Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embrione danneggiato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embrione danneggiato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

embrione danneggiato Empty
MessaggioTitolo: embrione danneggiato   embrione danneggiato EmptyMar 14 Ago 2012, 12:50

secondo voi è possibile che la biopsia su embrioni (per verificare quali sono sani e quali malati) possa provocare un danno all'embrione e quindi aborto? Io sono giovane e sana e non capisco come ho potuto avere un aborto spontaneo all'8 settimana. Sto pensando che l'embrione sia stato danneggiato durante la bipsia nella diagnosi preimpianto fatta per la talassemia. Avete esperienza? grazie amiche
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

embrione danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione danneggiato   embrione danneggiato EmptyMar 14 Ago 2012, 12:55

Ciao Elisa,
Anch'io ho fatto pgd e - non so se sia stato un caso- ma ho avuto una biochimica con un embrione sano! Ho sempre avuto il sospetto che la biopsia, il congelamento in attesa dell'esito della pgd ed il successivo scongelamento abbiano danneggiato l'embrione! Se e' vero che l'embrione che si arresto' a circ 12 sett non era geneticamente sano x qst a detta dei medici aborti'.... Questo embrione che era sano perche' si e' impianto e poi non si e' evoluto???!!!!
Quante domande senza risposte sulla nostra strada!!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

embrione danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione danneggiato   embrione danneggiato EmptyMar 14 Ago 2012, 14:45

io non so se il mio era sano, so solo che non aveva la talassemia, ma magari poteva avere altro..scusa la domanda ma tu ritenterari con altri embrioni che hanno subito la biopsia. Perchè a me ne rimane 1 sano...ma non so dove sbattere la testa.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

embrione danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione danneggiato   embrione danneggiato EmptyMar 14 Ago 2012, 17:02

Purtroppo io non ho altri embrioni sani (una stimolazione si e' conclusa senza transfer perche' tutti gli embrioni presentavano delle aneuploidie e nell'altra un solo embrione trasferibile ) per cui sono ricorsa a maggio scorso all'ovodonazione.
Se posso permettermi.... Io fare cmq il transfer dell'altro embrione biotptizzato! In bocca al lupo Elisa!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

embrione danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione danneggiato   embrione danneggiato EmptyMar 14 Ago 2012, 19:42

grazie....spero che la tua embriodonazione sia andata bene....si fa in spagna vero? baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embrione danneggiato Empty
MessaggioTitolo: Re: embrione danneggiato   embrione danneggiato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embrione danneggiato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» misure embrione
» embrione congelato
» come si può capire se un embrione ha attecchito e uno no???
» sintomo di non attecchimento embrione
» embrione piccolo alla 7+0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: