Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praticamente è...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praticamente è......

Andare in basso 
+6
mare6
mariateresa
camilla80
Mony75
Bibbi
sirio67
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 09:15

.....dall'inizio della gravidanza che non riesco a dormire, durante la notte. Fatico ad addormentarmi e, puntualmente verso le 2.30 mi sveglio, riuscendo ad addormentarmi nuovamente verso le 4-4,30. Succede anche a voi? Forse riesco a dormire un pochino di più quando mi preparo tisana ai fiori d'arancio o camomilla. E' bruttissimo non riuscire a dormire, tutti i pensieri negativi saltano fuori. Voi come vi comportate? Grazie Praticamente è...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 10:52

non ho dormito per tutta la gravidanza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 11:03

Io ho una mia teoria a riguardo...visto che dopo con la nascita del piccolo/a si dormirà inevitabilmente meno il nostro fisico comincia ad abituarsi già durante la gravidanza...tutte le persone incinta che conosco non hanno dormito o hanno dormito poco praticamente quasi per nove mesi percui direi che è normalissimo...penso che sia un pò snervante , però prova a pensare all'obiettivo finale e vedrai che tutti i brutti pensieri se ne vanno... Praticamente è...... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 13:18

io al contrario tuo crollo dal sonno e spesso mi addormento pure sul divano di giorno ed impasse arriva dal lavoro e mi ritrova russante abbracciata alle pelose ed io nemmeno me ne accorgo che lui rientra.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 13:19

Tesoro io non ho dormito per tutti gli 8 mesi, vedrai dopo con il caldo e con il pancione, rassegnati, riposati durante il giorno e dopo vedrai ... il letto sarà un lontano miraggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 14:08

Stessa cosa anche a me! Quelle belle notti riposanti e tranquille dopo il positivo sono scomparse! Tra non sapere come mettermi e la pipì che scappa mi sveglio al mattino più rincitrullita di prima.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 14:41

mariateresa ha scritto:
e dopo vedrai ... il letto sarà un lontano miraggio


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 14:43

Sirio, io sto ancora all'inizio, sarà forse per questo che dormo come un ghiro ed anche sul divano crollo!
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 16:59

Anche io non riesco a dormire bene.. tra la pippi, il mal di schiena e una tragedia...
Poi non so come mettermi a dormire ho paura di fare male ai bambini.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 18:29

come al solito sono fuori dal coro....c'è stato solo un brevissimo periodo che mi svegliavo puntualmente alle 4 e poi mi addormentavo di nuovo dopo un'oretta. Ora sono arrivata alla 35° settimana e muoi di sonno di giorno e di notte.....e mi chiedo sempre come farò dopo la nascita dei piccoli, visto che il fisico non si è "abituato" per niente alle sveglie notturne...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptyVen 08 Giu 2012, 22:54

quanto ti capisco cara il sonno e' ormai un lontano ricordo No No e io sto impazzendo nn riesco mai a dormire una notte cosi al giorno sono uno zombi nevrotico Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptySab 09 Giu 2012, 18:07

Ciao! Anche io prendevo la tisana ogni tanto, a base di melissa, camomilla, finocchio e liquirizia,
subito dopo na..anche per prevenire pipì-stop durante la notte Laughing Sono riuscita a dormire benissimo fino a pochi giorni fa
Ultimamente mi sceglio alle 4,00 circa per bruciori di stomaco.. mannaggia! Sono alla fine della settimana 34
Altre ragazze che ho conosciuto mi hanno detto che si sono iscritte ad un corso di yoga che per loro è stato molto utile...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... EmptySab 09 Giu 2012, 18:17

alice76 ha scritto:
Ciao! Anche io prendevo la tisana ogni tanto, a base di melissa, camomilla, finocchio e liquirizia,
subito dopo na..anche per prevenire pipì-stop durante la notte Laughing Sono riuscita a dormire benissimo fino a pochi giorni fa
Ultimamente mi sceglio alle 4,00 circa per bruciori di stomaco.. mannaggia! Sono alla fine della settimana 34
Altre ragazze che ho conosciuto mi hanno detto che si sono iscritte ad un corso di yoga che per loro è stato molto utile...
Da quale settimana si può praticare yoga?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praticamente è...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente è......   Praticamente è...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praticamente è......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isteroscopia e soppressore
» che si regala ad un adolescente di 50 anni?
» Domanda a chi ha fatto l'irritazione dell'endometrio prima del transfer
» Sto per ovulare...nonstante progynova
» Prenotato tc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: