Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni

Andare in basso 
+33
ballerina84
sole&luna
Tulip
befy70
pimpanna79
lucylla
psicofata
StellaMaris81
Macry79
Aika
Bibbi
lelo70
ioete
jellyfishui
Orchetta
melinda477
VERBENA
mongy
barby2772
jolaluca
lallina72
ciocco-latino
Unsognonelcassetto
arual2510
cocochanel
iomamma
nina 73
saròmamma
miao71
fiamma
Amore grande
mammachioccia
Mony75
37 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 14:53

Ciao a tutte care fatine, eccomi qua...volevo raccontarvi i primi 21 giorni, per me interminabili, della mia Chiara.
Come molte sanno il 4 marzo vado in ospedale per un controllo a causa della mia pressione da tempo ballerina, quella mattina già al risveglio non stavo bene, avevo più affanno del solito ed ero molto tachicardica...risultato, quando mi mettono sotto tracciato risultava tachicardica pure lei...quindi per maggior sicurezza mi mandano di nuovo in pronto soccorso dove la mia pressione risultava molto alta...neanche il tempo di fare alcune analisi che arriva il mio ginecologo e, visto anche il ricovero della settimana prima, allerta la sala operatoria e mi fa preparare per un cesareo urgente...ed è così che neanche due ore dopo mi ritrovo su un lettino operatorio con le gambe addormentate e le lacrime agli occhi un po' per paura un po' per l'emozione...alle 13.15 inizia il cesareo e alle 13.18 sento piangere la mia bimba...tre minuti esatti per tirarla fuori e salvarle la vita, eh sì perché una volta aperto l'utero sorpresa! Era pieno di sangue a causa di un distacco massivo di placenta, tanto che dalla fretta e dalla poca visibilità le hanno fatto un piccolo taglio in testa...ma va bene, ho pensato, lei è viva...mi hanno drenato un litro e 300 di liquido amniotico misto a sangue...e così scendo in camera ad aspettare di vederla finalmente...intanto mio marito va in nursery a fotografarla ed è stato amore a prima vista...poi mi dicono che la tengono in osservazione la notte perché si alimenta poco e regurgita e probabilmente ha ingerito molto liquido amniotico...e così passo la notte un po' dolorante in attesa finalmente di tenerla fra le mie braccia e invece, alle cinque del mattino arriva la doccia fredda...ci parlano di atresia esofagea, di un intervento che dovrà subire e di un trasferimento ad altro ospedale in mattinata...ma io la voglio vedere, e così mi faccio portare da lei in carrozzina e per poterla tenere in braccio mi strappo persino la flebo, tutto per una mezz'ora con lei prima che la portassero via...le successive 24 ore sono state le più difficili, senza di lei e senza mio marito che l'aveva seguita...ma la forza di una mamma è tale che il mattino dopo ho trovato la forza di alzarmi, malgrado il taglio e il dolore, e di chiedere la dimissione per andare da lei che era già in sala operatoria a soli due giorni di vita...e così il pomeriggio la rivedo, lì piccola, intubata e sotto sedazione...trovare la forza per essere positive nei giorni successivi è stata dura, io che sono sempre stata un panzer, sono crollata...essere madre ti abbassa le difese ma piano piano mi sono attaccata alla forza e alla determinazione della mia bimba che ha stupito tutti, persino i medici, e così una settimana dopo la ritroviamo senza respiratore e ci dicono che l'intervento è riuscito e che si può iniziare ad alimentare...e dopo 14 giorni esce finalmente dalla rianimazione per andare in neonatologia e io posso stare con lei tutto il giorno e, dopo solo una settimana, medici sempre molto stupiti, decidono di dimetterla e noi felici la portiamo finalmente a casa...
E siamo qui, da poco più di una settimana...lei mangia ed è cresciuta tanto e dimostra sempre una grande determinazione...e spero che questo spirito l'accompagni per tutta la vita e che la porti a fare grandi cose...ma per ora festeggiamo il suo primo mese e poi si vedrà...
Fatine care, quando vi sembra tutto nero e credete che non ce la farete, non mollate...malgrado la vita sia difficile pensate alla mia bimba e alla sua forza e al fatto che ora è qua che dorme in braccio al suo papà...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 15:06

Sono stata in ansia tutto il tempo finchè non ho saputo che era tornata a casa, ma tu sei stata fortissima, la migliore mamma che Chiara potesse avere!
Nonostante avessi già vissuto tutto durnate quei giorni, il tuo racconto mi ha fatto commuovere.
Buona vita insieme e non vedo l'ora di riabbracciarvi!
 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 16:30

Mony quanta forza trova una mamma ....che emozione leggere questo messaggio  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 16:43

Mony...io non sapevo cos'era successo, ma avevo capito che qualcosa non andava, non leggendo niente di tuo dopo l'annuncio che un'altra fatina aveva fatto della nascita di tua figlia!
Mi spiace per quel che avete dovuto passare nei vostri primi giorni assieme, ma so che cela farete perché tu sei un "panzer" e tua figlia...non ti è da meno! Lo ha dimostrato!
 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 18:16

Tesoro mio, volevo chiederti in questi giorni però ho preferito aspettare che fossi tu a comunicarci qualcosa... La vostra Chiara ha dimostrato fin da subito di che pasta è fatta! Vedrete quante soddisfazioni vi darà l'amore della vostra vita. Mi sono commossa leggendo le tue parole... Io e mio marito siamo felicissimi per voi  Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 18:16

la tua cucciola ha la tua stessa determinazione, bella lei!!!
 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 18:40

Non vedevo l'ora di sapere che tutto si fosse risolto nei migliore dei modi.

Un grandissimo abbraccio a te e tuo marito, e un bacione immenso alla tua piccola leonessa.

Adesso puoi goderti al massimo questo magico e piu' che meritato momento.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 19:11

stupendo leggere questa avventura a lieto fine!!!!!!un bacino alla piccola  I love you 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 19:17

Un abbraccio a te e a Chiara, non sapevo niente e il tuo racconto mi ha fatto piangere!
 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 22:27

Ho letto tutto d'un fiato con grande commozione...

 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 23:02

Non sapevo nulla cara Mony ma il tuo silenzio non era un buon segno
Sono contenta di leggere che tutto sia volto al meglio e che super chiara vince su tutti
Un bacio grande alla piccola e a te!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 23:30

che prova durissima per tutte due, hai una cucciola fortissima da stracoccolare , un abbraccio a te che hai dovuto stare tanto in ansia per la bimba  Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 23:42

carissima anch io non sapevo niente......mi sono emozionata a leggere il tuo messaggio.....l importante che adesso siete tutti e tre a casa ...... Credo che dopo tutte le batoste siamo capaci a rialzarci con determinazione e tu lo hai dimostrato.....Adesso inizia la vostra vita insieme e sarà solo amore e gioia ..... cheers cheers un grosso bacio alla piccola grande Nadia Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 un grande  Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyVen 04 Apr 2014, 23:49

Mony,con una mamma e un papa' cosi',la piccola Chiara non poteva non essere una guerriera,sono felicissima per voi,ve la meritate tutta questa gioia,buona vita!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptySab 05 Apr 2014, 08:55

Mony cara non sapevo nulla .... ho letto il tuo post con ansia e trepidazione ma sono contentissima per voi e la piccola Chiara che tutto sia finito nel migliore dei modi! Un bacetto alla piccola e un grande abbraccio a te Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptySab 05 Apr 2014, 09:53

mony che felice di leggerti! mongyno è nato il 3 marzo! MAMMA mia che momenti hai passato! per fortuna tutto si è normalizzato! un abbraccio a te al papà e un abbraccione alla piccola chiara!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptySab 05 Apr 2014, 10:25

felice che sia andato tutto bene anche se mi è venuta la pelle d'oca nel leggere ....io nn so come reagirei ...è difficile immaginare che una povera mamma debba soffrire anche nel momento del parto ma grazie a Dio è andato tutto bene un abbraccio a due Donne forti e coraggiose e anche a un bravissimo Papa (chissa quanta angoscia anche lui poveretto ) . Benvenuta Chiaretta hai un nome bellissimo  Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: che emozione il    Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptySab 05 Apr 2014, 11:31

tuo racconto...sai che non ho mai pensato..nemmeno per 1 minuto che non ce la facesse!! no dicevo con una mamma cosi deve essere una grande forza ..difatti avevo ragione! ora ci sarà solo felicità!!!!!!!!! tvb
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptySab 05 Apr 2014, 14:07

mony non sapevo nulla ho letto d'un fiato con il cuore che batteva a trecento.

Si il tuo piccolo gioiello non potrà che avere un animo forte e tanto coraggio proprio come ha dimostrato la sua mamma.

 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptySab 05 Apr 2014, 14:26

Cara Mony
mi dispiace per quello che avete passato,
ma tua figlia ha già dimostrato di che stoffa è fatta.
Adesso solo gioia e amore per tutti voi
Un bacino sul nasino di Chiara e
un abbraccio di cuore a mamma e papà
 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: mony l'importante   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptySab 05 Apr 2014, 14:35

è che sia andato tutto bene e che ora non ci siano più problemi......ora godetevi il vostro sogno e godetevi ogni attimo perchè è tutto un miracolo bellissimo.....

baci cara........
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyDom 06 Apr 2014, 18:05

Mony, non sapevo che aveste passato tutte queste prove. Pensavo, non leggendoti, che foste presi da Chiara, che la vostra vita stesse subendo il fisiologico assestamento da "è arrivato il bebè".
Mi dispiace che tu abbia dovuto vivere anche questo, come non fosse stato abbastanza difficile e doloroso il percorso che vi ha portato fin qua....
Sono felice, però, che tutto si sia risolto e che ora possiate finalmente godervi la bambola adorata. Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyDom 06 Apr 2014, 18:16

amore bello ora tutto è alle spalle...sono tanto felice per voi e per chiaretta che finalmente può godersi l'amore di mamma e papà..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyDom 06 Apr 2014, 18:54

Mony quanto mi dispiace per tutto quello che avete dovuto passare!!!
Ma ora è finalmente passato e vi auguro solo cose belle ed una vita in discesa da adesso in poi...

 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni EmptyDom 06 Apr 2014, 22:08

Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni   Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi racconto i nostri primi lunghi 21 giorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» i giorni più lunghi...
» I NOSTRI PRIMI 6 MESI.........
» i miei primi giorni pt
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» 5 lunghi anni .... ma finalmente tu!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: