Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cerco info sul Marques di Barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cerco info sul Marques di Barcellona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona EmptySab 22 Feb 2014, 22:47

Ciao ragazze,
sono nuova del forum.
Non so bene dove scrivere e spero di non aver sbaglato.
Dopo 4 omologhe ore voltiamo pagina.
Ovo in Spagna.
Dopo aver passato le ultime settimane a studiare statistiche e preventivi sto raccogliendo esperienze dirette.
Avrei scelto la clinica, il Marques.
Qualcuno che ci è stata?Pareri?Esperienze dirette?Anche commenti negativi!
Vi ringrazio fin d'ora.
Chiara
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona EmptySab 22 Feb 2014, 23:21

In attesa che chi c'è stato te ne parli ti dico che il marques ha una convenzione con la nostra onlus e fa lo sconto a chi ha la tessera, per risparmiare qualcosa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona EmptyDom 23 Feb 2014, 14:23

Presente! Mia figlia e' merito loro, dopo aver peregrinato per anni ed aver affrontato molti dispiaceri a gennaio del 2012 ho fatto un trattamento con ovodonazione. Da fresco non e' andata ma il ciclo ha prodotto dei congelati e con il transfer di giugno dello stesso anno mi sono portata a casa una splendida paciocca. Di loro non posso che parlare bene, sempre presenti e disponibili, sulla professionalità poi non si discute! Li sento ancora che mia figlia ha un anno. Se ti servono dettagli contattami senza esitare, io da loro ci tornerei domani!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona EmptyDom 23 Feb 2014, 18:49

al marques non ho avuto la stessa fortuna di sabigabi: da una giovannissima donatrice esclusiva ho avuto 6 ovociti di cui 4 fecondati e tre trapiantati con un endometrio a 5, perchè me lo hanno consigliato.
aborto alla 7 w per uovo chiaro.

......poi altri particolari di cui preferirei scrivere in privato.
non sono ritornata per i miei successivi tentativi.


Ultima modifica di laura02 il Dom 23 Feb 2014, 19:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona EmptyDom 23 Feb 2014, 19:24

Ciao Chiara! anch'io come Laura, non ho realizzato il mio sogno al Marques. Ho fatto ovodonazione: una blastocisti trasferita nel primo transfer da fresco, risultato un aborto alla nona settimana; due blastocisti nel secondo transfer da congelato, risultato beta negative. Non solo l'insuccesso, ma anche altri motivi mi hanno portato a decidere di cambiare centro. Questa comunque è solo la mia esperienza... so che tante fatine si sono trovate bene. La scelta della clinica è complicata e molto personale; ciò che mi sento di consigliarti è di raccogliere tante informazioni per poi scegliere anche ad istinto quella che ti ispira di più!
 Cerco info sul Marques di Barcellona 310596 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona EmptyDom 23 Feb 2014, 22:32

si sceglie la clinica sulla base delle esperienze...e anche il cuore fa il suo.
Tutti i centri ahimè hanno esperienze buone e cattive, dipende purtroppo anche dalla fortuna.
Tu raccogli più che puoi, e poi decidi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona EmptyLun 24 Feb 2014, 11:10

decidi d'istinto.....quella che più ti convince.....io ho fatto così...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco info sul Marques di Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco info sul Marques di Barcellona   Cerco info sul Marques di Barcellona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco info sul Marques di Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco info su eugin o altri centri a barcellona
» a Barcellona Marques
» Istituto Marques - Barcellona
» Istituto Marquès Barcellona
» Istituto Marques di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: