Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 13:19

Ciao amiche innanzitutto vi ringrazio ancora per l'appoggio, mia mamma sarà operata domani e per tre giorni dovrà stare in una camera sterile...mah speriamo bene...

comunque io sono riuscita a spostare l'appuntamento a brunico a giovedi, devo fare l'eco di controllo post intervento

vi vorrei chiedere un consiglio...io sin ora ho fatto solo 3 iui con puregon e non producevo praticamente nulla, un unico ovetto sfigato

per la mia prima pma mi hanno prescritto il suprefact e poi il gonal...ma non vi sembra un pò pochino per una poor responder come me??????
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 13:50

Pesciolina763 ha scritto:
Ciao amiche innanzitutto vi ringrazio ancora per l'appoggio, mia mamma sarà operata domani e per tre giorni dovrà stare in una camera sterile...mah speriamo bene...

comunque io sono riuscita a spostare l'appuntamento a brunico a giovedi, devo fare l'eco di controllo post intervento

vi vorrei chiedere un consiglio...io sin ora ho fatto solo 3 iui con puregon e non producevo praticamente nulla, un unico ovetto sfigato

per la mia prima pma mi hanno prescritto il suprefact e poi il gonal...ma non vi sembra un pò pochino per una poor responder come me??????


intanto ancora un grande in bocca al lupo per la tua mamma...

per quanto riguarda te credo che al di la dei medicinali che vengono scelti va visto anche il dosaggio...per esempio il mio gine pensa che io sia una gallina con tante uova e quindi per la prima stimolazione (questa!) mi ha dato serofene50 mg 3 volte al gg e gonal f 112.5, che è veramente pochino....forse tu avevi dosaggi più massicci....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 14:33

ah quindi dipende solo dalla dose non tanto dal tipo di farmaci?

vedete che sono ignorante...confused comunque non ricordo bene i dosaggi, appena rientro li scrivo

grazie
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 14:58

Pesciolina763 ha scritto:
ah quindi dipende solo dalla dose non tanto dal tipo di farmaci?

vedete che sono ignorante...confused comunque non ricordo bene i dosaggi, appena rientro li scrivo

grazie

no...penso che i medicinali siano diversi di caso in caso...ma se il gine ha scelto quelli forse è perchè pensa che siano adatti alla tua situazione....volevo solo dirti che oltre al medicinale in se va visto il dosaggio, magari ti ripropone lo stesso medicinale ma con un dosaggio più alto!!!!

poi credimi io sono alla prima stimolazione e sono veramente ignorante in materia...spero che qualche forumina più esperta ti sappia aiutare di più!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 15:22

grazie cara
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 15:33

prima di tutto tanti auguri per tua mamma..........
io alla prima stimolazione con suprefact come soppreso re e gonal f dosaggio 275 ho prodotto 9 ovociti, alla seconda con puregon solo una ciste, ho chiesto al mio nuovo gine e dice che i farmaci sono simili ma come ti hanno detto dipende dal dosaggio, questa volta lui per farmi stare tranquilla mi ha ridato il gonal f aumentondo la dose a 300 perchè io devo produrre molto.
Quindi controlla il dosaggio..........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: non ti preoccupare   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 21:01

facendo iui è normale arrivare con uno o due follicoli, se ne avessi fatti di più ti avrebbero stoppato e non avresti potuto fare nulla.....

il gonal di solito si usa per dare delle belle botte di vita, mira alla quantità.........

il meropur serve invece per mirare alla qualità.......

io stavolta ho fatto sopressione minima ogni giorno, poi all'inizio botte di gonal e alla fine botte di meropur tanto che ho usato più di due scatole di ognuna ed è andata da dio, in termini femminili, visto che poi in termini maschili abbiamo buttato nelle ortiche tutto......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyLun 26 Set 2011, 21:03

tesoro al 99% delle persone viene prescritto un solo stimolatore...l'importante è il dosaggio che ti danno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyMer 28 Set 2011, 12:33

eccomi care ho controllato il piano terapeutico prevede suprefact 3 volte al giorno e poi gonal 300
che ne pensate?
Domani mi sono organizzata con lassistenza alla mami e così andrò a brunico a fare l'eco e a parlare dei prossimi passi da fare...premetto che a causa dell'enantone non mi è ancora tornato il ciclo
ma volgio andare "prepararata" e chi meglio di voi può darmi ottimi consigli???
grazie a tutte
ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! 525888
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyMer 28 Set 2011, 12:39

bene cara hai il mio stesso protocollo a mi hanno detto che con 300 di gonal f mi spingono parecchio, ti dico che la prima volta con 275 e ho fatto 9 ovetti, quindi vedrai che andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyMer 28 Set 2011, 13:25

grazie mille mi hai tranquillizzata
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! EmptyGio 29 Set 2011, 10:32

300 di partenza è un buon dosaggio, poi si fa sempre in tempo in corsa ad aumentare...o diminuire!
Forza tesoro!! è il tuo momento..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!   ce la farò giovedi?+chiedo consiglio! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì alle 11 farò il transfert
» vi chiedo di pensarmi giovedì della prossima settimana
» Vi chiedo un consiglio...
» chiedo consiglio a voi mamme
» chiedo consiglio su ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: