Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta la prima punturina! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta la prima punturina!

Andare in basso 
+2
monnalisa1983
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 09:05

Ieri sera ero agitatissima e invece la prima puntura e' andata senza sentire assolutamente niente! Nessun dolore,nessun sintomo,sto benone! Dritta verso la meta!

cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: bravissima chiaretta   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 09:44

e che fortuna..io non so sono sensibile a sti farmaci del c---sono tutta una nausea e mal di testa non ne posso gia piu! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 11:01

chiaretta6880 ha scritto:
Ieri sera ero agitatissima e invece la prima puntura e' andata senza sentire assolutamente niente! Nessun dolore,nessun sintomo,sto benone! Dritta verso la meta!

cheers

BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono paurosissima invece...anche se come dici tu...non si sente niente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 11:02

chiaretta6880 ha scritto:
Ieri sera ero agitatissima e invece la prima puntura e' andata senza sentire assolutamente niente! Nessun dolore,nessun sintomo,sto benone! Dritta verso la meta!

cheers

bravissima!!!!!!!! fatta la prima punturina! 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 13:34

benissimo chiaretta....avanti tuttaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 13:41

come si dice "chi ben inizia è a metà dell'opera!" buon proseguimento Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte ragazze!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 13:46

Affrontare questo percorso con il vostro supporto ed incoraggiamento da ancora piu' forza!
Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: ho sbagliato emoticon!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 13:48

Volevo fare l'abbraccio ed e' venuto quello che dorme!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 13:52

L'abbraccio te lo do io!! fatta la prima punturina! 6142

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: grazieeeeeeee!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 14:13

cheers
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! EmptySab 01 Ott 2011, 14:22

complimenti!!! Io sono riuscita a farmi la prima puntura da sola alla 4 stimolazione!!! Che dire sono una coraggiosa Razz

E il primo passo è fatto...dritta al traguardo! fatta la prima punturina! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta la prima punturina! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta la prima punturina!   fatta la prima punturina! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta la prima punturina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera la prima punturina
» stasera prima punturina
» stasera prima punturina....
» Ieri sera ho fatto la prima punturina.....
» fatta prima eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: