Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma voi quando avete cominciato con lo shopping?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? EmptyGio 22 Set 2011, 10:59

so che è una domanda sciocca... ma io sono molto impaziente di fare acquisti. Solo che domani entro nella quattordicesima settimana... insomma la nascita è ancora lontana, e mi vergogno un pò ad entrare nei negozi... ma ho un desiderio irrefrenabile. Per fortuna lavoro tutto il giorno e quindi non ho occasione di andare in giro. Mio marito peggio di me, ma lui + che altro per il trio e il lettino. In realtà la sua premura è data dal fatto che tra fine dicembre, gennaio e febbraio saremo impeganti con l'acquisto della casa e il trasloco, quindi ha paura di arrivare con l'affanno a fare tutto. Ma entrare nei negozi e dover spiegare che io sono quella che attende e che non è un regalo (la pancia non è che si vede tantissimo) mi scoccia un pò
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? EmptyGio 22 Set 2011, 11:12

ho prenotato il trio uscita dalla morfologica, ma già da qualche settimana mio marito aveva comperato qualche vestitino
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? EmptyGio 22 Set 2011, 11:28

Abbiamo incominciato a comprare qualcosa intorno alla 30^ settimana ed i lettini con il trio l'altra settimana.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? EmptyVen 23 Set 2011, 11:58

dall'ottava,ma ora ho dovuto mettere via unsacco di tutine,perche' il mio cucciolino e' cresciuto troppo in fretta,e quando e' nato le tutine di cotone le ho usate pochissimo,ora veste 9 mesi,e chi se l'aspettava!!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? EmptyVen 23 Set 2011, 12:15

ma che bell'omettto il tuo piccolo Very Happy
E' il mio timore quello poi di trovarmi sballata con le taglie. Ma mi hanno detto che nascendo a fine marzo sicuramente utilizzerò le tutine di ciniglia anche per tutto il mese di aprile, e in quel periodo nei negozi ci sono già tutte le collezioni estive, quindi mi hanno consigliato di non andare oltre l'inizio di gennaio (tra l'altro ci saranno i saldi) e dovrò comunque scommettere un pò sulla taglia.
In ogni caso nn vedo l'ora di dedicarmi allo shopping... so che è stupido e in questo periodo di crisi dovrei limitarmi, ma dopo tanta attesa godersi questo momento credo sia giustificato o no?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? EmptyVen 23 Set 2011, 14:35

mizen ha scritto:
ma che bell'omettto il tuo piccolo Very Happy
E' il mio timore quello poi di trovarmi sballata con le taglie. Ma mi hanno detto che nascendo a fine marzo sicuramente utilizzerò le tutine di ciniglia anche per tutto il mese di aprile, e in quel periodo nei negozi ci sono già tutte le collezioni estive, quindi mi hanno consigliato di non andare oltre l'inizio di gennaio (tra l'altro ci saranno i saldi) e dovrò comunque scommettere un pò sulla taglia.
In ogni caso nn vedo l'ora di dedicarmi allo shopping... so che è stupido e in questo periodo di crisi dovrei limitarmi, ma dopo tanta attesa godersi questo momento credo sia giustificato o no?
grazie,ma certo, ci mancherebbe,e cosi' bello lo shopping x i cuccioli,si sicuramente ciniglia fino ad aprile/maggio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? EmptyLun 26 Set 2011, 08:48

I love you I primi mesi poca roba e con cautela,,,,,,temevo portasse male.....
poi dal quinto mese,più o meno,.......ho perso la testa e ci siamo scatenati...... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi quando avete cominciato con lo shopping?   ma voi quando avete cominciato con lo shopping? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi quando avete cominciato con lo shopping?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando avete deciso per l'eterologa?
» Quando avete fatto la prima ecografia?
» shopping per noi pancione :D
» I love shopping!
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: