Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Festa della Mammma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Festa della Mammma

Andare in basso 
+4
dalila
KSENIA73
Bibbi
melinda477
8 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 10:02

oggi festa della mamma allora io vi faccio comunque gli auguri perchè noi siamo mamme nel cuore, e un giorno lo saremo di pancia, o adottive o come vorremo!
Quindi care amiche mie AUGURI perchè chi intraprende un percorso del genere è MAMMA nell'anima, non siate tristi oggi un giorno avremo anche noi un pistolino/a che ci porta a casa il disegno dall'asilo da appendere sul frigor, arriverà anche per noi!
Un augurio speciale a chi il sogno lo sta raggiungendo, un aiuto a chi ha 1 o 2 o 3 Laughing fagiolini nella pancia che la prossima festa della mamma avrete il piu bel regalo!
vi voglio bene a tutte!
meli
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 10:27

auguri anche a te tesoro...e auguri a tutte le sognatrici.
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 10:42

auguri anche a voi
cmq io vado a prendere fiori a mia mamma mi stavo scordando
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 11:30

auguri di cuore a tutte per una felice festa della mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 13:09

auguri a tutte

quando si persegue un sogno con amore e tenacia il sogno prima o poi diventa vita reale

ce la faremo

tutte

vi voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 13:19

cheers auguri a tutte le mamme, a chi lo è già e a chi è sulla... strada per un sogno cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 13:20

Care amiche anche mia suocera oggi mi ha detto che quello che conta è il pensiero e noi ci pensiamo in ogni momento a essere mamme perciò in accordo con melinda che ha voluto aprire questo post, auguri a tutte noi, che presto il nostro desiderio si realizzi in qualunque modo.
Auguri Mamme

[img]Festa della Mammma Orsakkiooq0 Uploaded with ImageShack.us[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 13:22

cheers AUGURI hai ragione Meli siamo mamme nel animo I love you quindi a tutte noi e anche a chi è già mamma o lo sarà presto cheers vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 16:42

un giorno (non troppo lontano spero) ci sentiremo dire "Auguri mamma!" I love you
... e sarà un giorno speciale! sunny
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 17:11

QUESTA POESIA è STATA LETTA IL GIORNO DEL BATTESIMO DEL MIO NIPOTINO,ARRIVATO NELLA NOSTRA FAMIGLIA GRAZIE ALL'ADOZIONE INTERNAZIONALE........LUI è CIO' CHE LA SUA MAMMA HA SEMPRE DESIDERATO.
Madre Teresa di Calcutta: "C’erano due donne che non si erano mai conosciute. Una non la ricordi, l’altra la chiami mamma. La prima ti ha dato la vita, la seconda ti ha insegnato a viverla. La prima ti ha creato il bisogno d’amore, la seconda era lì per soddisfarlo. Una ti ha dato la nazionalità, l’altra il nome. Una il seme della crescita, l’altra uno scopo. Una ti ha creato emozioni, l’altra ha colmato le tue paure. Una ha visto il tuo primo sorriso, l’altra ha asciugato le tue lacrime. Una ti ha lasciato, era tutto quello che poteva fare, l’altra pregava per un bambino e il Signore l’ha condotta a te. E ora mi chiedi la perenne domanda: eredità o ambiente, da chi sono plasmato? Da nessuno dei due. Solo da due diversi amori."
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 17:53

ciobina ha scritto:
QUESTA POESIA è STATA LETTA IL GIORNO DEL BATTESIMO DEL MIO NIPOTINO,ARRIVATO NELLA NOSTRA FAMIGLIA GRAZIE ALL'ADOZIONE INTERNAZIONALE........LUI è CIO' CHE LA SUA MAMMA HA SEMPRE DESIDERATO.
Madre Teresa di Calcutta: "C’erano due donne che non si erano mai conosciute. Una non la ricordi, l’altra la chiami mamma. La prima ti ha dato la vita, la seconda ti ha insegnato a viverla. La prima ti ha creato il bisogno d’amore, la seconda era lì per soddisfarlo. Una ti ha dato la nazionalità, l’altra il nome. Una il seme della crescita, l’altra uno scopo. Una ti ha creato emozioni, l’altra ha colmato le tue paure. Una ha visto il tuo primo sorriso, l’altra ha asciugato le tue lacrime. Una ti ha lasciato, era tutto quello che poteva fare, l’altra pregava per un bambino e il Signore l’ha condotta a te. E ora mi chiedi la perenne domanda: eredità o ambiente, da chi sono plasmato? Da nessuno dei due. Solo da due diversi amori."

ciobi è bellissima Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: sono andata   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 18:17

all'adunata degli alpini nella mia città e ben tre alpini passando nei vari cortei hanno guardato me e la mia mamma e ci hanno detto "auguri alle mamme" Suspect Suspect Suspect
eh si mamme dentro come dite voi. tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: davvero bella   Festa della Mammma EmptyDom 09 Mag 2010, 19:00

ciobina ha scritto:
QUESTA POESIA è STATA LETTA IL GIORNO DEL BATTESIMO DEL MIO NIPOTINO,ARRIVATO NELLA NOSTRA FAMIGLIA GRAZIE ALL'ADOZIONE INTERNAZIONALE........LUI è CIO' CHE LA SUA MAMMA HA SEMPRE DESIDERATO.
Madre Teresa di Calcutta: "C’erano due donne che non si erano mai conosciute. Una non la ricordi, l’altra la chiami mamma. La prima ti ha dato la vita, la seconda ti ha insegnato a viverla. La prima ti ha creato il bisogno d’amore, la seconda era lì per soddisfarlo. Una ti ha dato la nazionalità, l’altra il nome. Una il seme della crescita, l’altra uno scopo. Una ti ha creato emozioni, l’altra ha colmato le tue paure. Una ha visto il tuo primo sorriso, l’altra ha asciugato le tue lacrime. Una ti ha lasciato, era tutto quello che poteva fare, l’altra pregava per un bambino e il Signore l’ha condotta a te. E ora mi chiedi la perenne domanda: eredità o ambiente, da chi sono plasmato? Da nessuno dei due. Solo da due diversi amori."

che poesia bellissima e che rispecchia la verità. Un bacio ragazze e continiuamo a sognare...........
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: la poesia   Festa della Mammma EmptyLun 10 Mag 2010, 01:07

mi ha fatto piangere...e anche le vostre parole.
E' vero, noi siamo gia mamme, anzi forse siamo piu mamme di alcune che i bambini ce li hanno gia...io mi sento mamma nel corpo, nel cuore e nell' anima e lo sono gia da tanto. Quel bambino l'ho creato con la mente, ora aspetto solo di poterlo stringere tra le braccia.
auguri a tutte voi stupende mamme nei sogni!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma EmptyLun 10 Mag 2010, 10:40

e'una poesia bellissima... molto emozionante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa della Mammma Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa della Mammma   Festa della Mammma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Festa della Mammma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Mi porto avanti: festa della mamma
» TANTI TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA
» Buona festa della Liberazione, fatine!
» In onore della festa di natale di mary all'associazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: