Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Carissime amiche.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Carissime amiche....

Andare in basso 
+19
valegiac
melinda477
mizen
ioete
Pamela
stefy
mimmina81
zerlina09
iomamma
Bibbi
Silk
elly78
Violet
annucciaaaaa
monnalisa1983
barbamamma
spike
Kate
trixy
23 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 00:23

Carissime amiche,
eccomi qua...qualcuna di voi forse si sarà domandata che fine avevo fatto, ma l' ultimo tentativo fallito mi ha buttato veramente a terra...e per quanto mi sforzi non riesco a riprendermi!
Non scrivo... ma non vi ho dimenticato...ogni giorno vi leggo...gioisco per le nuove pancine...seguo il cammino delle "vecchie pancine" ....faccio il tifo per chi è in corsa....e leggo con entusiasmo che tante forumine stanno stringendo fra le braccia il loro sogno!
Questo forum per me è una sorta di rifugio....dove silenziosamente trovo persone che affrontano i miei stessi problemi....dove silenziosamente trovo persone che gioiscono per avver raggiunto finalmente il loro sogno!
Vorrei tanto riprendere con serenità il cammino verso il mio sogno...ma non riesco a guardare avanti....riesco solo a voltarmi indietro e a ripercorrere i cinque anni che ho passato inseguendo un sogno...che forse non si avvererà mai!
Ragazze vi voglio bene....e nel buco nero in cui sono caduta voi siete la mia ancora...attraverso il vostro sogno...vivo il sogno che ho nel cuore!

Bibbi, Stefy, Zerlina, Spike, Arianna, Pamela, Violet, Melinda, Francy, Sabrydona, Silk, Alice, Kittyhello, ksenia, Mizen, Monnalisa, Pilly, Emma, Ennana, Annuccia, Anna300971, Jolaluca, Mimmina, Arcobaleno, Tania, Zeta, Valegiac, Alessia70, Pimpa.....e tutte le altre fatine....nessuna esclusa vi porto nel cuore!!!!!!!!!

Con infinito affetto....

Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 08:07

Ti capisco, cara Trixy, anche noi oramai aspettiamo questo bambino da 5 anni. l'ultimo tentativo (biochimica) mi aveva letteralmente devastata, ci ho messo mesi per riprendermi. Spero tu possa trovare la forza per reagire e guardare avanti.

Un Carissime amiche.... 6142 Kate
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 08:57

Ciao bellezza!
Ho visto un tuo post e mi sono detta “è tornata”… ma mi spiace leggere che ancora non ti sei ripresa dall’ultimo tentativo 
Si sa, conosciamo bene quali sono i nostri sentimenti in questi casi.. e sappiamo che solo dentro di noi possiamo trovare la forza per ripartire da dove abbiamo lasciato…
Non sempre è così facile, ma credo che le storie delle nostre amiche di sventura, con i loro problemi, con i loro lieti fine… tutte le storie nel loro complesso, e soprattutto l’unione che lega persone che non si conoscono ma che affrontano ogni giorno gli stessi problemi, possono aiutarci a ritrovare la forza per riprovare ancora una volta!
E noi siamo qui pronte a farlo per te, e ad aspettare che tu sia pronta!
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 09:07

tesoro caro mi spiace tanto vorrei abbracciarti forte e dirti che la strada verso il tuo sogno è li davanti a te, ma so bene quanto è dura dopo ogni negativo, ma piccola devi continuare a crederci per te e il tuo piccolo che ti sta aspettando,

un grande bacio
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 09:27

Trixy....è bello sentirti!!!!anche se avrei sperato in notizie migliori....purtroppo la nostra strada è quella che è...non una bella autostrada asfaltata...ma una vera e propria mulattiera...con tornanti e buche...e noi sembriamo quasi asinelli che seguono la carota del loro sogno, trainando un fardello di problemi in uno Stato assente...e ogni tanto dobbiamo fermarci...è fisiologico...abbiamo bisogno di riposo...e questo è il tuo momento bellezza...devi riposarti, metabolizzare il tuo dolore...e poi quando meno te l'aspetti sarai pronta per ripartire...più carica e più decisa di prima...intanto noi siamo qui...a farti compagnia, in silenzio....

ti abbraccio forte Carissime amiche.... 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 09:28

Ma ciaooooo Trixy....

capisco bene il tuo sconforto ma ti esorto a continuare a sperare e magari a continuare con nuove indagini per capire tutto cio' che si potrebbe fare per aiutare a raggiungere il tuo sogno...
Tesoro,
con tutto il cuore vorrei che facessi anche tuo il motto donatomi dalla nostra dolce Bibbi..."Mai non ce la posso fare...ma sempre...ci provo!"

E' solo questione di tentativi...Provaci ancora e ancora ...
Con tanto affetto
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 10:14

Trixy, cucciola...
capisco come ti senti.
Bisogna darsi il tempo di curare il cuore e l'animo prima di pensare, eventualmente, a rimettersi in pista.
Mi dispiace tanto sapere che stai male, anche perche vorrei dirti qualcosa che possa consolarti, ma parole non ce ne sono.
Aggiungo solo che in me trovi tutta la comprensione del mondo e di restare tra di noi anche se non ti va di parlare molto.
Ti mando un bacione I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 13:09

Trixy cara.. come ti capisco.. sono più o meno nella stessa situazione.. anche se io credo di aver capito che nel mio caso non è stato "solo" l'ultimo negativo a buttarmi giù, ma una serie di aspetti legati al fallimento (finora) della pma che non avevo affrontato... perciò il mio consiglio è di prenderti tutto il tempo che ti serve per eleborare, per "curare" ed un po' alla volta guarire le ferite.. e piano piano rimetterti in pista.. con i tuoi tempi e modi.. c'è chi preferisce ripartire subito, chi no... l'importante è che rispetti i tuoi tempi e i tuoi sentimenti, rabbia compresa... senza "nasconderli" prima di tutto a te stessa, magari per non stare troppo male (che sarbbe comunque comprensibile, ma, almeno secondo me, non porta molto lontano...)

Inutile dirti che mi dispiace davvero molto per come stai..... noi comunque siamo qui ogni volta che vuoi

un abbraccio

Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 14:30

Ciao Trixy, ti capisco perfettamente,
anch'io non mi sento proprio in equilibrio
ma ho messo il pilota automatico e vado avanti verso il prossimo tentativo
(ma mi rendo conto che i tuoi cinque anni sono più pesanti da gestire rispetto ai miei quasi due)
intanto mi sono iscritta ad un corso di yoga per ritrovarmi un poco
ti abbraccio forte
Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 14:36

Trixy amore....anche noi ti portiamo sempre nel nostro cuore e siamo qui ad aspettarti, coi tuoi tempi...per accompagnarti ancora verso un sogno. Capisco quello che provi e capisco lo sconforto...purtroppo questa è una strada che porta sì ad un sogno ma richiede prove dure e fa male...Ti abbraccio forte e ti aspetto...per ogni cosa, sai dove trovarmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 14:58

Trixi la strada verso il nostro sogno è dura e faticosa e anche le pause fanno parte del percorso.

Noi siamo sempre qui, adesso come quando ripartirai.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 17:17

tesoro purtroppo so come ti senti ma mi fa comunque piacere leggere questo tuo post oggi perchè vuol dire che stai cercando di venirne fuori, stia cercando di superare il dolore.
datti tempo come dice violet prima bisogna ritrovare la serenità e poi ricominciare a correre verso il nostro sogno. ti abbraccio fortissimo Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 18:54

trixy ha scritto:
Carissime amiche,
eccomi qua...qualcuna di voi forse si sarà domandata che fine avevo fatto, ma l' ultimo tentativo fallito mi ha buttato veramente a terra...e per quanto mi sforzi non riesco a riprendermi!
Non scrivo... ma non vi ho dimenticato...ogni giorno vi leggo...gioisco per le nuove pancine...seguo il cammino delle "vecchie pancine" ....faccio il tifo per chi è in corsa....e leggo con entusiasmo che tante forumine stanno stringendo fra le braccia il loro sogno!
Questo forum per me è una sorta di rifugio....dove silenziosamente trovo persone che affrontano i miei stessi problemi....dove silenziosamente trovo persone che gioiscono per avver raggiunto finalmente il loro sogno!
Vorrei tanto riprendere con serenità il cammino verso il mio sogno...ma non riesco a guardare avanti....riesco solo a voltarmi indietro e a ripercorrere i cinque anni che ho passato inseguendo un sogno...che forse non si avvererà mai!
Ragazze vi voglio bene....e nel buco nero in cui sono caduta voi siete la mia ancora...attraverso il vostro sogno...vivo il sogno che ho nel cuore!

Bibbi, Stefy, Zerlina, Spike, Arianna, Pamela, Violet, Melinda, Francy, Sabrydona, Silk, Alice, Kittyhello, ksenia, Mizen, Monnalisa, Pilly, Emma, Ennana, Annuccia, Anna300971, Jolaluca, Mimmina, Arcobaleno, Tania, Zeta, Valegiac, Alessia70, Pimpa.....e tutte le altre fatine....nessuna esclusa vi porto nel cuore!!!!!!!!!

Con infinito affetto....

Carissime amiche.... 6142

Tesoro, mi spiace molto per come ti senti..bloccata tra passato e futuro.. cinque anni sono tantissimi ed io dal basso della mia piccola esperienza posso solo immaginare il dolore che hai provato ogni volta..

Ti auguro di cuore (e mi sembra già di essere banale) di arrivare alla felicità meritata..

in ogni caso qui troverai sempre un porto sicuro che ti accoglierà anche senza fare domande, che ti consolerà e ti consiglierà se e quando lo vorrai..

Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 19:07

Trixy ti capisco ma guarda me...io sono l'esempio che la perseveranza ripaga.
Quasi cinque anni per raggiungere il positivo.
Ho vissuto tanti momenti come quello che stai vivendo ora. E' dura ma guardare avanti è fondamentale.
Bisogna rispettare i momenti no e le pause che spesso sono indispensabile ma non abbandonare il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMar 27 Set 2011, 22:12

Eccola...mi chiedevo dove fossi...
anche io mi sn presa un po' di pausa..
avrei voluto che ricomparissi come per magia con notizie diverse...
è duro colmare quel vuoto, ma pensa che ogni giorno che passa, guardando indietro, ciò che vedi, il passato, è più lontano e ciò che t aspetta, il futuro, è sempre più vicino...e spero che andando incontro a qs futuro, tu veda sempre più nitido e chiaro il realizzarsi del tuo sogno...
continua a sbirciarci dallo spioncino, quando desideri socchiudi la porta, ma non abbandonare il tuo sogno...
noi siamo qui e speriamo di riuscire, con le nostre gioie e i nostri fallimenti, a riaccendere quella scintilla, a far sbloccare quell'ingranaggio per farti correre verso futuro senza dimenticare, ma superando il passato....

un abbraccio che nn t immagini neppure quanto forte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyMer 28 Set 2011, 08:54

cara... ti posso solo abbracciare...
sono nello stesso buco anche io....
e non riesco proprio ad uscirne....
Pamela
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: trixy bella   Carissime amiche.... EmptyMer 28 Set 2011, 20:39

digerire un negativo è sempre difficile, ci vuole tempo e pazienza.....
mi sei mancata molto, sono felice di risentirti e di vedere la tua belal fatina dolce e raggiante...io ti volgio come lei.....e presto sarà così, deve essere così!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyGio 29 Set 2011, 12:19

capisco il tuo stato d'animo, mi spiace sentirti così abbattuta. Ti auguro di riprendere le forze e non dire che non ce la farai mai... tutte noi l'abbiamo detto nel nostro percorso e per tante è arrivato il sogno. Arriverà anche per te... persevera persevera persevera... io dopo 5 anni ce l'ho fatta... e lo so quanto sono sono lunghi e dolorosi.
Un abbraccio dolcissimo piccola
Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: tesoro molte   Carissime amiche.... EmptyGio 29 Set 2011, 13:08

di noi ti possono capire, x me sono 3 anni ma costellati di IUI inutili, tentativi bloccati e negativi..la vita vacilla..ci sentiamo al palo mentre la vita degli altri prosegue!
anche io sono stata molto male..mi sto facendo seguire da uno psicologo, molto in gamba del consultorio, ne capisce di pma e devo dire che mi aiuta molto!
abbiamo bisogno di parlare e molte volte non basta farlo col compagno ma serve un punto di vista esterno.
ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyGio 29 Set 2011, 15:05

I love you Vorrei dire molte cose.....
ma non sò da che parte iniziare....ti sono vicina e ti abbraccio davvero tanto....
amica puoi contare su di me...noi.....il mio più sincero augurio è di riuscire a stare meglio
I love you
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyGio 29 Set 2011, 16:09

mi spiace per il periodo che stai vivendo, posso solo dirti che noi ti sosteniamo e tifiamo per te aspettando il momento del tuo grande ritorno!
Un mega abbraccio! Carissime amiche.... 6142 Carissime amiche.... 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptyVen 30 Set 2011, 23:06

...ti stringo forte...non mollare trixy, arriveràààààààààààààààààààà I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptySab 01 Ott 2011, 07:50

Cara Trixi, a volte il dolore è talmente grande che non lascia spazio ad altro...ed è un vero e proprio lutto da elaborare.
Mi auguro che con il tempo, un tempo breve, tu possa ritrovare le energie necessarie per ricominciare, insieme a tutte noi.
Sono certa che accadrà.
Grazie per questo post bellissimo, sono contenta di averti incontrato in questo luogo magico.
Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptySab 01 Ott 2011, 08:36

Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... EmptySab 01 Ott 2011, 14:38

che dirti? Mi spiace saperti così abbattuata e non poter essere di persona lì con te per abbracciarti forte...
A volte più che la strada per un sogno, sembra l'autostrada dell'incubo...dove è più certo avere brutte sorprese che veder realizzato il sogno...però dobbiamo essere ottimiste e cercare di guardare oltre...ogni passo fatto è quello che ci avvicina al traguardo...5 anni fa eri più lontana di ora dal tuo sogno, quindi non arrenderti...trova il coraggio e la forza di riprovare perchè potrebbe essere la volta buona...la prossima uscita potrebbe essere quella che ti fa abbandonare l'autostrada dell'incubo e farti viaggiare sulla strada per un sogno! Coraggio piccola Trixi puoi farcela Carissime amiche.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carissime amiche.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Carissime amiche....   Carissime amiche.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carissime amiche....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carissime amiche...
» Carissime fatine....
» la mia strada
» buon anno fatine...
» Sondaggio: noi e le amalgame dentarie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: