Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))

Andare in basso 
+3
Bibbi
danycol
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 08:42

ieri ho fatto ultima visita, mi sono state prescritte ultime analisi e oggi devo chiamare l'ostetrica che in ospedale si occupa di monitoraggi, perchè dalla settimana prossima si comincia che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) 525888
Il dottore mi ha trovata molto bene e dice che è difficile che il mio cavallo nasca prima del previsto!!!Ho l'utero sigillato Laughing e bello alto!!
L'unico neo sapete che è lo streptococco...il dott.re mi ha tranquillizzata molto: da domani comincio una cura di antibiotico e ovuli per 5 gg, poi stop, non dovrò ripetere neanche i tamponi, perchè se anche dovessero uscire negativi comunque lui mi attacca prima del parto la flebo per stare tranquilli!!!
Abbiamo chiesto se marito Fabio dovesse fare qualche tampone per assistere il parto e lui ha risposto rivolgendosi all'interessato: ah vuoi assistere??? A noi serve solo che porti il coraggio...alla prima goccia di sudore ti caccio fuori...ihihihii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Che dire siamo quasi alla fine, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro (è stata una follia lavorare l'ottavo mese ma i benefici li vedrò dopo, mi spupazzo un mese in più Fabio Massimo senza troppe preoccupazioni)....Poi si vedrà il da farsi ....
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 09:10

bene bene ormai ci siamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 09:13

bella la mia morettona gambe sottili....spero davvero che ci incroceremo in ospedale!!! io spingo per farlo entro il 5....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 12:41

Bibbi ha scritto:
bella la mia morettona gambe sottili....spero davvero che ci incroceremo in ospedale!!! io spingo per farlo entro il 5....

dovè che partorite? mica me lo ricordo...

io il primo monitoraggio ce l'ho il 12...e non vedo l'ora :-)


ci siamo ragazze Very Happy e ci corriamo dietro con i giorni Razz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 12:53

Aurelia Hospital
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 13:22

ma che meraviglia...ormai ci sei!!!!!!!!!!!1
che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 17:35

flower Che bello oramai manca un soffio......
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptyVen 30 Set 2011, 23:45

accidenti che bello
quindi i monitoraggi si fanno dalla 37?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptySab 01 Ott 2011, 18:00

KSENIA73 ha scritto:
accidenti che bello
quindi i monitoraggi si fanno dalla 37?


siiii, o almeno così ha stabilito il mio ginecologo...
E ora ho pure il giorno...lunedì ore 08.00 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) EmptySab 01 Ott 2011, 23:46

che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) 806920 ma allora manca pocco che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) 806920
che gioia che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty
MessaggioTitolo: Re: che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))   che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :)))) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che bello sentirsi dire sig.ra cocomero ci vediamo ai monitoraggi :))))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che bello sentirsi dire "signora è pronta"...
» svegliatemi perchè stò sognando
» scusate l'assenza
» La mia presenza discontinua...
» stavo pensando, sempre in merito al discorso dire/non dire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: