Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((

Andare in basso 
+2
barbamamma
anna300971
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 09:39

per la ricerca dello streptococco....e sto piangendo!!!
Ragazze sono avvilita perchè è risultato essere presente....
Giovedì vediamo cosa dice il ginecologo...spero tanto di non essere costretta al cesareo....
Era andato tutto benissimo fino ad ora, questa proprio non ci voleva
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 09:43

tesoro non sono ferrata su questo argomento, ma non si può prendere un antibiotico, per provare a debellarlo prima del parto?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 11:13

kittyhello73 ha scritto:
tesoro non sono ferrata su questo argomento, ma non si può prendere un antibiotico, per provare a debellarlo prima del parto?


si certo penso che giovedì il ginecologo sceglie tra quelli dell'antibiogramma!!!
Il punto è che non volevo far assorbire farmaci al piccolino...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 11:13

von terapia antibiotica nn dovrai fare il cesareo,e' molto facile averlo alla fine della gravidanza
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 11:14

anna300971 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
tesoro non sono ferrata su questo argomento, ma non si può prendere un antibiotico, per provare a debellarlo prima del parto?


si certo penso che giovedì il ginecologo sceglie tra quelli dell'antibiogramma!!!
Il punto è che non volevo far assorbire farmaci al piccolino...
anche io purtroppo ho dovuto fare 2 cicli da antibiotico,ma piuttosto che passargli l'infezione,e' meglio farlo
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 12:31

Anna non preoccuparti, ti faranno una flebo di antibiotico durante il travaglio... tutto qua.. stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 14:46

amoruccia stai serena, facciamo l'antibiotico e se anche dovessimo arrivare al cesareo ricordi? a noi importa solo il risultato...ossia Fabio Massimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 16:55

Bibbi ha scritto:
amoruccia stai serena, facciamo l'antibiotico e se anche dovessimo arrivare al cesareo ricordi? a noi importa solo il risultato...ossia Fabio Massimo!!


Si lo so BIbbi, ma volevo evitare l'antibiotico proprio per non farlo prendere al piccolino...UFf vediamo che ci dice giovedì il grande capo...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( EmptyMar 27 Set 2011, 18:25

anna300971 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
amoruccia stai serena, facciamo l'antibiotico e se anche dovessimo arrivare al cesareo ricordi? a noi importa solo il risultato...ossia Fabio Massimo!!


Si lo so BIbbi, ma volevo evitare l'antibiotico proprio per non farlo prendere al piccolino...UFf vediamo che ci dice giovedì il grande capo...

vedrai che ci sarà la soluzione ottimale e non farai cesareo!

Forza, che sto giovanotto sta per arrivare cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty
MessaggioTitolo: Re: :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((   :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:((( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
:((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tampone rettale o anale bisogna fare anche questo??
» Oggi ho ritirato il risultato
» ritirato tampone.
» Ritirato tampone
» Ritirato esami e tampone...AIUTO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: