Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri sera ho fatto la prima punturina.....

Andare in basso 
+7
Aika
ioete
vale91
Mony75
serenena
rochina
fragolina131
11 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 16:17

ragazze, che dire? di aspettative ne ho tante, dopo l'operazione di endometriosi e tutta l'estate passata ad aspettare adesso sono giunta al dunque. Ho aspettato tanto questo momento e adesso ho paura, sarà la mia svolta? Effettivamente mi meriterei un bel premio dopo tutto quello che ho passato in questi anni.....

Spero vivamente di potervi finalmente comunicare presto il mio positivo, sarebbe ora.

Vi abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 16:38

Fragoline in bocca al lupo!!!!tanta fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 16:39

In bocca al lupo fragolina..e w i premi  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 16:43

serenena ha scritto:
In bocca al lupo fragolina..e w i premi  cheers cheers 

Ahahahahah! Mi fai ridere!!!!! Grazie, grazie a tutte. Io non sono una grande "scrittrice" qui al forum ma so che voi ci siete sempre e siete affettuosissime.

 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 769866 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 769866 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 769866 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 18:32

In bocca al lupo fragolina  Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 310596 
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 18:41

Buona fortuna cheers 
vedrai che andrà tutto bene bisogna essere positivi  felicità 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: buon inizio    Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 19:10

e buon proseguimento......

aspettiamo fiduciose!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 21:54

Iniziò a mandarti un po' di cicogne allora...

 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 310596  Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 310596  Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 310596   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyMer 15 Gen 2014, 22:06

In bocca al lupoooo... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyGio 16 Gen 2014, 10:36

Fragolina tienici aggiornate noi ci saremo sììì!!.. flower  a che centro vai???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyGio 16 Gen 2014, 11:57

bounce in bocca al lupo fragolina
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyGio 16 Gen 2014, 12:32

[quote="serenena"]Fragolina tienici aggiornate noi ci saremo sììì!!.. flower  a che centro vai???[/quote


Si si, vi farò sapere tutto tutto tutto!

Vado in una clinica qui a Palermo, hanno delle buone percentuali di gravidanza e ho sentito in giro molto parlare dell'equipe che lavora qui. Molte coppie sono riuscite ad avverare il loro sogno grazie a loro e io spero vivamente di essere fortunata.
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyGio 16 Gen 2014, 12:41

serenena, scusa, mi sono accorta adesso che hai fatto la tabella e mi hai inserita, il centro come ti dicevo è una clinica e si chiama Demma. Questo è il mio quarto tentativo ma è come se fosse il primo perché i tre precedenti sono stati fatti prima che la dottoressa che mi segue adesso si accorgesse che avevo problemi di endometriosi severa per cui ho rischiato anche di perdere parte dell'intestino. Nell'altro centro non si erano mai accorti, il gine che mi ha operata mi ha detto che in quelle condizioni nessuna fivet mi avrebbe portato un bambino....ero messa male e nessuno se n'era accorto. Adesso invece il discorso è diverso, adesso sono "nuova" e spero di avere più fortuna.

 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 806920 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 806920 Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 806920 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyGio 16 Gen 2014, 14:13

cheers Bene fragolina allora facciamo che è il primo tentativo e io ti auguro di avverare il tuo sogno alla grande.. cheers flower 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyGio 16 Gen 2014, 19:26

Tanta fortuna fragolina!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyGio 16 Gen 2014, 21:47

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... 310596 in becco alla cicognaccia fragolina
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyVen 17 Gen 2014, 02:27

Tantissimi in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyVen 17 Gen 2014, 08:21

Ciao cara, come prosegue con le punturine? I love you 
Torna in alto Andare in basso
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131


Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47
Località : Palermo

Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... EmptyVen 17 Gen 2014, 13:32

Ciao Rochina, bene grazie! Sento già pesantezza alle ovaie, mi sembra un pò prestino per essere il quarto giorno di stimolazione comunque per adesso tutto ok, domani mattina controllo al centro e vi darò notizie più dettagliate  I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ho fatto la prima punturina.....   Ieri sera ho fatto la prima punturina..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera prima eco...
» ieri sera prima puntura e....
» stasera prima punturina
» ieri sera ho fatto girare le scatole ai miei big bubble......
» fatta la prima punturina!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: