Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio che non cresce!!! help me

Andare in basso 
+15
airali
artemysia
ioete
Eshy13
Macry79
Gaby
mongy
Violet
mariateresa
rossella
Bibbi
laura02
eva3039
Iuby
ffederika
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMar 20 Set 2011, 19:31

pimpa333 ha scritto:
Fede,
nn so se leggerai qs post,
ma cm t ho scritto, se nn ci credi tu, ci credo io x te!!!!!

spero sia la tua ultima "vacanza" a 2!!!! cheers

Grazie Fra e grazie a tutte, Violet..grazie!!! endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 6142
siamo a Malaga, incontreremo Martinez giovedi.
Ora devo uscire! grazie di tutto, vi lovvo!!! endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 769866 endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMar 20 Set 2011, 21:32

sei a Malaga e incontri Martinez solo giovedì?

no no no, prova a contattarlo e vedere se t fa un'eco domani mattina all'alba...avessi saputo che c leggevi....prima è meglio è!!!! magari gli viene in mente di cambiare qualcosa...nn buttare un giorno prezioso!!!!!

t voglio incatenata alla porta della clinica dalle ore 06:30:00!!!!!!

a parte tt, chiedi un'eco prima, è cmq pagata, ecchecavolo!!!!

veramente, Fede, un giorno è prezioso...promettimi che chiami la clinica...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMar 20 Set 2011, 23:23

mah! è stato lui a darci l'appuntamento x giovedi, si vede che ritiene sia giusto cosi..comunque domani mattina provo a chiamarlo, hai ragione Fra. I love you
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyVen 23 Set 2011, 13:44

Ho letto che qualcuna ha avuto dei risultati inserendo il progynova in vagina, anzichè via orale.
Vorrei i vostri consigli, se è il caso di tentare..
Grazie[/quote]

Si devi inserirlo in vaggina il progynova...

a me cresceva lento qualche gg prima di partire, quelle della sera le 2 pillole le inserivo in vagina...una mia amica anche la mattina....provaci...spero abbia fatto in tempo...5 endometrio è troppo bassso....in bocca a lupo...parlane c.que con tuo ginecologo..forse deve aumentare...le dosi...ma solo il medico pùò decidere...per la vagina vai tranquille...un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyVen 23 Set 2011, 16:57

Gabriella..posso confidare nella BDC!! Ormai ci provo..da oggi assumo il progesterone e quindi, non so se è crescito ancora! Non mi resta che tentare la fortuna e fidarmi di Martinez, che sostiene che l'endometri va bene anche cosi..lui dice: se non dovesse esserci la gravidanza, non è certo colpa dell'endometrio! Stiamo a vedere che succede..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aiuto   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016, 11:12

ffederika ha scritto:
Gabriella..posso confidare nella BDC!! Ormai ci provo..da oggi assumo il progesterone e quindi, non so se è crescito ancora! Non mi resta che tentare la fortuna e fidarmi di Martinez, che sostiene che l'endometri va bene anche cosi..lui dice: se non dovesse esserci la gravidanza, non è certo colpa dell'endometrio! Stiamo a vedere che succede..
ciao a tutte sono anche io nella stessa situazione e vorrei sapere l'affidabilità di mettere progynova in vagina...non ho visto com'è andata a finire con Federica e il suo endometrio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016, 12:03

Ciao Ffederika. Non so molto sull'argomento ma volevo farti gli auguri. Non sapevo fossi in corsa anche tu per il secondo.

Ci provo anche io a maggio!!!

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016, 12:11

Ciao cara ben venuta tra noi!
Spero che qualcuno noti questo post....ma ti invito nel post "ci possiamo presentare?" Sarai sicuramente più in vista.....riceverai una grande aiuto sicuramente
Ti abbraccio endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao...   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016, 13:11

La nostra fatina è diventata mamma.....

Dicono che per via vaginale l'endometrio abbia uno sprint in più e cresca anche quando per via orale sembra si sia fermato o rallentato nella crescita.....

Eventualmente metti post nuovi tutti dedicati al tuo problema perche nei post vecchi alzati può capitare che pochi rispondano, invece nei post nuovi c'è più attenzione...

Se hai bisogno chiedi pure, ogni cosa anche quella che ti sembra più banale o stupida tu chiedi......meglio togliersi ogni dubbio ed essere preparate...
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016, 13:34

Confermo! Per via vaginale il progynova è una bomba in senso positivo. Tra l'altro riduce gli effetti collaterali, tipo problemi intestinali e bypassa anche reni, cistifellea, fegato....
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016, 15:10

ladybug75 ha scritto:

ciao a tutte sono anche io nella stessa situazione e vorrei sapere l'affidabilità di mettere progynova in vagina...non ho visto com'è andata a finire con Federica e il suo endometrio

Benvenuta cara... non posso aiutarti, perchè il mio endo ha sempre risposto abbastanza bene. Al limite ho prolungato la cura di un paio di giorni..
Sono sicura che troverai molti consigli. Già altre ti hanno detto che per via vaginale agisce meglio. Faccio il tifo per il tuo endo: cheers
Per qualsiasi perplessità, scrivi, scrivi.. qui ci sono molte amiche pronte a darti un consiglio!

in bocca al lupo per il percorso! endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 16 Mar 2016, 15:12

meglio per via vaginale
la nostra fatina ora è mamma tris( i gemelli sono nati pochi mesi fa): ha ben tre sogni accanto a lei e nonostante li abbia visti solo in fotografia sono stupendi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lauretta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.01.20

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Endometrio che non cresce   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMar 14 Gen 2020, 00:53


Salve a tutti sono Lauretta e vorrei chiedere se qualcuna di voi purtroppo ha avuto il mio stesso problema.
Ho 43 anni e ha 40 purtroppo sono entrata in menopausa precoce; ho avuto due aborti uno spontaneo e uno con raschiamento. Ora sto provando con l’ovodonazione ma purtroppo ho l’endometrio sottile e non cresce.
Non posso posso prendere Progynova per via orale perché sono intollerante al lattosio ho provato con 3 cerotti prima per una settimana ed è arrivato a 5 mm poi 3 ogni 2 giorni ma niente da fare.
Sono distrutta avete suggerimenti consigli!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyMer 15 Gen 2020, 21:34

Lauretta ha scritto:

Salve a tutti sono Lauretta e vorrei chiedere se qualcuna di voi purtroppo ha avuto il mio stesso problema.
Ho 43 anni e ha 40 purtroppo sono entrata in menopausa precoce; ho avuto due aborti uno spontaneo e uno con raschiamento. Ora sto provando con l’ovodonazione ma purtroppo ho l’endometrio sottile e non cresce.
Non posso posso prendere Progynova per via orale perché sono intollerante al lattosio ho provato con 3 cerotti prima per una settimana ed è arrivato a 5 mm poi 3 ogni 2 giorni ma niente da fare.
Sono distrutta avete suggerimenti consigli!

Lauretta scrivi un tuo post qui, nuovo, nella sezione della presentazione, in modo da avere più visibilità!
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
e poi clicchi su NEW TOPIC
in culo al pannolino
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 EmptyGio 16 Gen 2020, 10:13

Cara Lauretta

benvenuta su questo forum. Ti consiglio di scrivere un post nella sezione delle presentazioni, come ti ha suggerito Lapissi.
Avrai più visibilità e quindi più risposte.

Anche io ho avuto grandi problemi di crescita dell'endometrio. Il progynova non mi faceva nulla
(e forse proprio per la mia intolleranza al lattosio che ho scoperto dopo).
Alla fine mi hanno inserito l'etinilestradiolo 50 e così combinandolo con i cerotti di Climara
sono riuscita a risolvere il problema (cioè ad arrivare a 7 mm con cui ho fatto il transfer due volte).

varie ragazze con questo problema introducendo l'etinilestradiolo hanno avuto qualche risultato in più.

tienici aggiornate!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio che non cresce!!! help me   endometrio che non cresce!!! help me - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio che non cresce!!! help me
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Endometrio sottile
» Endometrio non cresce!!!
» Fatto controllo dell' endometrio
» panico :spessore endometrio
» Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: