Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 praticamente starò in ospedale fino al parto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 praticamente starò in ospedale fino al parto

Andare in basso 
+28
danycol
Linda
aurora
georgina74
EEmanuela
spike
flory
Mony75
arual2510
Animasolare
mizen
melinda477
camilla80
monnalisa1983
Vita77
Hervee
tania
KSENIA73
Kate
Gaby
MarinaJad
mimmina81
Enza68
Bibbi
zerlina09
iomamma
nina 73
stefy
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 19:37

oggi mi hanno fatto finalmente l'eco.
Melisssa sta bene ma io sono disperata.
Mi dimetteranno settimana prox. Starò a casa 5 giorni e rientrerò per stare fino al parto.
Essendo in patologia della gravidanza sento i racconti del terrore.
Alle 5:30 sveglia termometro, poi monitoraggio (circa un'ora e mezza) poi glicemia, giro medico, pranzo. Al pomeriggio non si dorme tra glicemia e temperatura. La sera battito a mezzanotte pressione.
Praticamente dormo 4 ore su 24.
La cena è sempre ghiacciata.
Il letto scomodo.
Che dire?
Si può vivere così?
Dopo tutto quello passato ( e mi spiace ma io non dimentico e non vado avanti) anche questa.
Portare pazienza? Ne porto da anni.
Ma possibile????
SONO INCAZZATA NERA!
Non posso nemmeno preparare la cameretta di Melissa, prendere il fiocco....mi viene da piangere ragazze.
Per non parlare della preoccupazione (che è la maggiore) che possa nascere prima e prematura.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 19:43

Mi dispiace tanto Stefy di sentirti cosi' abbattuta, so che stare in ospedale non e' per niente bello ma cerca di pensare che questo sara' il tuo ultimo sforzo per abbracciare il tuo bellissimo sogno. Vedrai che andra' tutto bene e la piccola Melissa non nasciera' prematura. Ti mando un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 20:54

Come non capire la tua incazzatura, lo sarei anch'io!
stare in ospedale è pallosissimo!

però Stefy a questo punto la cosa importante è che Melissa stia bene, nasca al momento giusto e sia sana e bella e forte.

un ultimo sforzo, e poi la tua vita sarà stravolta dalla tua piccoletta. pensa a quando te la riporterai a casa, pensa a quando la guarderai dormire beata, pensa a quando ti dovrai svegliare 1000 volte per notte, pensa a come ti guarderanno i suoi occhioni con quell'amore infinito perchè tu sei la sua mamma...pensa a tutto questo e cerca di andare avanti stefy!

io ti mando un super mega abbraccissimo. ti penserò e vi penserò. forza forza che è quasi fatta!
Forza Stefy e forza Melissa resta ancora nella pancia della mamma e non avere troppa fretta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 20:58

Stefy...hai ragione ad essere incazzata...loo sarei anch'io, ma per il bene di Melissa è meglio che tu sia stracontrollata.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 21:08

stefi amore che dirti HAI PERFETTAMENTE RAGIONE eche cavoli, non basta tutto quello che hai vissuto, non basta il dolore di prima anche ora, nemmeno la soddisfazione di godersi questa attesa?Uffah ecco sbuffo con te perchè proprio non si può.
Spero stefy che la gioia e l'amore quando melissa nascerà siano così grandi e potenti che tu possa pensare a questi momenti in maniera amosora e dolce.
tesoro ti abbracciooooooooooooooooooooooooooo ...... praticamente starò in ospedale fino al parto 6142 praticamente starò in ospedale fino al parto 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 21:13

ma come 5 giorni?? non avevamo detto oggi 2 settimane?? ma ogni ora cambia in peggio?
A sto punto che ti ci mandano a fare a casa per 5 giorni? ma hai parlato con simo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 21:23

così passi da ginecologia direttamente a psichiatria....

porca la mis...

fa una cosa,visto il periodo preparto, dì a Melissa che fino ai 18 anni nn t deve creare un problema che sia uno....nanna tt la notte, brava a scuola, coprifuoco presto, diploma a pieni voti...

resistiiiii!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 21:36

E' dura è durissima ed è ingiusto dover rinuciare a tutto ma proprio a tutto anche alla gioia di vivere pochi attimi di maternità come le altre ....
Ma è l'ultimo sacrificio prima del traguardo
Ci sei Stefy, lo stai già vedendo il tuo traguardo, il tuo sogno lo porti in grembo dentro di te sei mamma Stefy e la tua piccola non può rischiare nulla, nulla può essere lasciato al caso !
Avrete tutta la vita per potervi rifare e poi pensa quando saranno pronte le vetrine per il natale tu avrai fra la tue braccia la tua creatura e potrai allestire la casa con un oceano di fiocchi e di giocattoli !!!!
Ma ti prego non affliggerti fai un ultimo sforzo sei una guerriera ed un giorno glielo racconterai !!!
Coraggio
Ti abbraccio forte praticamente starò in ospedale fino al parto 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 21:53

stefy ha scritto:
oggi mi hanno fatto finalmente l'eco.
Melisssa sta bene ma io sono disperata.
Mi dimetteranno settimana prox. Starò a casa 5 giorni e rientrerò per stare fino al parto.
Essendo in patologia della gravidanza sento i racconti del terrore.
Alle 5:30 sveglia termometro, poi monitoraggio (circa un'ora e mezza) poi glicemia, giro medico, pranzo. Al pomeriggio non si dorme tra glicemia e temperatura. La sera battito a mezzanotte pressione.
Praticamente dormo 4 ore su 24.
La cena è sempre ghiacciata.
Il letto scomodo.
Che dire?
Si può vivere così?
Dopo tutto quello passato ( e mi spiace ma io non dimentico e non vado avanti) anche questa.
Portare pazienza? Ne porto da anni.
Ma possibile????
SONO INCAZZATA NERA!
Non posso nemmeno preparare la cameretta di Melissa, prendere il fiocco....mi viene da piangere ragazze.
Per non parlare della preoccupazione (che è la maggiore) che possa nascere prima e prematura.

ste....FORZA, FORZA, FORZA!
E' dura, ma è l'ultima prova...siamo mamme coraggio...prima, durante e dopo..

un abbraccio a te e melissa praticamente starò in ospedale fino al parto 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 22:08

stefy ha scritto:
oggi mi hanno fatto finalmente l'eco.
Melisssa sta bene ma io sono disperata.
Mi dimetteranno settimana prox. Starò a casa 5 giorni e rientrerò per stare fino al parto.
Essendo in patologia della gravidanza sento i racconti del terrore.
Alle 5:30 sveglia termometro, poi monitoraggio (circa un'ora e mezza) poi glicemia, giro medico, pranzo. Al pomeriggio non si dorme tra glicemia e temperatura. La sera battito a mezzanotte pressione.
Praticamente dormo 4 ore su 24.
La cena è sempre ghiacciata.
Il letto scomodo.
Che dire?
Si può vivere così?
Dopo tutto quello passato ( e mi spiace ma io non dimentico e non vado avanti) anche questa.
Portare pazienza? Ne porto da anni.
Ma possibile????
SONO INCAZZATA NERA!
Non posso nemmeno preparare la cameretta di Melissa, prendere il fiocco....mi viene da piangere ragazze.
Per non parlare della preoccupazione (che è la maggiore) che possa nascere prima e prematura.

Stefy hai ragione, ragione da vendere...pero' un consiglio, stupido se vuoi, cerca di non ascoltare molto ql che dicono se no ti agiti ancora dipiu' , dai miriamo ora alla 31 e poi sempre di piu'...mannaggia se fossi stata a \milano ti avrei comprato un milione di fiocchi ROSAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 22:21

Stefy..m.ce dispia ce tranquilla vedrai tutto si sistema mi dispiace....ma sta....ètto probabile nn è de tto che la gravidanzza v tutta ada fatta idale....


n ospe


UFFA affraid NN RIERESCO PIù A SCRIVE....mI DISPIACE PALLE No No affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 22:40

cara stefi, anch'io al posto tuo direi che non se ne puo' più e che non è possibile che dopo tutto lo strazio della pma ora non sia possibile vivere una gravidanza spensierata. è tutto vero, però tieni sempre a mente la cosa più importante in tutto questo: tra un po' terrai in braccio la tua tanto desiderata bimba!!!!

il fiocco te lo fai comprare o dal marito o da qualcuno della tua famiglia. se ti consola, a casa nostra, e siamo in tre, lo ha sempre fatto solo ed esclusivamente mio papà :-) per la cameretta si farà dopo, così anziché andare a fare shopping in due, ci andrete in tre! :-))

Coraggio, stefi, un praticamente starò in ospedale fino al parto 6142 enorme!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 23:02

avete ragione...infatti stas mio marito mi ha detto...tu almeno non sei sola, hai lei.io sono solo a casa!
Ma qui mi gira la testa dall'ansia. Cerco di stare sempre in camera. Ieri una ragazza che aveva fatto il cerchiaggio ha perso il bimbo e lei è stata presa per i capelli. Un'altra il battito del bimbo si è fermato a otto mesi e mezzo.
Stare qui è durissima anche per questo.
Ce la devo fare!Stringo i denti e voi non abbandonatemi!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 23:16

accidenti Stefy ti mando un super abbraccio
questo sono settimane di crescita fondamentali per Melissa, se non sbaglio sei al 29esima circa, e quindi essere così sotto controllo porterà Melissa a nascere più vicino al termine possibile.
praticamente starò in ospedale fino al parto 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMar 20 Set 2011, 23:23

Stefy sii forte.
Non pensare che vogliamo sminuire, putroppo ognuno di noi ha bazzicato e bazziaca (sigh) per reparti e si sa la permanenza è tutt'altro che piacevole...Ma non ci sono alternative ci devi stare per tutte e due quindi....
chiuditi in stanza, non vedere non sentire le altre, tu hai una gravidanza speciale, controllata, monitorata, più rischiosa ma per questo sei lì...
Le altre magari non provengono da pma... magari hanno trasucrato qulacosa che ne sappiamo...
Noi della pma abbiamo già pagato in anticipo.
Andrà tutto bene ripetitelo all'infinito periodico e se lo dimentichi te lo ricorderemo noi ok ???
Dritte dritte verso il traguardo !!!!
tvb
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 00:03

Ma nooooooo, ancora? Sarei incazzata anch'io ma rimango dell'idea che è per il tuo bene, quindi si... stringi i denti e cerca di resistere. Quando ti senti giù, chiudi gli occhi e immaginati , cosi come avrai fatto mille volte, la meraviglia che porterai al mondo e tutto quello che farete da grandi e poi.... poi quoto Pimpa
praticamente starò in ospedale fino al parto 769866 praticamente starò in ospedale fino al parto 6142 praticamente starò in ospedale fino al parto 769866 praticamente starò in ospedale fino al parto 6142
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 08:51

dicono che i figli sono sacrifici....e noi che li vogliamo tanto, ce li sopportiamo tutti..... Crying or Very sad cara stefy, mi dispiace tanto di questa situazione.....cerca solo di non abbatterti troppo.... praticamente starò in ospedale fino al parto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 09:55

E' veramente dura... ma almeno lì sei sotto controllo... vedrai che la tua Melissa ti ripagherà di tutto!!!

Forza! Forza! Forza! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 10:02

Piccola stefy..hai ragione anche qs non ci voleva....
e non e' facile sentire queste storie non a lieto fine,per te in qs momento....
Noi ti siamo tutte accanto ,
ma sono certa che tutto finira' bene,
quando Melissa sara' grande e le racconterai tutto il cavario passato epr stringerla tra le braccia,
sara' orgogliosa di avere una mamma cosi' forte.

Cerca di mantenere la calma piu' che puoi ,anche se so che e' difficile (io predico bene e razzolo male)
e senti tutto il calore delle ragazze che ti adorano.
Io sono tra queste.
Andra' tutto bene anche se devi sopportare ancora tutto qs...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 10:05

che dirti Stefy,
almeno non si può dire che non siano scrupolosi...però che pillole....
dai dai stefy...per ora non dimentichi, ma vedrai quando avrai melissa tra le braccia come scorderai tutto!!!!

ti mando un abbraccio enorme!!!! praticamente starò in ospedale fino al parto 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 11:01

Stefy mi dispiace, ma resisti, stare in ospedale non è facile.....e quelle brutte storie...
Ma tu e Melissa siete forti, vere guerriere e nessuno ti porterà via la tua piccola.
Fortuna che c'è internet, almeno puoi magari fare qualche acquisto on line....è una magra consolazione...ma meglio di nulla.
Ti mando un abbraccio fortissimo praticamente starò in ospedale fino al parto 6142 grande così
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: tesoro hai ragione   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 12:46

non è giusto non è fottutamente giusto! ma purtroppo la situazione è questa e sai anche tu che la devi accettare! per quanto possibile delega a tuo marito la preparazione della casetta all'arrivo di Melissa cosi anche lui si sentirà meno solo! ti abbraccio tanto e se puoi non guardare cosa succede di fianco a te, tu e melissa state bene e l'unica cosa che conta..l'ansia per ciò che ti accade intorno non ti fa bene!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 12:48

ma questo è un percorso ad ostacoli!!!!!!!!!! E ci credo che sei incazzata e poi circondata da tutte queste storie brutte è molto facile deprimersi. Noi siamo qui a farti compagnia e a tifare per te, fatti forza...al rientro a casa farai tutto con calma.
Un mega abbraccio praticamente starò in ospedale fino al parto 769866
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 13:10

Forza stefy...un ultimo sforzo ancora...siamo tutte con te e con la piccola
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto EmptyMer 21 Set 2011, 14:30

Accidenti.... non c'è pace per le donne PMA!!!!!! No

Tieni duro, che altro puoi fare???

P.S. E poi pensa che....dopo tutte queste peripezie.... nascerà una bimba dolcissima..... che dopo qualche anno .... diventerà...... ADOLESCENTE!!!!! pale
Ragazze ogni tanto mi dico che siamo tutte pazze..... drunken


FORZA STEFI, NOI TI PENSIAMO!!!! (e spero di averti almeno fatto sorridere)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





praticamente starò in ospedale fino al parto Empty
MessaggioTitolo: Re: praticamente starò in ospedale fino al parto   praticamente starò in ospedale fino al parto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
praticamente starò in ospedale fino al parto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Isteroscopia e soppressore
» Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer
» Praticamente è......
» seconde beta
» articolo su Cipro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: