Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritirato tampone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritirato tampone

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 12:24

allora belle gioie mie ritirato nuovo tampone GARNDERELLA sconfitta ma mi sono beccata la CANDIDA!!!!
ma vaffa...quindi il risultato è:
MELI 1 GARDNERELLA 0
CANDIDA 1 MELI 0 Evil or Very Mad
quindi tutta l'irritazione è la candida, ora sono in cura con ginocanesten+travocort ma che palle!
stamattina visita del mio gine, controlla tutto e mi dice
" peccato perchè per stasera avevi un bel programma!"
e io
"sto ovulando vero? Rolling Eyes "
e lui
" si si entro sabato sicuro"
non si può fare nulla fino a cura finita grrrrrrrrrrr Evil or Very Mad
comunque abbiamo parlato un pò delle IUI fatte, della traslocazione del marito e anche lui come i genetisti ci ha consigliato di provare senza PGD prima..anche se purtoppo fino a che non la faremo non si può sapere come saranno i nostri embrioni.
aah domani vi aggiorno ho la colloquio alla pma per il secondo livello finalmente!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 12:30

forza cara al candida penso sia più facile da curare. un abbraccioneeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers io tifo per te lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 12:41

forza meli
ci vuole tanta pazienza
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 12:44

miiiii ma anche te non finisci maiiiii!!!forze e coraggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: forza meli   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 12:50

melinda477 ha scritto:
allora belle gioie mie ritirato nuovo tampone GARNDERELLA sconfitta ma mi sono beccata la CANDIDA!!!!
ma vaffa...quindi il risultato è:
MELI 1 GARDNERELLA 0
CANDIDA 1 MELI 0 Evil or Very Mad
quindi tutta l'irritazione è la candida, ora sono in cura con ginocanesten+travocort ma che palle!
stamattina visita del mio gine, controlla tutto e mi dice
" peccato perchè per stasera avevi un bel programma!"
e io
"sto ovulando vero? Rolling Eyes "
e lui
" si si entro sabato sicuro"
non si può fare nulla fino a cura finita grrrrrrrrrrr Evil or Very Mad
comunque abbiamo parlato un pò delle IUI fatte, della traslocazione del marito e anche lui come i genetisti ci ha consigliato di provare senza PGD prima..anche se purtoppo fino a che non la faremo non si può sapere come saranno i nostri embrioni.
aah domani vi aggiorno ho la colloquio alla pma per il secondo livello finalmente!

la candida non è terribile Wink è piu' semplice da curare che io sappia un abbraccio Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 13:25

Forza Meli, ancora un altro piccolo passo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 13:26

Tesoro la candida è un regalino degli antibiotici anti gargamella...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 13:40

meli Rolling Eyes
ma tu senza infezioni non sai stare eh? affraid

scherzi a parte, la candida è una sciocchezza, con le lavande te la cavi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 14:15

Dai Mely un passetto alla volta si arriva lontano.
La candida si cura velocemente ed è di sicuro conseguenza della terapia antibiotica che hai fatto.

Un abbraccio Wink

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 14:44

Ritirato tampone Icon_cheers FORZA MELI
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: esattamente bibbina    Ritirato tampone EmptyGio 08 Lug 2010, 18:38

Bibbi ha scritto:
Tesoro la candida è un regalino degli antibiotici anti gargamella...

cara nonostante la dose massiccia di fermenti nulla da fare è arrivata! mi diceva il gine che è veramente un micete (o miceto?) bastardissimo, che attacca appena cè un momento di calo della flora!
ora devo finire la mia cura e fare anche il pap test che stamattina non poteva farmelo perchè ero imbottita di ginocanesten!
ora vi regalo ultima perla del marito:
gli spiego che è un peccato perchè sono in ovulazione e gli dico me l'ha confermato il gine ma gia lo sapevo e lui:
"come fai a saperlo??? Shocked
io: bè dal muco!
lui: da cosaaaaa?
io lo guardo come a dire ma sei scemo o mangi i sassi! affraid
io: si il muco ovulatorio trasparente..
lui: ma ti esce dalla vagina??
al che lo guardo e gli dico nooooo dal naso!!!!!!!!!!! confused
ma si può...ci vuole un ripasso qui!
tutto questo x dirvi che in 1 anno e mezzo di rapporti mirati non se nè mai accorto che fossero mirati! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritirato tampone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirato tampone   Ritirato tampone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritirato tampone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ci credo..ancora candida
» ritirato tampone.
» Ritirato esami e tampone...AIUTO!!!!
» :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((
» tampone cervicale????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: