Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un vostro parere.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un vostro parere..

Andare in basso 
+2
Bibbi
laci81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ho bisogno di un vostro parere.. Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un vostro parere..   ho bisogno di un vostro parere.. EmptyMer 19 Dic 2012, 09:48

lunedì ho fatto l'eco di controllo, a 26+3 settimane..
All'inizio la visita è andata molto bene, mi ha detto che la mia placenta si è alzata sopra i limiti di sicurezza e quindi adesso posso stare un pò più tranquilla, non sarà obbligatorio il cesareo..il collo è ben conservato, niente contrazioni, liquido ok..Alessandro si muove come suo solito, si gratta un piedino con la manina, insomma stiamo bene..io e mio marito ci rilassiamo perchè ad ogni visita c'è sempre una novità negativa ma questa volta sembra di no. E invece inizia a prendere le misure e inizia a dire che il bambino è grande, è sull' 80° percentile (forse!!! perchè a differenza di dove venivo seguita prima qui non mi rilascia l'eco con le misure). Allora visto che fino ad un mese fa alla morfologica il bambino era perfettamente al 50° tranne per il femore che era un pò più lungo, chiediamo spiegazioni. Lui ci dice che la biometria sarà effettivamente valutabile solo alla prossima eco delle 30-32 settimane. Io insisto chiedendo vabbè ma che significa, quali sono i rischi, perchè è così grande, aspettandomi varie ipotesi da lui e invece niente, mi dice per adesso va bene così.
Da lunedì sono molto preoccupata, mi sarei aspettata almeno una risposta e il silenzio mi fa solo preoccupare di più. In internet non trovo nessuna notizia di crescita abbondante se non in mamme diabetiche ma io ho fatto la curva e va bene..non so più cosa pensare..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di un vostro parere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere..   ho bisogno di un vostro parere.. EmptyMer 19 Dic 2012, 11:47

Laci mia...diego è sempre stato al 97esimo percentile di altezza....sano e perfettamente normale. Nato alto quanto un bimbo di due mesi. Va benissimo così. Sarà semplicemente alto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ho bisogno di un vostro parere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere..   ho bisogno di un vostro parere.. EmptyMer 19 Dic 2012, 13:09

quoto Bibbi...anche Riccardo è al 97° percentile per l'altezza!

è semplicemente alto...nulla di che!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ho bisogno di un vostro parere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere..   ho bisogno di un vostro parere.. EmptyMer 19 Dic 2012, 13:17

Anche a me dicevano che erano grandi, troppo grandi ed avevano una grande testa, erano e sono soltanto tanto alte.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di un vostro parere.. Empty
MessaggioTitolo: questi gine ci fanno impazzire   ho bisogno di un vostro parere.. EmptyMer 19 Dic 2012, 14:59

buttano lì delle frasi che poi non portano a termine e on capiscono quanto in ansia ci lascino......

a me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, prima tutto magnifico e poi mi ha detto che daniele è troppo grande e pesa troppo e che mi rovinerò il parto se continua ad crescere così, con alcune misure siamo già al 97 percentile e domenica eravamo al 34 settimana.....

speriamo bene, il gine ha detto di aspettare 4 settimane e poi vedremo il dà farsi, una è passata già, adesso speriamo arrivi presto la befana così sentiamo quel che ha da dire il genio del gine....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho bisogno di un vostro parere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere..   ho bisogno di un vostro parere.. EmptyMer 19 Dic 2012, 15:11

Io non credo ci siano problemi,sara' lungo,ma niente di piu' per me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un vostro parere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un vostro parere..   ho bisogno di un vostro parere.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un vostro parere..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di un vostro parere....
» ho bisogno del vostro parere
» Ho bisogno di un vostro parere
» Ciao! Avrei bisogno di un vostro parere
» Corso preparto: ho bisogno del vostro parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: