Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 soggirno barcellona qualcuno sa darmi info?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? Empty
MessaggioTitolo: soggirno barcellona qualcuno sa darmi info?   soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? EmptyLun 19 Set 2011, 16:16

Io e mio marito stiamo guardando il viaggio a Barcellona, avevamo trovato un'offerta in cui volo+hotel 4 giorni 3 notti dal 2 al 5 gennaio 360 euro ma dopo il colloquio con la dottora abbiamo compreso che non possiamo stabilire con certezza una data e che loro preferiscono riservarsi di pianificare il tutto verso novembre. Però a novembre i prezzi saranno di certo più alti.
Mi è stato riferito, parlando cosi del più e del meno con una persona che a Barcellona ci è già stata tre volte, che si riescono a trovare alberghetti a cifre veramente ridicole (a me poi serve giusto per dormire e magari fare prima colazione.)
quindi se qualcuna è già stata a barcellona, noi andiamo al Marques e l'albergo trovato inizialmente è a circa 300 metri dalla clinica (per cui era comodissimo) però accettiamo anche altre soluzioni se ne conoscete!!!
grazie a tutte soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? 806920

ps: lo so oggi sono una tassa ma sono vittima di un feroce entusiasmo abbinato all'inizio dell'acido folico. il fatto di fare qualcosa che serve a fare il trattamento mi ha dato la carica di un uragano!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? Empty
MessaggioTitolo: Re: soggirno barcellona qualcuno sa darmi info?   soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? EmptyMer 05 Ott 2011, 18:35

Cara Stella,
Sono stata all'hotel Catalonia Castellnou che è abbastanza vicino alla clinica. Avevo prenotato via internet. Non mi ha entusiasmato come hotel (3 stelle) e, pur avendo un prezzo conveniente, non sarò loro ospite di nuovo.
Evitata la coloazione perchè troppo costosa ( 10 Euro se non ricordo male).
La nostra camera aveva la vista in un vicoletto un pò triste, ma la cosa che non mi è piaciuta era il bagno senza finestra nè aspiratore.......regnava in tutta la camera odore di umido e stantio (in quel periodo Barcellona era molto umida!).
Pur vero che la fermata del metrò (Tres Torres) è 10 minuti di strada a piedi ma quando hai appena fatto il transfer, non fai i Km a piedi!!!
Resti in albergo......e se questo non è proprio il massimo!!!!????
Tieni presente che noi siamo delle persone molto adattabili e personalmente ho fatto anni in rifugi in montagna durante i miei trekking, amiamo il camper: per descriverti il tipo di persone!
Siamo stati pochi giorni: arrivo in tarda serata, transfer, partenza il giorno dopo.
Ci siamo spostati prevalentemente in taxi ( per la cena) e per la clinica: piedi andata, ritorno in taxi.
Spero di esserti stata utile.

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? Empty
MessaggioTitolo: Re: soggirno barcellona qualcuno sa darmi info?   soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? EmptyMer 05 Ott 2011, 18:50

efficacissima! Noi in effetti abbiamo visto un hotel a 300 mt dal marques ma non so il nome.
Da quel che ho capito tu sei come me con poche balle e se me lo sconsigli comprendo il motivo.
Grazie del consiglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? Empty
MessaggioTitolo: Re: soggirno barcellona qualcuno sa darmi info?   soggirno barcellona qualcuno sa darmi info? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
soggirno barcellona qualcuno sa darmi info?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un po' preoccupata..qualcuno sa darmi un consiglio?
» magnesio..chi sa darmi info?
» chi sa darmi info sulla Iamma?
» Cerco info sul Marques di Barcellona
» cerco info su eugin o altri centri a barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: