Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi chiedo un consiglio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi chiedo un consiglio...

Andare in basso 
+14
psicofata
Cinia
Eshy13
guapaloca
Eli81
Be positive ever
lastina
LApissi
jolaluca
Simo82
Samu40
ioete
Barbapapà
miao71
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 20:37

Ciao a tutti! Per il tentativo di marzo, Selly mi ha detto di ripetere solo alcuni esami, prima di iniziare la preparazione, come il TSH e i tamponi vaginali.
Sono settimane che cerco di controllare i prezzi dei voli, facendo simulazioni e non posso prenotare... Ora mi sono un po' stancata e vorrei prenotare i voli! Potrei farlo perchè prendo la pillola e so esattamente quando mi arriva il ciclo per cui so quando iniziare la preparazione. Il transfer sarà di blasto vitrificate, quindi non devo neanche sincronizzarmi con la donatrice...
In questo periodo ho bisogno di punti fermi e sono convinta che la prenotazione dei voli me li darà perchè fisso una meta. Inoltre, ho bisogno di sapere la data del transfer perchè devo rimettermi a dieta e perdere almeno 5 kg e, solo definendo la data, mi creo una certa stabilità mentale e un certo rigore Wink Riguardo al cibo e soprattutto ai dolci, sono un po' "discola" e ho bisogno di un certo equilibrio drunken Non so se ho reso l'idea...
Avevo pensato di andare a marzo, esattamente venerdì 18 marzo fare il transfer. Ho trovato una buona offerta con easyjet... Che dite? Prenoto?
Grazie Vi chiedo un consiglio... 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 20:44

Ciao Roby, certo che puoi prenotare........come hai scritto giustamente non devi sincronizzarti con la donatrice...
Andate da vostro figlio, forza !
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 20:48

Scusa se mi permetto.........dieta...si, ma ben bilanciata.......altrimenti non va bene !
Un abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: In base alla crescita   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 20:50

Dell'endometrio potresti ritardare di un paio di giorni....se fai andata e ritorno non so se ti conviene prenotare....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 21:22

Prenota tesoro cheers cheers almeno puoi organizzare tutte le tue faccende per quella data

Forza cara Vi chiedo un consiglio... 806920 io tifo per te lo sai Vi chiedo un consiglio... 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 21:34

Se sei sicura delle date e questi punti fermi (ti capisco benissimo!) ti danno le certezze di cui hai bisogno per metterti in pista secondo me potresti prenotare!!!
Un abbraccio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 23:11

se hai la possibilita' di stare qualche giorno in piu'per sicurezza,io prenoteri
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyVen 08 Gen 2016, 23:22

Io invece prenoterei ma con una tariffa un minimo modificabile..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 08:44

Ciao miao! Prima di tutto... sono davvero, ma davvero, felicissima che tu riparta! Io (e molte altre) crediamo molto in questo tuo tentativo!

Veniamo alle cose "tecniche"... dunque... per quanto riguarda il ciclo ok... sai precisamente quando ti viene... però l'endometrio non sempre reagisce uguale. Quindi ti consiglio, come dice LApissi, di scegliere una tariffa che ti permetta di modificare le date... nel caso il Gennet ti anticipi o posticipi il transfer. Un forte abbraccio!!!


Vi chiedo un consiglio... 6142 Vi chiedo un consiglio... 769866
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 09:21

Dolce Miao... ti capisco in pieno quando parli di punti fermi x avere più stimoli..io sono esattamente come te...quindi assolutamente prenota e da oggi stesso inizi la dieta avendo ben chiaro l'obiettivo ... aveRe il tuo bimbo....
La data è meravigliosa. . Io ho fatto il transfer esattamente il 18 marzo♡♡
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 10:13

Grazie a tutti! Ho dato un'occhiata alla possibilità di modificare la data... Conviene prenotare un altro volo! Sto pensando di prenotare la sola andata e, quando saprò esattamente la data del transfer, prenoterò quella del ritorno. Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 11:24

miao71 ha scritto:
Grazie a tutti! Ho dato un'occhiata alla possibilità di modificare la data... Conviene prenotare un altro volo! Sto pensando di prenotare la sola andata e, quando saprò esattamente la data del transfer, prenoterò quella del ritorno. Che dite?  

Io dico che va benissimo Vi chiedo un consiglio... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 13:08

cara miao, se sei abbastanza sicura delle date (più che altro per non bittare via soldini) io orenoterei: anche arrivare al tentativo serena dal punto di vista psicologico è importantissimo secondo me, e se avere dei punti fermi (come ti capisco!! ne sento il bisogno anche io) ti fa sentire bene, allora non toglierti questa opportunità.
un abbraccio grande dolce dolce miao :gattino:
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 15:12

ciao, non conosco bene i tuo percorso, dove sei seguita? Io contatterei prima il centro cmq Wink
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 15:14

Ho appena fatto un'altra cosa che mi permette di chiudere definitivamente con il percorso adottivo... Ho mandato una mail alla referente dell'ente per l'adozione internazionale che ci aveva aiutato in quel periodo di forte crisi: le ho chiesto di cancellarci dalla mailing list poiché continuavano ad arrivarci mail con le loro proposte di incontri. Qualche giorno fa ho cancellato la mia iscrizione ad un'associazione di genitori adottivi... Devo dire che mi sento proprio bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 15:16

guapaloca ha scritto:
ciao, non conosco bene i tuo percorso, dove sei seguita? Io contatterei prima il centro cmq Wink
Sono al Gennet di Praga. Ci avevo già pensato però la mia referente non si è sbilanciata, mi ha solo detto che occorre aspettare gli esiti delle eco... Quindi...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 15:27

Che te devo dire... brava Robby!!!!!!!!! Il percorso è stato per voi molto negativo, quindi hai fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 15:46

Hai fatto bene a chiudere questo percorso che ti ha provocato delusioni e sofferenza! Tra poco inizierà una nuova avventura!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptySab 09 Gen 2016, 17:14

Che bello vederti qui....
Hai fatto bene a chiudere con il passato. ..soprattutto con questa parentesi molto dolorosa!
Io prenoterei subito .....l'aereo. ...ma mi sembra rischioso!
Mi hanno spostato la data del trasfer di un giorno. ..all'ultimo momento affraid
però queste cose le devi sentire. ...se hai bisogno di un obbiettivo. ...vaiiiii. ..fai quello che ti senti....magari metti quella opzione che puoi cambiare data!
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyDom 10 Gen 2016, 23:05

Sono come te! Ho bisogno di punti fermi, date certe ed obiettivi... In passato è' stato cio' che mi ha aiutata a stare a galla X cui... Prenota il volo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Sono contenta   Vi chiedo un consiglio... EmptyLun 11 Gen 2016, 15:01

Che hai scelto la pma definitivamente......è importante, vai avanti con fermezza su questa strada, insisti.....

Per il volo io aspetterei la prima eco e giornalmente terrei controllati i voli.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyLun 11 Gen 2016, 19:24

ioete ha scritto:
Che hai scelto la pma definitivamente......è importante, vai avanti con fermezza su questa strada, insisti.....

Per il volo io aspetterei la prima eco e giornalmente terrei controllati i voli.....
Lo so, Franci, sei sempre stata una "partigiana" della pma nel mio caso Wink
Alla fine farò come hai detto tu, anche perchè mio marito non vuole prenotare ora per poi buttare soldi se dovessimo cambiare date, come è già successo in passato... Però potrei fare così: i primi di febbraio farò un'eco in 3D con il mio nuovo gine e vedremo se è tutto ok; in base all'esito dell'eco chiederò a Selly se posso prenotare per quella data che avevo pensato Wink Così, se tutto va bene, farò la sonoisteroscopia dopo 7-10 giorni e poi TRANSFER magari il 18 marzo cheers SPERIAMO
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Tu pensa solo che chi   Vi chiedo un consiglio... EmptyLun 11 Gen 2016, 20:14

La dura la vince......a furia di provare ci di riesce....forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyMar 12 Gen 2016, 15:50

Forza robi sono con te!sempre!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... EmptyMar 12 Gen 2016, 18:53

miao71 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
ciao, non conosco bene i tuo percorso, dove sei seguita? Io contatterei prima il centro cmq Wink
Sono al Gennet di Praga. Ci avevo già pensato però la mia referente non si è sbilanciata, mi ha solo detto che occorre aspettare gli esiti delle eco... Quindi...
ti consiglio d alcoltare la coordinatrice e non prenotare ancora..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi chiedo un consiglio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo un consiglio...   Vi chiedo un consiglio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi chiedo un consiglio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo consiglio su ecografia
» chiedo consiglio a voi mamme
» ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» Chiedo un consiglio per una coppia di amici ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: