Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mio marito.. mi ha commossa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mio marito.. mi ha commossa!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 12:47

ieri mattina eravamo in albergo poichè abbiamo passato il week end a milano marittima per una festa di compleanno.
Avevamo appena fatto l'amore.
mi ha abbracciata e mi ha detto "sarai bellissima con il pancione, si perchè avrai un pancione.. e sarà merito tuo. Io sono molto fatalista, mi lascio trasportare dagli eventi, mentre tu sei battagliera. Avremo un figlio perchè tu non ti sei arresa."
mi sono commossa e mi sono messa a piangere come una cretina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 13:14

pelle d'oca...

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 13:43

dovrei esserci abituata.. visto che non è nuovo a queste cose. Ma fa sempre un sacco effetto..
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 13:45

Sembra la trama di un inizio di un film d'amore, sì sarà il vs film d'amore il tuo, quello di tuo marito e quello di due o tre piccoletti, in pratica il vostro. E' appena iniziato!!!!! Auguroni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 13:46

ti capisco...anche il mio sa essere tenero...ma a volte cmq mi spiazza...

sn splendidi, qd si spogliano e si lasciano andare...ci fanno sentire speciali nonostante e grazie a i nostri limiti...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 15:45

questi qua sono i momenti in cui riesco a trovare un senso a tutta questa salita..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 15:53

I love you Che bello...ma hai fatta piangere.....
siete una coppia meravigliosa e si capisce che vi amate davvero e serete genitori stupendi....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 19 Set 2011, 16:01

Grazie Alessia, mi hai fatta commuovere!
In effetti devo ammettere che ci compensiamo bene. Io sono una persona molto instabile emotivamente, vulnerabile, lunatica, lui invece è calmo, è un pò il mio punto fermo, quello che mi dà sicurezza e mi frena quando corro troppo.
Per contro lui nella sua calma aspetta sempre che la manna cada dal cielo.. e io lo smuovo What a Face
L'abbiamo pagata salata a suo tempo, io sono la sua seconda moglie.. con la prima ha ottenuto l'annullamento dalla sacra rota perchè lei si rifiutava di avere figli Rolling Eyes poi abbiamo scoperto insieme che lui non poteva averne.. Forse gli è servito essere cosi pacato.. gli ha fatto accettare prima la cosa.. e mi ha dato la possibilità di arrivarci per tempo.
è un uomo meraviglioso.. talmente meraviglioso che sarà un ottimo padre e ne sono sicura.
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyVen 23 Set 2011, 12:54

i destini ci accomunano.
anch'io sono la seconda moglie di un uomo splendido, con la differenza che lui non voleva figli dalla prima moglie e lei lo ha mollato. Appena mi ha conosciuto dopo pochissimo ha sentito il desiderio di diventare papà e cosa abbiamo scoperto?che non ne può avere. 0 soldatini dallo spermiogramma. Ricordo ancora cosa mi disse con l'esito dell'azoospermia:"forse è ostruttiva, farò la biopsia ad entrambi i testicoli...qualcosa troveranno" e così non fu.
Il mio povero pulcino si è sottoposto allo strazio di farsi aprire i testicoli, ma niente di niente. e ancora dolorante mi disse:"faremo l'eterologa, e sarà nostro!"
abbiamo fatto già 2 icsi all'estero ovviamente. la prima con esito positivo, non potevamo crederci, era felicissimo ma il sogno termina alla 12 settimana...la seconda icsi, beta positive, ma calano in fretta e quindi biochimica.
Il mese prossimo se tutto va bene ci prepariamo al terzo tentativo.
Io sono stremata e provata dai mille esami e dalle 2 delusioni, ma non mi arrenderò mai...e lo farò x lui!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyVen 23 Set 2011, 13:41

Mary, quante cose in comune.. anche lui zero soldatini..
ora noi ci prepariamo all'embrioadozione.. e speriamo che vada bene
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! EmptyLun 31 Ott 2011, 21:02

dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna!!!
Complimenti agli splendidi mariti che avete scelto..anche il mio è meraviglioso (2milioni di difetti, tante incaxxature)..non è perfetto, ma è meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mio marito.. mi ha commossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: mio marito.. mi ha commossa!   mio marito.. mi ha commossa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mio marito.. mi ha commossa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso l'ovodonazione: mi presento
» la mia amica a cui è morto il bimbo lo scorso mese oggi mi ha commossa
» Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni
» Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...
» mio marito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: