Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!

Andare in basso 
+3
Bibbi
Satine
ffederika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 10:58

Ciao Amiche care!!! Sono tornata dal trasfert, che bello!!!
Allora adesso conto su di voi x un consiglio, dobbiamo prendere una decisione che è questa:
Hanno trasferito 2 embrioni di 12 cellule, (3a girornata), sono avanzati:
1 embrione classe A, 8 cellule in 3a giornata, +
1 embrione meno bello, se ho capito bene 4 cellule..classe B??? Boh!
Tentare di portare a Blastociste, con il rischio che crepi..(il classe A)
Oppure congelare tutti e 2 oggi??

C'è chi sostiene che non sempre le blasto abbiano maggiori possibilità di attecchimento. Confermate???
Baci, a tutte grazie di essere stata con me! Vi lovvo!!! embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! 525888 embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 11:55

Non so, io ho trasferito semper embrioni in seconda e in terza giornata e di cat B e...hanno attecchito...Che dire a volte embrioni bellissimi non attecchiscono invece embrioni brutti si...Non ti sono d'aiuto lo so. in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 12:02

Grazie Satine, mi sei di aiuto eccome embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! 6142 , assolutamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 12:52

federica non so se faccio a tempo ASSOLUTAMENTE CONGELARE OGGI....
Io ho insistito per farlo e ora ho Diego con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONGELA OGGI TI PREGO....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 13:01

Bibbi ha scritto:
federica non so se faccio a tempo ASSOLUTAMENTE CONGELARE OGGI....
Io ho insistito per farlo e ora ho Diego con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONGELA OGGI TI PREGO....

GRAZIE BIBBI, fatto!!! Congelato OGGI!!! embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 14:19

brava, anche io avrei congelato oggi!!!!

blasto sn sì più forti, gli embrioni che magari potrebbero sopravvivere dentro di noi, in laboratorio nn ce la fanno...

ottima scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 14:30

Cara federrica,
non sono un'esperta di queste cose ma ad istinto, avrei fatto la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Fede   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 14:35

Cara sunny hai fatto benissimo a congelare oggi!!
Adesso coccolati tuoi bellissimi embrioncini, Un abbraccio garnde grande embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 15:13

grazie a tutte, sarò ripetitiva, ma siete meravigliose!
Vi adoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyDom 25 Set 2011, 20:44

Avrei congelato anche io senza dubbio!!!!!!!!!

Buona cova

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyLun 26 Set 2011, 10:37

Sono riuscita a collegarmi solo ora.

BUONA COVA!!!!!!!!! Bellissimo bottino.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyLun 26 Set 2011, 20:12

ciaooo!!! Grazie! Cercherò di covare bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! EmptyLun 26 Set 2011, 21:01

E vaiiiii!!!!cova serena e tranquilla!!!!Tanti baciiiii!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!   embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embrione di classe A (anche b..)consiglio urgente!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSIGLIO URGENTE
» consiglio urgente
» consiglio urgente
» Confermati i due pinguini di classe A
» embrione danneggiato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: