta seleparina 0,4 per la flussi alterata.
stamattina indossavo una bellissima fatina al collo che mi ha donato Camilla quando ci siamo viste, durante l'eco Gando me la guardava e io gli ho detto che è un portafortuna speciale ..la porterò ad ogni monitoraggio e al pick e transfer cosi sarete con me!
un grazie speciale a Camilla per lo splendido pensiero è una fatina bellissima!
un grazie a tutte voi che mi date la forza di ripartire sempre nonostante tutta la sofferenza!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 13:21

meli che bello sono felice di sentirti così piena di energie, evvaiiiiiiiiiiii sto club giovani sfigate lo dobbiamo cancellareeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 13:24

bello meli sono contenta per te!
Non ci siamo beccate per un pelo io sono stata tutta la mattina di ieri in giro per l'ospedale a fare gli esami del sangue i tamponi e l'ecg...........il 23 saremo lì per spermiogramma di controllo che ha richiesto la dottoressa!
Ti abbraccio forte forte e spero sia la tua ultima partenza!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 13:29

vai Meli! sono sicura che la fatina ti porterà tanta fortuna!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 13:33

wow!! questa è una delle notizie che aspettavo!!! Sono davvero felice e mi sento tanto carica per te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 14:04

Forza Meli!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 15:50

cheers Bene meli ,
sono davvvero contenta e ti auguro di cuore che sia la volta buona--- bounce
lo meriti davvero bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 16:37

Vai Meli, compagne di strada di nuovo!!! ce la faremo!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 17:35

Evviva!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 18:55

di cuore dal profondo del cuore!! violet ancora insieme nel percorso per uscire dal club della sfiga! Very Happy
L'EMOZIONE è come se fosse la prima volta..non cambia..unica cosa è che riprenderò a lavorare il giorno dopo, Gando mi ha detto assolutamente SI non stia divanata che non serve a nulla!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo..   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 18:58

giovedi mattina sono a fare il graffietto dalla bravissima d.ssa Colombo le proviamo tutte!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 20:26

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 20:27

brava melinda questa sara' la volta buona

tesore riparto... 310596 tesore riparto... 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMar 13 Set 2011, 22:55

Grandeeeeeee, Meliiiii, avanti con tutte le forze. Come ti ho già detto, alla terza, Gando ce la deve fare.
Anch'io ho intenzione di tornare al lavoro subito, se sto bene, ovviamente... cosi mi faccio meno paranoie e mi passa il tempo.
In bocca al pupo tesore riparto... 310596
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMer 14 Set 2011, 09:15

siamo tutte qui a fare il tifo!!!!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMer 14 Set 2011, 09:47

Forza Meli, sono sicura che questa è la volta buona!!!

Il mitico Gando questa volta farà bingo!

Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMer 14 Set 2011, 10:02

Dai...in bocca al lupo!!! felicità felicità felicità felicità felicità tesore riparto... 956879 tesore riparto... 956879 tesore riparto... 956879
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMer 14 Set 2011, 14:31

melinda477 ha scritto:
ciao amiche mie! stamattina ho visto Gando, mi ha fatto eco e si riparte il 21/9 inizio soppressione! sono molto emozionata è il terzo tentativo completo!
ho voglia di ripartire anche se ho molta paura, abbiamo ragionato un pò sul numero di embrioni se faremo blasto ancora 2..ho provato a chiedere di piu ma mi ha detto che è troppo troppo rischioso! se faremo embrioni in terza ragioneremo se 3 o 4 a seconda di cosa cè ma sulle blasto al max 2! lo devo ascoltare io ne vorrei 300 Very Happy ma lui giustamente pensa anche al rischio!
il protocollo è il medesimo in aggiunta seleparina 0,4 per la flussi alterata.
stamattina indossavo una bellissima fatina al collo che mi ha donato Camilla quando ci siamo viste, durante l'eco Gando me la guardava e io gli ho detto che è un portafortuna speciale ..la porterò ad ogni monitoraggio e al pick e transfer cosi sarete con me!
un grazie speciale a Camilla per lo splendido pensiero è una fatina bellissima!
un grazie a tutte voi che mi date la forza di ripartire sempre nonostante tutta la sofferenza!

al secondo tentativo avrei firmato anche per tre blasto..è vero, c'è rischio..ma è sempre niente rispetto alla probabilità di non rimanere incinta per niente. volevo rischiare, volevo avere il/i mio/miei bambini..

in ogni caso, c'è tempo fino al transfer..vedete come evolve la situazione e decidete cosa è meglio.

In bocca al lupo meli! Dacci dentro!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMer 14 Set 2011, 15:49

.. in bocca al lupo Melinda
Sono contenta per te
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... EmptyMer 14 Set 2011, 16:33

SIIIIIIIIIIIIIII Tesoro..sei una che non molla e sono contenta di sapere che Gando ti ha dato il via,ti chiamo sabato cosi' ci raccontiamo...che dirti......che meriti questo sogno con tutto il cuore..che lo so che dopo tanta sofferenza crederci per te e' dura ma ti saremo accanto e piu' che mai spereremo in una notizia unica stra meritata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tesore riparto... Empty
MessaggioTitolo: Re: tesore riparto...   tesore riparto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tesore riparto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Violet oggi ha il pick up
» Tesore!!!
» Mi porto avanti: festa della mamma
» Ullallà... ci siamo....si riparte!!
» Riparto anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: