Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi il mio piccolo compie 3 mesi

Andare in basso 
+4
arcobaleno140
gisella752
mariateresa
jolaluca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyLun 19 Set 2011, 17:50

mesi fantastici,con ogni giorno una gioia nuova e per lui una nuova conquista,quest'Amore nn si puo' descrivere,e' un'Amore troppo grande ,talmente immenso,che a volte ti scoppia il cuore,adesso ride,urla,parla e' sempre sorridente,afferra le cose con la manina,al mattino appena sveglio mi fa' dei super sorrisi,e io min sciolgo,quando lo allatto alza lo sgurdo e ride come a dire grazie,ragazze auguro a tt voi qst gioia al piu' presto perche' nn c'e' cosa + bella di essere madre!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyLun 19 Set 2011, 18:42

Grazie di cuore, ma tanti auguroni al tuo piccolo principe ......
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyLun 19 Set 2011, 18:56

eh già...condivido tutto quello che scrivi!!!!! auguri al tuo piccolo!
Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyLun 19 Set 2011, 21:14

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 806920 Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 806920 tanti auguri piccolo Dominick Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 806920 Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 806920
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyLun 19 Set 2011, 21:40

Auguri, Dominik cheers
Jola, siete bellissimi nella foto
Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 806920 ... grazie di aver condiviso con noi l'emozione di essere mamma
Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyLun 19 Set 2011, 23:11

a dominique e a mamma e papà

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Auguribq3
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyMar 20 Set 2011, 00:13

grazie

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 769866 Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 769866 Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyMar 20 Set 2011, 08:20

jolaluca ha scritto:
mesi fantastici,con ogni giorno una gioia nuova e per lui una nuova conquista,quest'Amore nn si puo' descrivere,e' un'Amore troppo grande ,talmente immenso,che a volte ti scoppia il cuore,adesso ride,urla,parla e' sempre sorridente,afferra le cose con la manina,al mattino appena sveglio mi fa' dei super sorrisi,e io min sciolgo,quando lo allatto alza lo sgurdo e ride come a dire grazie,ragazze auguro a tt voi qst gioia al piu' presto perche' nn c'e' cosa + bella di essere madre!!!


JO non vedo l'ora di raggiungerti....nella conquista di queste nuove emozioni...
Siete una famiglia bellissima e il tuo piccolo è stupendo!!! Oggi il mio piccolo compie 3 mesi 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi EmptyMar 20 Set 2011, 08:56

I love you Come siete belli......adorabili...
tutto quello che hai scritto è vero......concordo con te.......
un bacino al tuo Dominique e alla sua mammina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi il mio piccolo compie 3 mesi   Oggi il mio piccolo compie 3 mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi compie gli anni una donna speciale
» Un piccolo confronto...
» AL MIO PICCOLO....
» svezzamento e introduzione glutine
» Piccolo aggiornamento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: