Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!

Andare in basso 
+2
mongy
Unsognonelcassetto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptySab 02 Ago 2014, 07:42

Oggi inizia il 5 gg di ciclo e da 4 gg ho iniziato progynova 3 compresse al gg e l eparina una la sera da 4 gg
Ho ancora il ciclo
Il mio dubbio e' mal endometrio starà crescendo visto che martedì ho l ecografia ??
Con il ciclo l endo cresce. ?
Chissà!
Mi dite la vostra opinione grazieeeee Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptySab 02 Ago 2014, 08:59

Si tranquilla cresce!baci
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptySab 02 Ago 2014, 11:40

Stai tranquilla, cresce, cresce Wink Anche io avevo lo stesso dubbio avendo io iniziato il primo giorno di ciclo, ma alla prima eco dopo 7 giorni di cura era "già" 4,5 mm.. considerato quanto è pigro il mio endometrio.. e poi dopo pochi altri giorni era 7,6, per cui vai tranquilla!  I love you 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: cresce cresce   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptySab 02 Ago 2014, 13:50

tranquilla....solitamente con l'eco all'ottavo decimo giorno si vedono già dei risultati, diciamo che all'ottavo giorno sarebbe opportuno essere arrivate a 7 e se trilaminare è meglio......

buona eco...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptySab 02 Ago 2014, 14:10

Tanti incrocini cara xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxx Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptySab 02 Ago 2014, 14:43

Grazie raga io farò l eco al 7 gg di cura
Nel giro di prova era a 8 al 7 gg ma non avevo il ciclo
Speriamo bn
Vi aggiorno!!! Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptyDom 03 Ago 2014, 08:37

Ragazze io ho ancora il ciclo nonostante i4 progynova al gg
Ma sarà caridioaspirina e eparina che mi non lo fanno fermare??
Boh aspetto martedì per l eco ma non sono tranquilla
Buona domenica a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptyDom 03 Ago 2014, 11:37

Eh beh magari cardioaspirina ed eparina non aiutano a farlo finire presto, no... ma non ti preoccupare, anche io la prima eco l'ho fatta che avevo ancora qualche perditina, vedrai che andrà tutto bene  I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptyDom 03 Ago 2014, 11:45

certo che cresce ed anzi, eparina e cardio aiutano a vascolarizzare meglio quello che si sta formando!forza Paoletta Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! EmptyDom 03 Ago 2014, 12:56

Grazie raga vi informerò martedì !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!   Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un dubbio mi assale ...aiutatemi voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dubbio mi assale
» dubbio che mi assale
» Quando il dubbio ti assale...
» Aiutatemi a capire
» A chi tocca oggi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: