Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 39+3... Piccolo aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 39+3... Piccolo aggiornamento

Andare in basso 
+2
Violet
Mina77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptySab 07 Dic 2013, 18:06

Buonasera fatine!
Non credevo di poterlo dire ma mi sono tranquillizzata molto. Non sento più l'ansia dell'attesa di 2-3 gg fa... Aspetto tranquilla il momento, quando sarà, sarà. L'unica ansia me la mettono mia madre ma soprattutto mia suocera: hanno inizato a chiamare TUTTI I GIORNI!!!
E se non rispondo....indovinate? Non arrestano i tentativi di chiamata e poi "perché non hai risposto?" Io: "sono una che risponde sempre al cell?" "No" "e cosa è cambiato allora??". Hanno paura che non li avviseremo, cosa che succederà e che già sanno, ma che non vogliono accettare. Li chiameremo solo quando sarà nato... Dopo 1-2 orette magari...

Stanotte il piccolo era agitatissimo a dir poco. Non l'ho mai Sentito così. Era talmente agitato che l'acidità di stomaco l'ho sentita nella parte superiore della gola!
Minamarito si "é preso cura di lui" perché ha iniziato a dondolare la pancia per farlo calmare mentre cercavo di prender sonno... Ma non é servito molto. Alle 2:30 piccole contrazioni (le solite delle 5). Questa volta però sono durate un po' di più. Come sempre, ho pensato che se riuscivo a non pensarci non erano quelle buone ed infatti... Non lo erano.
Oggi il bimbo é molto più calmo. Credo che la fatica di stanotte l'ha messo ko. Si fa sentire sempre, ma non con la solita intensità, é molto delicato nei movimenti.

Domani sarebbe il giorno "X" delle prime eco. All'inizio l'avevano datato + 3 gg perchè era più grande rispetto all'epoca gestazionale.. Se così fosse scatterebbe all'8 la data del termine... Chissà!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptySab 07 Dic 2013, 19:36

Dai dai che ci siamo....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptySab 07 Dic 2013, 21:34

che emozione 39+3... Piccolo aggiornamento 769866 

quando sarà il momento te ne accorgerai!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptySab 07 Dic 2013, 22:57

dai mina ci sei quasi, tra un po' stringerai il tuo principino tra le braccia.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptyDom 08 Dic 2013, 20:57

Ci sei tesoro che bello, un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptyDom 08 Dic 2013, 23:12

Ebbene... sono ancora qui, ma alla grande!!!
Ieri notte il piccolo mi ha "lasciato" riposare. 9 ore e solo 5 volte in bagno!!!!! lui si è mosso poco, poca acidità, pochi problemi digestivi, qualche dolore alle anche che mi faceva girare da un lato all'altro...ma niente insonnia!!!!!! sono riuscita a riposare!!!
Mi sono alzata carica di energie! Anche il taglio al piede sta guarendo e non zoppico più così tanto.
Ero così in forze che ho cucinato una torta, fatto andare 3-4 lavatrici, messo in ordine e lavato un bagno e 1/2. Sono carichissima e mi rendo conto quanto la stanchezza faccia vedere le cose brutte e butti nello sconforto.
Oggi non ho neanche pensato un momento al parto. Oggi è stata una giornata tipica di "noi due".

Ci tengo però a dire che non mi è venuta "la mania di pulire" come si sente di molte donne che il giorno prima di partorire si mettono a preparare il nido... la pulizia è dettata dal fatto che mio marito e mio suocero hanno montato i mobili del bagno e mi dà fastidio avere la casa sporca.

Se riesco a dormire anche stanotte è stupendo!!! Non lavorando e avendo energie domani potrò fare quello che voglio e sarebbe come essere in vacanza!!!! Che bello! Che bello!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptyDom 08 Dic 2013, 23:34

A si... tutte le donne incinte ce l'hanno ... allora penso che fosse stato un segno quando il giorno prima della nascita della mia principessa ho preteso di andare a prendere l'asciugatrice (non sapete quanto mi è utile questo acquisto ...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento EmptyDom 08 Dic 2013, 23:34

Ci siamo brr che emozione:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





39+3... Piccolo aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: 39+3... Piccolo aggiornamento   39+3... Piccolo aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
39+3... Piccolo aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccolo aggiornamento...
» Piccolo aggiornamento ...
» AL MIO PICCOLO....
» Piccolo aggiornamento
» Un piccolo aggiornamento è doveroso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: