Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....AIUTOOOO.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....AIUTOOOO....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: ....AIUTOOOO....   ....AIUTOOOO.... EmptyMer 21 Set 2011, 14:56

qualcuno mi sa dire cosami aspetta dopo la prima visita per la fivet...la farò martedì prossimo...aiutoooo
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....AIUTOOOO....   ....AIUTOOOO.... EmptyMer 21 Set 2011, 15:01

non so cosa hai gia fatto, ma probabilmente ti aspetterà una lunga lista di analisi ed esami.....

in bocca al lupo, ma stai serena......non c'è nulla di cui avere paura....

P.S. benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....AIUTOOOO....   ....AIUTOOOO.... EmptyMer 21 Set 2011, 15:04

NON HO ANCORA FATTO NULLA :-(
soffro di endometriosi mi hanno operata a dicembre 2009 e ora sono in meno pausa forzata...
ho prenotatao la prima visita per la Fivet...mi auguro che i tempi non siano biblici...ma ci credo poco...
ci sono degli esami che posso già fare in anticipo per arrivare alla visita con qualche documento già pronto secondo voi?

grazie mille...è bello sapere di poter chiacchierare con qualcuno che...purtroppo può comprendere...
un abbraccio e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....AIUTOOOO....   ....AIUTOOOO.... EmptyMer 21 Set 2011, 15:06

ormai manca una settimana alla prima visita, secondo me è inutile che inizi a fare qualche analisi per poi doverti "bucare" di nuovo se il centro ti dice altro...... aspetta la loro lista e parti da lì.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....AIUTOOOO....   ....AIUTOOOO.... EmptyVen 23 Set 2011, 20:08

sister310 ha scritto:
NON HO ANCORA FATTO NULLA :-(
soffro di endometriosi mi hanno operata a dicembre 2009 e ora sono in meno pausa forzata...
ho prenotatao la prima visita per la Fivet...mi auguro che i tempi non siano biblici...ma ci credo poco...
ci sono degli esami che posso già fare in anticipo per arrivare alla visita con qualche documento già pronto secondo voi?

grazie mille...è bello sapere di poter chiacchierare con qualcuno che...purtroppo può comprendere...
un abbraccio e grazie ancora

Prendi con le pinze tutto quello che ti viene detto compreso quello che ti dico io perchè ogni caso è a sè e la parola più importante la dice il dottore!!!Ogni struttura ha la sua prassi...noi abbiamo fatto esami per fibrosi cistica e malformazioni, pap test, ecografia, tampone vaginale con ricerca di micoplasmi, esami del sangue vari per vedere glucosio, emoglobina, epatite, urina ecc....,elettriocardiogramma(serve per il pick up)...più o meno è questo l'iter...è molto lungo e te lo dicono loro quando fare esami perchè devono avere delle scadenze!!!Se hai bisogno sono qui...magari contattami in privato perchè ho paura di perdermi e non trovare più il tuo post Smile) (sono nuovaaaa!!!!!!)...in becco alla cicogna!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: consiglio mio   ....AIUTOOOO.... EmptySab 24 Set 2011, 13:50

ascolta quello che ti dicono poi inizia a spulciare il forum in cerca di ulteriori informazioni.....sinceramente io ho capito più cose qui che dai dottori e a saperlo prima mi sarei risparmiata tante delusioni e tanti soldi.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....AIUTOOOO....   ....AIUTOOOO.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:12

...siete davvero splendide :-) grazie mille davvero...un bacio enorme....perchè ce lo meritiamo...TUTTEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....AIUTOOOO.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....AIUTOOOO....   ....AIUTOOOO.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....AIUTOOOO....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutoooo.....
» Amiche aiutoooo!!!!
» tube chiuse... aiutoooo!!!!
» aiutoooo...perdite post transfer
» Herpes labiale ,aiutoooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: