Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi porto avanti: festa della mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi porto avanti: festa della mamma

Andare in basso 
+25
Violet
ARIEL
Evaluna
ffederika
cocochanel
Cinia
Vic
laura02
anymanu
jellyfishui
Cla
mare6
MarinaJad
COCCOLINA85
ioete
pingui
jolaluca
mammachioccia
iomamma
Kate
miao71
Antonella76
ballerina84
melinda477
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 11:50

Domenica è la festa della mamma....e ogni anno qui viene sentita tantissimo....e ci mancherebbe no?

Ogni anno penso molto a tutte noi, è la mia prima vera festa...ma se rifletto comprendo che da 4 anni il mio cuore celebra questa festa...o forse la celebra da ancor prima, perchè un bambino è sempre stato nel mio cuore, anche quando non me ne rendevo conto forse...anche quando mi sembrava che ci fossero tante cose da fare prima, da vivere prima, da pensare prima, di cui occuparsi prima....lui era lì ad aspettare i miei tempi, mi piace pensare che mi guardava da sopra la sua nuvoletta paziente, dondolando il piedino e cercando di capire se questa mamma che gli era stata data dal destino era un affare oppure no. Non lo so se ci ha guadagnato, sicuramente non sono quella perfetta che vorrei, cerco di fare del mio meglio quando mi metto sul lettone con lui e lo bacio fino a togliergli il fiato, cercando di non scoppiare d'amore disintegrandomi, cercherò ogni giorno di fare del mio meglio camminandogli a fianco ma senza togliergli la possibilità di sbagliare, pronta a medicare un ginocchio sbucciato dell'anima ma reprimendo la mia voglia di impedirgli di cadere.

E' tanto difficile, oggi giorno più che mai mi dico che abbiamo proprio un bel coraggio a combattere per una responsabilità che molti non si sentono di assumersi, che molti sono felici di evitare. Noi la rincorriamo, forse ciò non fa di noi gente migliore di altri....ma ci rende vive.

Tanti auguri alle fatine che hanno appena riassaggiato l'amaro della delusione e del dolore, presto tornerà la voglia di vincere la guerra, perchè questa è stata solo una battaglia ricordatelo. Il vostro esercito è accanto a voi, mai sarete sole.

Tanti auguri a quelle che hanno appena avuto il loro positivo, magari dopo anni di sofferenza e delusioni...ora inizia una nuova grande avventura di cui siete protagoniste, meravigliosa, affascinante, senza pari. Godetevela tutta.

Tanti auguri a chi sta aspettando il suo bimbo e si passa la mano sul pancione finalmente "occupato" da creature che vengono da un altro mondo per stare con noi, finalmente dopo tanta attesa..

Tanti auguri a chi ha abbracciato quel meraviglioso mondo che è un bimbo e che ogni giorno cresce, rinasce, evolve grazie a lui, tanti auguri per avere sempre la voglia di imparare oltre che di insegnare, perchè quella è l'avventura migliore.

Tanti auguri ai nostri bimbi, a quelli nati, a quelli che stanno arrivando.

Tanti auguri agli embrioncini che in questo momento stanno cercando con ogni mezzo di aggrapparsi alle loro mamme e di vivere insieme l'avventura della vita, per loro il più grande pensiero, il più grande in bocca al lupo. Piccoli tesori, mettetecela tutta.

Auguri a tutte voi amiche mie, vorrei nominarvi una ad una perchè per ciascuna ho ogni giorno un pensiero che non vi abbandona, per le gioie e per i dolori....ma temo di tralasciare qualcuno ed offenderlo....e quindi vi stringo in un unico abbraccio fortissimo, per quella che è la NOSTRA festa, alle mie mamme del cuore prima che del corpo.

Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: purtroppo la    Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 11:56

sto vivendo un pò male..vorrei passasse in fretta e basta! mi fa troppo male il pensiero che forse mamma non lo sarò mai..sono stanca e spero davvero che la giornata passi via veloce!
faccio comunque gli auguri a tutte le mamme, a chi ha avuto il positivo e a chi presto conoscerà i suoi bimbi..ma per me quest'anno sarà dura e non riesco a fare a meno che mi pianga il cuore cosi tanto.
Starò vicino alla mia mamma che anche lei sta soffrendo con me.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 12:05

Bibby che dire sei fantaaaaaaaaaaaaastica!
Ho letto tutto di un fiato e il mio cuore batte come un tamburo dall'emozioneeeeeeeeee!!!
Sei una persona straordinaria e di un'umanità rara!
GRAZIE GRAZIE DI TUTTOOOOOOOOOOO!!!
AUGURRISSIMI MAMMINA SPECIALE Mi porto avanti: festa della mamma 769866 Mi porto avanti: festa della mamma 769866 Mi porto avanti: festa della mamma 769866 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 12:25

Bibbi sei la nostra forza...Mi hai fatto scendere le lacrime.... Mi porto avanti: festa della mamma 769866 Mi porto avanti: festa della mamma 769866 Mi porto avanti: festa della mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 13:26

Bibbi grazie per questo bellissimo messaggio Mi porto avanti: festa della mamma 806920 Mi emoziono sempre tanto quando leggo i tuoi post...
E' vero, anch'io penso che il mio "bimbo" stia aspettando il momento giusto per arrivare nella mia vita e crescere insieme Mi porto avanti: festa della mamma 769866
Grazie cara Bibbi, sei veramente la nostra forza
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 13:54

Purtroppo per me sarà un bel giorno. vorrei fosse già passata. Ingenuamente ho chiesto a una mia amica di fare una grigliata domenica e lei mi ha detto no con la scusa del tempo, solo stamattina ho capito il vero motivo del suo no. I miei genitori non ci sono, così, almeno, dopo 4 anni di pma niente pranzo al ristorante, circondata da mamme e bimbi in festa. Lunedì prendo un regalino a mia mamma e glielo darò quando torna.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 14:01

per me purtroppo quest'anno non sarà una bella giornata...avevo immaginato che sarebbe stata la mia prima vera festa della mamma perchè avrei saputo che dentro di me finalmente stava nascendo la vita, purtroppo non sarà così. passerò la giornata col maritino, forse se il tempo lo permetterà faremo una gitarella in mezzo alla natura per riossigenarci un po'.
grazie Bibbi per il tuo pensiero!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 14:16

Ti ringrazio Bibbi per il pensiero caloroso.
Fa male pensare che bisogna accontentarsi di essere mamme di cuore quando ci si è sempre sentite mamme sul serio.
Fa male pensare di essere un deserto sterile dove non cresce vita nemmeno con tutti i sacrifici possibili.
Fa male continuare ad illudersi di essere una persona normale e di potercela fare anche da sole.
Fa male vedere chi ha avuto questo dono e non lo sa apprezzare per egoismo.
Mi fa bene solo pensare che non sono sola a vivere queste sconfitte, ma c'è un mare di gente forte e coraggiosa che ha sempre una buona parola da condividere, come delle buone sorelle.
Il mio grosso rammarico è lasciare quegli angioletti lassù sulla nuvoletta, come se li avessi abbandonati...
Grazie e auguri a tutte le VERE mamme di questo forum.Mi porto avanti: festa della mamma 769866

P.S. Scusate se ho rovinato questo bell'argomento. Avevo voglia di piangere.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 14:17

Grazie mille e auguri anche a te!!!!mi accodo all'augurio che tutte le fatine in corsa possano presto stringere il loro bimbo fra' le braccia!!!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 14:25

Grazie Bibbi!!!

questa è la prima festa della mamma che vivo lieta e spensierata...mi piacerebbe dire alle ragazze in corsa di non demordere mai...ma mi rendo conto che mille parole non basterebbero a farglielo credere...posso solo dirvi che dopo numerosi tentativi (6 o 7...non ricordo!!!) il nostro bimbo ha deciso di conoscere la sua mamma e il suo papà!

Mi porto avanti: festa della mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 14:57

melinda477 ha scritto:
sto vivendo un pò male..vorrei passasse in fretta e basta! mi fa troppo male il pensiero che forse mamma non lo sarò mai..sono stanca e spero davvero che la giornata passi via veloce!
faccio comunque gli auguri a tutte le mamme, a chi ha avuto il positivo e a chi presto conoscerà i suoi bimbi..ma per me quest'anno sarà dura e non riesco a fare a meno che mi pianga il cuore cosi tanto.
Starò vicino alla mia mamma che anche lei sta soffrendo con me.


Sai ,leggere che pensi che non sarai mai mamma mi fa davvero soffrire...
.io da sempre tifo per te e sono certa che ci riuscirai..ne sono sicura...
allora vedrai quante feste delle mamma ti dovrai fare I love you I love you
anch'io faccio gli auguri alle neomamme e alle future mamme e a tutte le fatine che stanno lottando per diventarlo....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: la festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 14:58

che festa strana da quando conosco la pma.......tra l'altro domenica coincide con il compleanno di mia madre quindi è doveroso festeggiare con pranzo già prenotato in agriturismo e tortina e regali.....

e chi lo sà magari senza saperlo stavolta forse forse sono anch'io pure mamma, che ne sò io che i miei due big bubble han fatto i bravi e sono ancora qui con me........

come vedete nonostante tutto penso sempre positivo perchè guai a demordere guai ad abbattersi guai a cedere, questa è una battaglia è bisogna combatterla fino alla fine fino all'ultimo respiro fino all'ultima lacrima e fino all'ultimo sorriso.....

auguri a tutte le mamme a quelle già mamme a quelle che hanno il loro pancione a toccata di mano a quelle che sognano i loro embrioncini belli belli in cova a quelle che i loro embrioncini li hanno in testa e che presto raggingeranno....auguri a tutte perchè siamo mamme troppo ganze!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: meli non permettere a niente e a nessuno   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 15:01

melinda477 ha scritto:
sto vivendo un pò male..vorrei passasse in fretta e basta! mi fa troppo male il pensiero che forse mamma non lo sarò mai..sono stanca e spero davvero che la giornata passi via veloce!
faccio comunque gli auguri a tutte le mamme, a chi ha avuto il positivo e a chi presto conoscerà i suoi bimbi..ma per me quest'anno sarà dura e non riesco a fare a meno che mi pianga il cuore cosi tanto.
Starò vicino alla mia mamma che anche lei sta soffrendo con me.


di toglierti il sorriso, non abbatterti perchè il tuo sogno vive di quel sorriso e di quella forza che hai dentro......

meli ci riuscirai te lo garantisco......ho detto queste parole a molte di voi e non smetterò mai di farlo anche con te...prima c'è stata spike poi elly e ora la sorpresa di arianna....meli ci riuscirai........ne sono certa...io sono una strega e ci riuscirai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: tesore mie   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 16:08

francy e alessia non volevo con le mie parole rattristarvi,non voglio mollare ma purtroppo ho questa sensazione..non è salutare ma se penso al mio futuro mi sembra impossibile che io sia madre..ci proverò ancora ma non credo possa succedere a me..purtroppo è cosi che mi sento e spero che questo mi porti a intraprendere la strada dell'accettazione.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: tesorina    Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 16:42

melinda477 ha scritto:
francy e alessia non volevo con le mie parole rattristarvi,non voglio mollare ma purtroppo ho questa sensazione..non è salutare ma se penso al mio futuro mi sembra impossibile che io sia madre..ci proverò ancora ma non credo possa succedere a me..purtroppo è cosi che mi sento e spero che questo mi porti a intraprendere la strada dell'accettazione.


diciamo che devi fare un atto di fede con me.......credimi semplicemente, così ad occhi chiusi giusto perchè non costa nulla.....vedrai che ho ragione.....

un bacione enorme, ti penso......
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 18:16

bibbi che dolce che sei.....sto piangendo e non riesco a fermarmi......piango perchè credevo anche io che la vita non mi avrebbe mai dato questa gioia, che il bimbo sulla nuvoletta non sarebbe mai sceso da noi.....e la gioia che provo sentendo scalciare la mia piccola è così forte e totale, ma non dimentico e mai dimenticherò la strada per arrivare qui, le sofferenze e il senso di vuoto guardando i passeggini e i pancioni.....questo per dire alle fatine sfiduciate e a quelle che hanno avuto un negativo di non mollare,arriverà presto il vostro momento.....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 18:21

un abbraccio a tutte vi dedico e mi dedico questo spot meraviglioso...

http://www.graziedicuoremamma.pg.com/it_IT/spot-tv.shtml
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 21:30

Bibbi, che bello quello che hai scritto, hai pensato veramente a tutte, mi hai commosso....hai una grandissima sensibilità!
Grazie di esserci......... Mi porto avanti: festa della mamma 769866
Ah! tanti auguri anche a te, Bibbi!!!!!!! Mi porto avanti: festa della mamma 6142
Auguri a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi porto avanti: festa della mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 21:35

Bibbi, il tuo pensiero è stato molto bello,
leggere le tue parole mi ha fatto bene, perchè non vengono da una mamma "qualunque"
(non che ce ne siano di qualunqui..) ma perchè vengono da chi come te sa benissimo cosa si prova alla fine di questa battaglia estenuante, quando si vede tutto nero e mollare sembra a volte l'unica chance per non soffrire... .
ed invece tu ed altre siete qui a stringere Melinda, Mammachioccia, Alice, me e tutte noi .....
noi che mamme ancora non lo siamo e chissà se lo saremo mai, ma che qui abbiamo trovato un riparo per il nostro cuore ferito, un abbraccio da sconosciute , dove a volte non lo abbiamo trovato nella nostra stessa famiglia o dagli amici comuni.
anche per me quest'anno è un pò troppo sentito questo giorno, ma cercherò di concentrarmi su altro..
intanto vi abbraccio tutte Mi porto avanti: festa della mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 21:49

Grazie per questo bellissimo pensiero....
Auguri a tutte le mamme che possono già stringere il loro piccolo fre le braccia, a quelle ancora non l'hanno visto ma lo coccolano accarezzandosi la pancia, a tutte le fatine in cova e a quelle che come me aspettano che il loro bimbo decida di farsi vivo al più presto.... Mi porto avanti: festa della mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptyVen 11 Mag 2012, 22:36

Grazie Bibbi e grazie a tutte voi fatine!
Un abbraccio a chi è ancora in attesa e una abbraccio a chi ha relizzato il suo sogno...

Mi porto avanti: festa della mamma 525888

Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142 Mi porto avanti: festa della mamma 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptySab 12 Mag 2012, 06:29

mi sono emozionata,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee bibbi il tuo messeaggio è bellissimo....forza fatine in corsa bisogna riuscire a coronare qst bellissimo sogno,mai mollare e mai perdere la esperanza... Mi porto avanti: festa della mamma 769866 Mi porto avanti: festa della mamma 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptySab 12 Mag 2012, 11:42

Auguri a tutte le mamme, anche quelle che solo si "sentono" mamme.
Io........salto: non lo sono e non mi "sento".
Spero che domenica per me passi il più in fretta possibile.


Per Marina: video Killer!!!!!
Bellissimo e disintegrante.





[quote

http://www.graziedicuoremamma.pg.com/it_IT/spot-tv.shtml
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptySab 12 Mag 2012, 13:52

MarinaJad ha scritto:
un abbraccio a tutte vi dedico e mi dedico questo spot meraviglioso...

http://www.graziedicuoremamma.pg.com/it_IT/spot-tv.shtml



Marinaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello questo video I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma EmptySab 12 Mag 2012, 15:09

Aspettavo le tue meravigliose parole.......le aspettavo e sono arrivate.
Mi riempi il cuore bibbi......sempre!!

Penso che domani sarà anche la mia festa......e la festa di tutte le altre mamme che hanno una stellina che brilla nel cielo.

Voi MAMME.......tutte, siete d'esempio per noi. Un giorno, spero non lontano, tutte le fatine festeggeranno con i loro bimbi accanto. flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi porto avanti: festa della mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi porto avanti: festa della mamma   Mi porto avanti: festa della mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi porto avanti: festa della mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» In onore della festa di natale di mary all'associazione
» Festa della mamma
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Festa della Mammma
» Buona festa della Liberazione, fatine!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: