Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di un vostro parere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di un vostro parere

Andare in basso 
+5
mizen
Mony75
Bibbi
Hervee
arual2510
9 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 14:46

Ciao a tutte, non so dove postare la mia domanda...quindi se ho sbagliato chiedo scusa e vi prego di spostarla! Wink

Allora.... Come ho scritto in un altro post parto con la soppressione il 26.
Aspetto il ciclo per il 4 ottobre, ma credo avrà qualche giorno di ritardo. Poi parto al 3° giorno con stimolazione GonalF alla dose massima.

Ok... Ora.... io sono libero professionista ed è stato un anno duro per le finanze a causa della crisi. Ora il lavoro ricomincia piano piano a girare e mi è stato chiesto di andare ad una fiera a Colonia l'11 e il 12 ottobre.

Perfetto, non fosse che in teoria sono nel pieno della stimolazione.

Io penso non sia il caso di andarci per varie problematiche.
1) Trasporto farmaci
2) Iniezioni da fare all'ora giusta e in fiera non è così semplice (anche perchè il GonalF deve essere tenuto in frigo)
3) Monitoraggi
4) Se il ciclo NON ritardasse, in quei giorni farei la quinta e sesta puntura. Potrei essere quasi al pick? O no?
5) E se sto male? Ma sono solo 2 giorni...

L'altra volta il ciclo era arrivato con un ritardo di 3 giorni e ho poi fatto ben 13 punture di GonalF prima di arrivare al pick.

Insomma, non so...
Il punto 1 e 2 posso anche affrontarli e trovare una soluzione.
Il 3... boh, sentirei i medici se possono fare il moniraggio 1 giorno sì e 2 no.
Ma i punti 4 e 5 mi preoccupano. Di più il 4.


Insomma, io sono per non andarci e amen ai soldi e alla bellezza di andare in fiera all'estero (io ci sguazzo).
Ma non so.... che dite voi?

Accetto qualsiasi opinione :-)
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 14:50

sinceramente non mi muoverei.......finchè sei in soppressione, non ci sono grandi problemi, ma ogni stimolazione fa storia a sè.... difficile fare calcoli precisi da ora....può essere più rapida o no, ma cmq hai i monitoraggi, i prelievi, il Gonal da fare sempre allo stesso orario......se devi decidere da ora, ti direi di rinunciare.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 14:52

non ci sono regole purtroppo, ho fatto una volta 4 punture...un'altra 12!!! ora come ora non puoi saperlo laura..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 14:57

Già... avete ragione.... e lo so bene.
Cioè, lo so anche io. E il fine ultimo è davvero più importante di qualsiasi rinuncia.

Ma a volte mi dico.... porca paletta, a quante cose sto rinunciando per un bimbo che nemmeno c'è??????

Ok, oggi giornata un po' fosca.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 15:27

Anche io non partirei, però è anche vero che non si può sapere come andrà la stimolazione, ogni volta è diversa dalle altre...
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 17:05

capisco la difficoltà, a me ogni volta che dovevo partire con la stimolazione c'era sempre qualche altra coincidenza e qualcos'altro in programma e ogni volta a fare salti mortali.
Se puoi aspettare per decidere se andare o no aspetta e vedi come vanno le cose.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 19:27

arual2510 ha scritto:
Ciao a tutte, non so dove postare la mia domanda...quindi se ho sbagliato chiedo scusa e vi prego di spostarla! Wink

Allora.... Come ho scritto in un altro post parto con la soppressione il 26.
Aspetto il ciclo per il 4 ottobre, ma credo avrà qualche giorno di ritardo. Poi parto al 3° giorno con stimolazione GonalF alla dose massima.

Ok... Ora.... io sono libero professionista ed è stato un anno duro per le finanze a causa della crisi. Ora il lavoro ricomincia piano piano a girare e mi è stato chiesto di andare ad una fiera a Colonia l'11 e il 12 ottobre.

Perfetto, non fosse che in teoria sono nel pieno della stimolazione.

Io penso non sia il caso di andarci per varie problematiche.
1) Trasporto farmaci
2) Iniezioni da fare all'ora giusta e in fiera non è così semplice (anche perchè il GonalF deve essere tenuto in frigo)
3) Monitoraggi
4) Se il ciclo NON ritardasse, in quei giorni farei la quinta e sesta puntura. Potrei essere quasi al pick? O no?
5) E se sto male? Ma sono solo 2 giorni...

L'altra volta il ciclo era arrivato con un ritardo di 3 giorni e ho poi fatto ben 13 punture di GonalF prima di arrivare al pick.

Insomma, non so...
Il punto 1 e 2 posso anche affrontarli e trovare una soluzione.
Il 3... boh, sentirei i medici se possono fare il moniraggio 1 giorno sì e 2 no.
Ma i punti 4 e 5 mi preoccupano. Di più il 4.


Insomma, io sono per non andarci e amen ai soldi e alla bellezza di andare in fiera all'estero (io ci sguazzo).
Ma non so.... che dite voi?

Accetto qualsiasi opinione :-)

rispondo solo al 4 perchè gli altri sono risolvibilissimi..non saresti nel pieno del pick up..mi sembra troppo presto..io ho sempre fatto 12gg di stimolazione, ma credo che anche nella migliore delle ipotesi almeno 7 o 8 gg ci vogliano
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 19:44

La cosa migliore sarebbe decidere che fare al momento... purtroppo non puoi sapere a che punto sarai....nel dubbio io rinuncerei
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 20:39

impossibile dirlo.
Io nn mi muoverei.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere EmptyMer 21 Set 2011, 21:29

i problemi sono i farmaci che devono essere tenuti in frigo e poi un'evantuale monitoraggio...purtroppo non si possono programmare, bisogna vedere come procede la stimolazione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di un vostro parere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un vostro parere   Ho bisogno di un vostro parere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di un vostro parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine ho urgente bisogno di un vostro parere!
» ho bisogno di un vostro parere..
» Ho bisogno di un vostro parere....
» Ciao! Avrei bisogno di un vostro parere
» mi serve il vostro parere!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: