Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sera prima puntura e.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri sera prima puntura e....

Andare in basso 
+3
Bibbi
Hervee
monnalisa1983
7 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 09:30

crisi isterica!!!!!

ieri sono stata in tensione tutto il giorno Suspect pensando che avrei dovuto fare sta benedetta puntura di gonal, ma ero decisa a farmela da sola Cool ...ieri sera invece quando ho tirato fuori e preparato tutto mi è venuta una crisi di pianto affraid ...ho pianto per 10 minuti come una bambna...dicendo che non volevo fare la puntura...e in quei 10 minuti mi sono passati in testa tutti i perchè....perchè a me???
poi mio marito ieri sera prima puntura e.... 769866 come al solito è riuscito a calmarmi e mi ha fatto questa puntura che sembra un pizzico di zanzara...nemmeno si sente....e devo dire che oggi sono già più tranquilla...ma non riesco a trovare il coraggio di farmele da sola....lo troverò....prima o poi!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 09:47

cara monnalisa, devi assolutamente trovare il coraggio di fartela da sola....hai visto, non si sente niente....e svincolarsi dagli altri per farsela è troppo bello....io me la sono portata anche al ristorante e in un attimo ...zac.... e fatto tutto....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 09:51

Hervee ha scritto:
cara monnalisa, devi assolutamente trovare il coraggio di fartela da sola....hai visto, non si sente niente....e svincolarsi dagli altri per farsela è troppo bello....io me la sono portata anche al ristorante e in un attimo ...zac.... e fatto tutto....

si, hai ragione...per me non è solo una questione di comodità...mio marito fa i turni, e non sempre alle 20.00 è a casa...come faccio?? non posso farmi prendere da una crisi tutte le volte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 09:56

se ti può aiutare, io me le faccio sulla coscia....mi fa meno impressione, ma è puramente soggettivo....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:02

vieni qui e ci penso io. Occhi belli paurosona del mio cuore...
Sulla pancia comunque fa meno male della coscia...quindi impara a fartele lì. Io anche in ufficio me le facevo (avevo orgalutran alle 18!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:04

Hervee ha scritto:
se ti può aiutare, io me le faccio sulla coscia....mi fa meno impressione, ma è puramente soggettivo....

il mio problema non è il punto....è l'idea di farmi un buco.... idem per i prelievi....una volta dentro sono tranquilla e posso starci pure mezz'ora...ma l'idea di bucarmi mi fa rabbrividire!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:05

allora vieni qua e ti invito pure a cena, anzi dopo la puntura ce ne andiamo a fare una pizza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:05

Bibbi ha scritto:
vieni qui e ci penso io. Occhi belli paurosona del mio cuore...
Sulla pancia comunque fa meno male della coscia...quindi impara a fartele lì. Io anche in ufficio me le facevo (avevo orgalutran alle 18!!)

amore...magari fossimo vicine...non mi farei problemi...e invece....siamo un pò lontanucce.... imparerò...magari dopo che ne ho fatta qualcuna mi convinco che non fanno male e riesco...penso che fatta la prima poi sia più semplice....ti lovvo ieri sera prima puntura e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:06

Bibbi ha scritto:
allora vieni qua e ti invito pure a cena, anzi dopo la puntura ce ne andiamo a fare una pizza...

ma dove andiamo che tu non puoi mangiare???? la pizza poi!!!!! stai buonina e resisti qualche altra settimana...poi ci penso io a te!!!!! ieri sera prima puntura e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:08

monnalisa1983 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
allora vieni qua e ti invito pure a cena, anzi dopo la puntura ce ne andiamo a fare una pizza...

ma dove andiamo che tu non puoi mangiare???? la pizza poi!!!!! stai buonina e resisti qualche altra settimana...poi ci penso io a te!!!!! ieri sera prima puntura e.... 769866

guarda ho la glicemia a terra....quindi la pizza me la posso fare eccome...ieri a pranzo arista con un piatto di patate da paura...più una mela. Glicemia due ore dopo: 89...che vogliono da me la mia pelle??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:10

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


ma dove andiamo che tu non puoi mangiare???? la pizza poi!!!!! stai buonina e resisti qualche altra settimana...poi ci penso io a te!!!!! ieri sera prima puntura e.... 769866

guarda ho la glicemia a terra....quindi la pizza me la posso fare eccome...ieri a pranzo arista con un piatto di patate da paura...più una mela. Glicemia due ore dopo: 89...che vogliono da me la mia pelle??

ma scusa a questo punto non potrebbero variarti un pò la dieta???...ho capito che alta non va bene...ma nemmeno a terra!!!! secondo me quando partorisci sarai più magra di prima che restassi incinta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:27

tesorina pensa che la mia prima punurra sola in casa, mi sono punta un dito .... per fortuna che poi mi ha soccorso al telefono la nostra dolce Bibbi, ricordi tesora ???

dai piccolina che sono sicura che ce la puoi fare !!! 🐱
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 10:54

kittyhello73 ha scritto:
tesorina pensa che la mia prima punurra sola in casa, mi sono punta un dito .... per fortuna che poi mi ha soccorso al telefono la nostra dolce Bibbi, ricordi tesora ???

dai piccolina che sono sicura che ce la puoi fare !!! 🐱

ce la DEVO fare!!!!! in qualche modo..... un abbraccio grande e ampio che non strizza la panza!!!! ieri sera prima puntura e.... 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 15:39

datti qualche giorno è normale io dalla terza ho cominciato a farmele da sola per questioni di comodità e ora non mi ferma più nessuno...........
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 16:50

anche io ieri prima punturina, ma fin da subito ho preferito farle da sola anche se dovresti vedermi, per fare il buco ci sto una vita!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 17:14

monnalisa1983 ha scritto:
crisi isterica!!!!!

ieri sono stata in tensione tutto il giorno Suspect pensando che avrei dovuto fare sta benedetta puntura di gonal, ma ero decisa a farmela da sola Cool ...ieri sera invece quando ho tirato fuori e preparato tutto mi è venuta una crisi di pianto affraid ...ho pianto per 10 minuti come una bambna...dicendo che non volevo fare la puntura...e in quei 10 minuti mi sono passati in testa tutti i perchè....perchè a me???
poi mio marito ieri sera prima puntura e.... 769866 come al solito è riuscito a calmarmi e mi ha fatto questa puntura che sembra un pizzico di zanzara...nemmeno si sente....e devo dire che oggi sono già più tranquilla...ma non riesco a trovare il coraggio di farmele da sola....lo troverò....prima o poi!!!! Cool

Stessa scena mia quando dovevo fare la prima puntura di prontogest...piangevo come una matta davanti all'infermiera!
poi si fa, ti accorgi che sopravvivi, che non fa poi così male e si va!

Forza Franci! il primo passo è fatto e passo dopo passo si arriva alla meta!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 17:23

alice81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
crisi isterica!!!!!

ieri sono stata in tensione tutto il giorno Suspect pensando che avrei dovuto fare sta benedetta puntura di gonal, ma ero decisa a farmela da sola Cool ...ieri sera invece quando ho tirato fuori e preparato tutto mi è venuta una crisi di pianto affraid ...ho pianto per 10 minuti come una bambna...dicendo che non volevo fare la puntura...e in quei 10 minuti mi sono passati in testa tutti i perchè....perchè a me???
poi mio marito ieri sera prima puntura e.... 769866 come al solito è riuscito a calmarmi e mi ha fatto questa puntura che sembra un pizzico di zanzara...nemmeno si sente....e devo dire che oggi sono già più tranquilla...ma non riesco a trovare il coraggio di farmele da sola....lo troverò....prima o poi!!!! Cool

Stessa scena mia quando dovevo fare la prima puntura di prontogest...piangevo come una matta davanti all'infermiera!
poi si fa, ti accorgi che sopravvivi, che non fa poi così male e si va!

Forza Franci! il primo passo è fatto e passo dopo passo si arriva alla meta!

si ali...me lo ricordo...infatti ti pensavo ieri sera!!!! siamo proprio uguali!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 17:23

valegiac ha scritto:
datti qualche giorno è normale io dalla terza ho cominciato a farmele da sola per questioni di comodità e ora non mi ferma più nessuno...........

dalla terza...io forse ci metterò qualcosa di più...ma prima o poi....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 17:24

georgina74 ha scritto:
anche io ieri prima punturina, ma fin da subito ho preferito farle da sola anche se dovresti vedermi, per fare il buco ci sto una vita!!

georgina allora siamo proprio compagnucce d'ago io e te!!!! ma tu sei stata bravissima...io come dice mio marito sono stata una puzzona fifona come al solito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 17:29

monnalisa1983 ha scritto:
alice81 ha scritto:


Stessa scena mia quando dovevo fare la prima puntura di prontogest...piangevo come una matta davanti all'infermiera!
poi si fa, ti accorgi che sopravvivi, che non fa poi così male e si va!

Forza Franci! il primo passo è fatto e passo dopo passo si arriva alla meta!

si ali...me lo ricordo...infatti ti pensavo ieri sera!!!! siamo proprio uguali!!!!!! Laughing Laughing Laughing

ti mando un abbraccio forte forte forte I love you

ce la possiamo fare! ce la faremo!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... EmptyLun 26 Set 2011, 17:38

alice81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


si ali...me lo ricordo...infatti ti pensavo ieri sera!!!! siamo proprio uguali!!!!!! Laughing Laughing Laughing

ti mando un abbraccio forte forte forte I love you

ce la possiamo fare! ce la faremo!

stanne pur certa bella sposina!!!!!!!! ieri sera prima puntura e.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sera prima puntura e.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sera prima puntura e....   ieri sera prima puntura e.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sera prima puntura e....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera prima eco...
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
» rullo di tamburi....domani sera puntura di decapeptyl!
» Ieri puntura
» Oggi prima puntura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: